Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: I_AnDrY_I    21/11/2011    7 recensioni
State per vivere uno stravolgimento dell'anime! se molti personaggi non si sarebbero incontrati prima? e se Unima fosse un punto di ritorno per nuove e vecchie shipping? nuovi personaggi e vecchi tutti insieme! e quasi tutte le shipping! Amori , avventure , lotte , amicize! questo è Journey To Unima! Enjoy ! benvenuti in questa mia nuova LONG FIC! (Tranquilli le altre fic le continuo :) )
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Long Fic'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innanzitutto vi chiederete... : Aspetta!! ma se stai iniziando una super Long fic .. le altre e sopratutto The FinaL JourneY quando le finisci? tranquilli/e ho già preso in considerazioni di finirle!

The Final Journey la ho appena finita di scrivere in bozza e vi posso assicurare che è fantastica °_° sono sicuro che il finale vi lascerà sbalorditi! bhe ora però volevo presentarvi questa nuova fic!

Ci ho messo un po a scegliere il nome e anche una trama divertente e originale!

Questa Fic avrà tantissime Shipping e sarà ambientata TOTALMENTE a UNIMA , ovviamente ci saranno delle shipping principali... e molti conoscono il mio stile.

Ci saranno penguin , Pearl , Poke , Ferris , etc etc etcccc

La storia sarà ambientata proprio come in Bw con l'unica differenza che Ashe Brock non hanno conosciuto ne Lucinda ne altri personaggi a parte PAUL che conosce abbastanza bene poichè incontrato alla Lega....

In pratica ne vedrete delle belle perchè si riparte da 0 in una nuova avventura.

Benvenuti nella mia storia che ho deciso di chiamare semplicemente Journey to Unima che sarà una Long Fic e probabilmente verrà ricreata in serie anche con foto e immagini.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La cosa più difficile del mondo è alzarsi la mattina... Ash Ketchum lo sapeva bene ma ormai lo aveva fatto così tante volte che oramai neanche se ne accorgeva.

(Ash Ketchum in questa serie ha ben 16-17 anni , vive a Kanto a Biancavilla insieme a sua madre.. di suo padre non si sa molto e ha viaggiato in tantissime regioni kanto , jhoto , Hoenn e Sinnoh conoscendo tantissimi amici e condividendo tantissime cose... Misty e Brock sono sempre stati sui compagni di viaggio ma durante i suoi viaggi ha potuto conoscere ragazzi come Tracey , gary , Vera , Drew , Max , Paul e tanti altri , è molto tonto e pensa solo ai Pokemon e all'avventura , con Misty ha un rapporto quasi fraterno e in questa avventura viaggerà da solo con lei.... non ha mai vinto una lega anche se a Sinnoh ci è arrivato giusto per un pelo! Ash è un ragazzo relativamente di media statura con occhi castano chiaro e capelli castano scuri aguzzi si veste sempre al solito modo cambiando ogni tanto la felpa.. in questa avventura oltre al classico berretto rosso bianco e blu avrà la sua giacchetta bianca e blu , le sue scarpe rosse e nere e i suoi jeans....)

"Ash! è ora di alzarsi... ti sei dimenticato che abbiamo un certo aereo per una certa regione?" disse bussando la porta l'intrepida madre Delia , una donna magnifica sui 43 anni .

Ma a quanto pare un ragazzino corvino aprì la porta già pronto sbalordento la madre

"Eh ! non ci avrei mai creduto hai fatto in fretta!"

"Avevi forse dubbi? ho già preparato tutto!"

Il corvino era seguito dal suo fido compagno d'avventure Pikachu.

"Hai per caso deciso che cosa intendi fare?"

"Visto che ho perso la lega di Sinnoh.. avrei intenzione di rifarmi con Unima... "

"Quindi starai via ancora... uffi.."

"Eh dai mamma non sono più un bambino... "

"Bhe non esageriamo.. sei un giovane ragazzo ti va bene? ecco questo te lo stavi dimenticando!"

Disse la madre porgendogli un cappello con visiera rosso bianco con una sfera blu in mezzo.

"Grazie!"

Il campanello della casa suonò

"Ecco questa deve essere Misty vuoi che vada ad aprirgli?"

"Si vai digli che adesso scendo."

Misty aveva viaggiato con Ash e Brock sino a Sinnoh (Nella trama reale in realtà Misty aveva smesso di viaggiare già da Kanto)

"Ehi ciao Misty! ti trovo in forma...."

(Misty era davvero una ragazza attraente , capelli arrancione brllante e occhi verde smeraldo , alta e snella con dei jeans corti corti blu e una maglietta gialla con sopra un gilè Blu . Essa ha passato gli ultimi anni a viaggiare con ash e Brock e questo sarà un viaggio che percorrerà solo con lui... lei è molto innamorata di Ash anche se lui sembra non ricambiare i suoi sentimenti.. a dire la verità lui non ricambia mai sentimenti perchè appunto non riesce a capire l'amore... Anche se è così a Misty piace far sembrare tutto romantico e appunto per questo cerca sempre di trattare Ash come il suo vero ragazzo senza farlo intendere a lui anche se certe volte lei diventa improvvisamente una furia. Misty in questa seria ha 17-18 anni )

"Grazie sempre gentile signora.. Ash?"

"è di sopra adesso scende... Brock?"

"Non viaggerà con noi... ha intenzione di studiare per quella faccenda."

"Allora è una cosa seria.. capisco.. ASHH! MUOVITI A SCENDERE! senti ti saluto Misty.. vi auguro buon viaggio.. eh... prenditi cura del mio piccolo"

Misty con un sorriso malizioso annui

"ECCOMI ARRIV.. AHIA HIA" Ash urlò correndo e cadendo dalle scale ritrovandosi sotto le gambe di Misty

"Ti sei fatto male?"

"Ahi ... ahi.. tu che dici?"

"Ti aiuto a rialzarti?"

"Nono.. c'è la faccio.. scusa e che sono davvero eccitato all'idea di partire per Unima! ci divertiremo vedrai! "

"Già! solo io e te Ash!"

"Solo..io e te? aspetta Brock? non mi dire che ha preso davvero sul serio l'idea di diventare medico pokemon"

"A quanto pare si..."

"Allora ciao Mamma! ti telefonerò !"

"Ciao Ash , ciao Misty vi auguro buon viaggio! e fatemi sapere..!"

Ash chiuse la porta dietro a se... e insieme a Misty si recò verso l'aereporto che li avrebbe condotti verso una nuova avventura.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Passiamo adesso ad altri due personaggi che non conoscono Ash e Misty , stiamo parlando di Lucinda e di Kenny che hanno viaggiato insieme a Barry (Che in questa serie non ha partecipato alla Lega e neanche connway infatti non conoscono Ash e Co.)

Lucinda e  Kenny sono due amici di infanzia di due Foglie , sono entrambi dei coordinatori : Lucinda è stata eliminata ai Quarti da Zoey (Che poi è diventata super coordinatrice), mentre kenny ha eliminato Ursula (Un'altra coordinatrice) ma contro Nando non ha avuto possiiblità e anche lui in seminfinale è stato eliminato (Nando è un coordinatore pokemon eccezionale è stato battuto da Zoey in finale per un niente)

Lucinda e Kenny hanno entrambi 16 anni e anche loro hanno iniziato viaggiare tanto tempo orsono ma sempre insieme a barry , andarono a Jhoto e a Kanto nelle gare pokemon non riuscendo mai ad arrivare al gran festival , infatti il loro prima festival fu proprio quello di Sinnoh.

Lucinda e Kenny ora hanno la possiibilità di viaggiare DA SOLI senza barry per Unima a testare il pokemon Musical che indirizza a fiocchi speciali per altri Festival e partecipare alla prossima coppa Adriana che si svolgerà proprio a Unima.

Lucinda: è una ragazza bellissima , alta e snella con dei meravigliosi capelli blu oceano e occhi blu cielo appropriata di un visto angelico e un sorriso ammaliatore , pur essendo una ragazza bellissima e attraente si veste in modo molto estroverso con una gonna rosa che si collega a un vestito nero con sopra un gilè di jeans blu e una cuffia bianca con una pokeball rosa... senza dimenticarsi ovviamente la sciarpa rosa e gli stavali anche essi rosa. è una ragazza sicura di se ma è spesso triste per i suoi insuccessi , l'unica persona che la faceva ridere era Barry che ha annunciato che arriverà a Unima più tardi per prepararsi per la Lega , Kenny è suo amico di infanzia lei ci tiene molto perchè comunque è stato suo compagno di allenamenti per anni.

Kenny : è un ragazzo abbastanza basso con capelli castano chiaro e occhi neri , non è un ragazzo bellissimo ma è sempre sicuro di se e forse il suo più grande difetto è la rivalità infatti non si fa scrupoli anche di insultare Lucinda quando perde... pur amandola tantissimo.... ha passato anni e anni a prenderla in giro solo per farsi vedere da lei.. forse in un certo senso ha peggiorato la situazione.... ma il suo cuore batte solo per lei anche se non se ne rende conto.
è in fondo un ragazzo dolce e gentile.. che ha paura di tutto ma ha una mentalità di coordinazione ECCEZIONALE!.

Questi due personaggi viaggeranno insieme per Unima e forse sarà un viaggio che gli cambierà la vita....

E da proprio qui che inizieremo questa storia originale ! dal viaggio di Lucinda e di Kenny verso Unima.. ma per fare ciò dovrete aspettare il prossimo capitolo ,intanto ditemi se vi ispira l'idea che ash e Lucinda si devono ancora conoscere.. e in che modo sopratutto si conosceranno

Senza spoileravi nulla volevo avvisare che cercherò di inserire come nelle altre mie serie ovviamente il 100% dei personaggi presenti nell'anime più qualche aggiunta!

Come avrete capito è uno stravolgimento dell'anime!

Colpi di scena , Amori , amicizie , lotte , litigate e sano divertimento

QUESTO è Journey To Unima benvenuti nella mia nuova storia

Ps: NON TEMETE LE RIPRENDERò LE VECCHIE FIC ! la Pearl bible non muore ;)

To be continued




"
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I