Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    21/11/2011    2 recensioni
poi iniziò a lampare e a piovere.
peter:lali non credevo che fossi così...forse non mi sono innamorato di te,ma di quello che pensavo che fossi.
lali:peter tu non puoi dirmi questo..io..io..
peter:adesso ho capito..non mi sono innamorato di lali,ma di mar.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
maria:tesoro sveglia!se no arriverai in ritardo come sempre!
lali:mamma ho sonno!aspetta dieci minuti..-girando il cuscino-.
maria:no lali,la colazione è pronta!cosa ti avevo detto ieri?dovevi andare a dormire prima..
lali:mamma non mi fare la predica già di primo mattino!
maria:se non te la faccio io chi te la fa?-andando al piano di sotto-.
lali:arrivo!-cercando di alzarsi dal letto-.
arrivai al piano di sotto già pronta,avevo deciso di indossare dei jeans e una semplice maglia bianca e delle all star,i capelli erano lisci un pò mossi e il trucco molto leggero:mascara e matita nera.
maria:il latte è pronto,che biscotti vuoi?questi vanno bene?-dandole un pacchetto-.
lali:va bene.
iniziai a mangiare e guardai l'orologio della cucina e mi accorsi che erano già le 9..
lali:mamma ciao devo andare!-dandole un bacio nella guancia-.
maria:di già?sei sempre di fretta tesoro!
lali:lo so mamma!ciaoo!!
maria:sta attenta!
non fece in tempo a finire la frase che avevo già sbattuto il portone.
presi la macchina dal garage e andai fino al centro della città che non distava molto da casa mia,la parcheggiai vicino a un negozietto dove comprari qualcosa da mangiare per più tardi ma quando uscii fuori vidi la mia macchina in condizioni gravi e una persona vicino.
era carino,era castano con gli occhi verdi,abbastanza alto era davero un bel ragazzo.
lali:ma chi ha fatto questo alla mia macchina?
poi quel bel ragazzo iniziò a parlarmi.
xx:scusa sono stato io..ti ripagherò tutti i danni,mi dispiace è che...
lali:a parte che la macchina era nuova,io dovevo andare al lavoro!e adesso come ci vado??
xx:non so ti posso accompagnare io?
lali:per causare altri danni??
xx:scusa,ho detto che mi dispiace,per farmi perdonare posso portarti al lavoro..e poi in seguito ti ridarò tutti i soldi dei danni.
lali,pensava:benissimo!la macchina rotta e per di più mi ritrovo qua con uno sconosciuto che mi sta proponendo di accompangarmi,però questo sconosciuto è carino.
lali:ehmm ok-con tono dispiaciuto e arreso-.
xx:io mi chiamo peter,piacere-allungando la mano-.
lali:piacere lali-ridando la mano-.
peter:piacere lali allora entri?
lali:si..mi pare di non avere altra scelta.
peter:infatti-aprendole lo sportello-.
lali entrò in quella macchina,che era anche carina e pulita,però le scocciava che la sua era distrutta,era solo la seconda volta che la guidava,che sfortuna che aveva avuto..proprio oggi che sarebbe stata una bellissima giornata questo peter gliela aveva fatta incominciare male.
peter:dove la porto signorina?
lali:puoi lasciarmi in via *******
peter:ah anche io devo andare li...che lavoro fai?
lali:quante domande!chi ti ha detto che lavoro?
peter:non so..non hai lo zaino di scuola e poi dimostri di più che una ragazzina.
lali:beh si,grazie,ma ho solo 16 anni e tu?
peter:io 17
lali:e neanche tu vai a scuola?
peter:no ho di meglio da fare.
lali:ah sei un vagabondo??
peter:no che cosa hai capito??lavoro ovviamente e la scuola l'ho finita.
lali:beato te,io invece ci vado ancora però a volte a causa del mio lavoro devo saltare o robe simili..
peter:ancora non ho capito che lavoro fai.
lali:io..eh siamo arrivati.
lali scese dalla macchina e dietro di lei c'erano i grandi studi di registrazione,vide peter che abbassava il finestrino.
lali:vuoi anche la mancia??-dissi scherzando-.
peter:hahahaha no! anche io lavoro qua.
lali:qua?ma quindi tu fai..-indicando dietro di lei lo studio-.
peter:si proprio li..ci possiamo andare insieme.
lali:va bene-guardandolo stupita-.


note:questo è il primo capitolo e spero che non vi abbia spaventati e fatti scappare dalla schifezza :) sul serio scrivetemi cosa ne pensate! sono curiosissima!!! :)
Crazy <3


CCraz
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl