Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: PeterPanForEver    21/11/2011    2 recensioni
Parla delle elezioni dei rappresentanti di classe ! E ' di genere comico ! RECENSITE !
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                          Candidarsi a fare il rappresentante di classe ...

                            Una delle tante scuse per farsi la guerra .

Piacere di conoscervi sono Lulù , una normale studentessa delle medie ... o almeno lo ero fino a ieri quando accadde , una cosa che credevo di non vedere mai ... le elezioni dei rappresentanti di classe . Ma ditemi , vi sembra normale scegliere di far diventare rappresentante un alunno ? Se anche per voi non è una cosa normale , accomodatevi e cominciate a leggere . Ne vedrete di cotte e di crude , sentendo che succede nella mia classe . Come ho già detto in precedenza , la mia era una classe completamente normale .

Certo , un po ' vivace , ma era normale .

Il problema è arrivato , quando è entrata una circolare .

Ne entrano sempre , direte voi !

Ma questa era diversa dalle altre .

Sapete che diceva ?

Di inscenare un ' elezione di rappresentanti !

Io ne ero entusiasta all ' inizio e così senza pensarci due volte , ho alzato la mano e insieme ad altri cinque mi sono candidata .

Che c ' è di brutto , direte voi ?

Niente , ma provate voi a inventarvi un programma elettorale decente in due giorni e riuscire ad essere eletta !

Se fossi stata popolare sarebbe stata una passeggiata , ma c ' è un piccolo problema ... Io non lo sono !

Non sono la pecora nera della classe , figuriamoci !

Ma ho davvero pochi amici e la calma , che ho normalmente in classe , non contribuisce a essere Miss Popolarità 2011 . Anzi , vengo preso come una secchiona ! Per me , ormai è una cosa normale ! Addirittura un complimento !

Ma pensate davvero che questo mi faccia eleggere ?

Esatto , la risposta è no ! Non serve a niente ! Sarei potuta ritirarmi , ma no , non l 'ho fatto !

Perchè ?

Voglio distruggere tutte queste convenzioni !

Che per fare qualcosa , non serve essere popolari , ma avere un cervello !

Grazie al mio programma spero di riuscirci , anzi devo riuscirci !

Non può succedere un ' altra volta !

Ogni volta che si deve fare qualcosa d ' interessante e di diverso , se si propongono " i più simpatici " della classe , le proprie speranze vanno in fumo !

Io sono sempre stata molto competiva e non mi farò sfuggire un ' occasione del genere !

Sarò la loro peggior nemica .

Certo , questo non contribuirà a farsi amicizie , potrei anche perderle , ma per migliorare le cose devo farlo !

Tutti avranno la possibilità di fare qualcosa .

Non ci saranno più emarginati e prese in giro .

Neanche genitori , che per risolvere i problemi dei figli , vengono fino a scuola per parlare con gli insegnanti . ( E per di più neanche funziona . ) .

Sarò onesta , fare cose che piaceranno a tutti .

Sono sempre stata quella buona e gentile .

Vi schiaccerò , cari i miei candidati !

No , non sono pazza , ma so che devo fare questo !

La prossima volta , saprete che è successo durante la lettura del programma elettorale !

Alla prossima ,

Lulù

Angolo autrice .

Salve a tutti sono hermgrenger ! Spero tanto che quest ' idea vi piaccia ! Vi prego recensite ! =DD

hermgrenger

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: PeterPanForEver