Serie TV > One Tree Hill
Ricorda la storia  |      
Autore: Palmeras Celestiales    21/11/2011    1 recensioni
Dan Scott cena con Karen. Mentre parlano dell’incapacità di Lucas di superare la morte dello zio, questi riceve un messaggio da Abbie.
“Sono qui, non me ne sono andata, tutto in un minuto si può spiegare, ti ho visto uccidere tuo fratello, non puoi chiedere scusa, ma io posso denunciarti alla polizia, voglio farti vergognare, questo peso grava sul mio cuore ed è per questo che mi sono decisa a parlare”.
Karen: “Cos’è?”
Dan: “Ohh cara, una questione che pensavo di aver risolto, sai sciocchezze (ho solo ucciso mio fratello), risolverò tutto in un baleno (con un colpo di pistola dritto al petto). Scusami, a dopo”.
Genere: Parodia, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dan Scott, Karen Roe, Lucas Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dan Scott cena con Karen. Mentre parlano dell’incapacità di Lucas di superare la morte dello zio, questi riceve un messaggio da Abbie.
 
Sono qui, non me ne sono andata, tutto in un minuto si può spiegare, ti ho visto uccidere tuo fratello, non puoi chiedere scusa, ma io posso denunciarti alla polizia, voglio farti vergognare, questo peso grava sul mio cuore ed è per questo che mi sono decisa a parlare”.
 
 
 
Karen: “Cos’è?”
Dan: “Ohh cara, una questione che pensavo di aver risolto, sai sciocchezze (ho solo ucciso mio fratello), risolverò tutto in un baleno (con un colpo di pistola dritto al petto). Scusami, a dopo”.
 
Lucas: “Vai da qualche parte?”
Dan: “Se sto uscendo, immagino di si, o sarei rimasto a tavola a godermi la deliziosa cena preparata da quella povera derelitta. Comunque, cosa pensi di fare Lucas?”
Lucas:” Ehm… non saprei, proteggere mia madre?”
Dan: “Ahahahahha. Cosa vuoi fare spararmi? Quanto sei ridicolo.”
Lucas: “Si, con piacere, come tu hai sparato a mio zio Keith.”

Karen: “Lucas, abbassa la pistola, non vorrai mica andare tu in galera al suo posto, eh.”
Lucas: “Il messaggio che ha ricevuto l’ho mandato io. Mi sono finto Abbie, la ragazza che lo ha visto uccidere Keith. Muahaha.”
Dan: “Straparla”
Lucas:” Nascondersi non serve, è questione sai… di tempo! Ti ho sorpreso finalmente, ho una pistola puntata contro di te. Questa è la colpa che fa cambiare, in ogni parte di te, finirci dentro è inevitabile… sta capitando proprio a te.”
 
Karen sviene, Dan tenta di aiutarla, ma Lucas glielo impedisce.
Dan corre in soccorso della donna…
BOOOOOM! 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: Palmeras Celestiales