Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miss Chanel    21/11/2011    4 recensioni
-Blair! Dove vai?-mi domanda in urlo, io lo guardo ormai lontana.
-Lontana da te. Mi spiace Louis, ma tra me e te non poteva funzionare-urlo poco prima di entrare in limo.
Trema UES la regina B, è tornata.
E con se porta solo cattive notizie e valige di YSL.
Gossip Girl
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey, Quasi tutti, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blair è tutto ok ?”mi domanda timidamente Yale, sedendosi accanto a me in quell’angolo della stanza. Io la guardo assomiglia così tanto a Chuck, quella sua stessa espressione di preoccupazione, quella sua stessa smorfietta perenne.

Sai puoi chiamarmi mamma alla fine lo sono, non pretendo che tu lo faccia, però..”sussurro in risposta, mentre le accarezzo i lunghi capelli lisci. Lei mi guarda per qualche istante e mi asciuga un paio di lacrime, la figlia che aiuta la madre così piccola, mi sento ancor di più in colpa e afflitta.

Mamma.. Hai litigato con zia Serena e ora sei triste ?”domanda, anche se la sua più che una domanda sembra un’affermazione e penso a quanto sia terribilmente perspicacie come il padre ed intelligente come me.

Si, ma vedi è tutto così complicato. Anima mia non penso capiresti..”

Potrei fare uno sforzo. Sai all’orfanotrofio mi veniva sempre detto che io ero terribilmente intelligente e anche scontrosa, ma quello non so cosa voglia dire”mi spiega iniziando a gesticolare, riesce a farmi scappare una smorfia e pare accorgersene perchè sorride soddisfatta.

Devi sapere che ho dei problemi con il tuo papà.. In effetti vorresti sapere chi è il tuo papà ?”le chiedo mentre inizio a passare le mie dita affusolate tra i suoi capelli lisci e setosi, mentre mi annuisce energicamente.

E’ Chuck, ti ricordi quell’uomo alto che qualche settima fa al galà ti ha riaccompagnata da me ?”mi guarda per un’ attimo spaesata e poi mi sorride.

E’ quello il mio papà ? Io credevo fosse Dan, insomma zia Serena ha detto così”

Serena. E’ tutto un malinteso.. Allora qual’è il tuo film preferito ?”le domando per cambiare discorso, lei mi guarda e poi mi sorride.

E’.. New Moon. Devi sapere mamma che all’orfanotrofio ci facevano vedere solo la saga di Twilight”mi spiega, poi mi alzo e le tendo la mano per aiutarla. Twilight non che non trovi Taylor Lautner sexy o almeno affascinante è che credo sia roba per semplici ragazzine, che non conoscono Saks; poi mi ricordo Serena, lei che era tanto patita per Twilight e che parteggiava così tanto per il lupo e che mi raccontava inutili storie su Dan che, avrebbe dovuto andare ad un galà dove ci sarebbe dovuta essere Stephen Mayer.

Magnifico io sono una fan di Twilight!”dico con finto entusiasmo, la piccola fa finta di non aver capito e poi si mette distesa sul grande lettone, mentre io avevo appena comprato il film che stava per cominciare.

Mi distendo accanto a lei, la stringo verso di me, verso il mio grembo sembra esserne felice. Sono piuttosto inorridita nel vedere come si veste quella sciatta ragazza di nome.. Ehm, Bella e di come tutti vogliano il meglio per lei. Yale sembra molto concentrata, solo adesso riconosco che questo è un momento madre-figlia molto speciale non potrò recuperare la sua infanzia ma da oggi in poi non mi perderò nulla, nulla, nulla della sua vita.

Sento le palpebre farsi pesanti, iniziano a sbattere veloci e l’ultima cosa che, mi ricordo di aver visto è il tizio con i muscoli in bella vista e la ragazza sciatta ancor più sciatta con delle belle borse sotto gli occhi.

Quando li riapro sento dei rumori, due voci entrambe familiari, una di Nate e l’altra della mia bambina.

Nate ?!”domando con un tono impastato dal sonno, ma lo stesso squillante e preoccupato per l’incolumità di Yale.

Così mi chiamano..”dice con un tono di sarcasmo sorridendo alla mia piccola, che sembra essere alquanto invaghita di Nate.

Io pensavo ti chiamassero barbone. Diamine raditi quella barba!”urlo stridula, poi mi alzo e mi sistemo la gonna blu. La sua barba incolta, i suoi occhi azzurri sono accesi ed i suoi capelli arruffati non me lo sarei di certo immaginata così, ma l’idea di lui e di mia figlia insieme mi faceva riflettere possibile, che a 17 anni avrei pagato per un’immagine del genere e che ora pensi a quanto sia fuori posto lui ?

Ragazzo solitario o non ragazzo solitario ?”mi dice imitando il tono solenne, io sorrido in modo falso e mi siedo sul sofà accanto a lui.

Non ragazzo solitario, ma piuttosto qualcun’ altro..”mentre attuo la mia confessione mi blocco. Nate uguale migliore amico di Chuck uguale se gli dico qualcosa spiffererà.

E chi ?”domanda incuriosito

E’ un segreto”ribatto maliziosa. Poi mi alzo e inizio a camminare senza una meta per tutta la stanza.

Piuttosto chi è Farrah ? Gossip Girl continua a mettere foto di una ragazza minuta, che ha tutta l’aria di essere ispanica”

E’ ispanica, infatti. E’ sempre allegra, svampita ma in un modo dolce ed affascinante e mi perderei sempre in quei suoi occhi da cerbiatta scuri color cioccolato e poi è terribilmente semplice. Vive a Soho e ama la musica, sentirla cantare sotto la doccia era un momento di assoluto piacere per me anche se lei era stonata”mentre parla si vede, che ne è ancora innamorato e che non la potrà mai dimenticare.

Nate tu la ami, giusto ?”gli domando in modo materno, come se mi preoccupassi del suo tenere cuore.

Si, ma ormai è acqua passata..”

Non mi pare, acqua passata siamo io e Serena, ma lei, Farrah lei è ancora storia”gli spiego ravvedendomi accanto e accarezzandogli la schiena.

Hai ragione, ma cosa dovrei fare ? Dovrei andare da lei e dirle riproviamoci ?”

Si, ma dovresti farlo con stile, con classe insomma devi farla sentire desiderata. Ricorda noi donne vogliamo sentirci desiderate. Ed ora va, ma prima compra una dozzina o anche più di rose scarlatte”dopo avergli dato qualche consiglio lo vedo alzarsi e andare via, ma poi lo vedo avvicinarsi e darmi un bacio sulla guancia e poi ne da uno a Yale, che è andata a fare zapping.

Sento il mio blackberry vibrare e corro a vedere chi sia è Dan.

Pronto ?”
“Perchè ? Come ? E sopratutto quando ?”mi fa una raffica di domande e poi si blocca

No, no, no. Dan Gossip Girl si sbaglia io non assolutamente stata con te e credo tu dovresti saperlo..”

No, perchè mentre stavo tornando a casa ho trovato il mio pc, i miei effetti personali per strada e una Serena alla finestra che sbraitava..”

Lo so, lo so.. Non ho idea di chi abbia sparso il pettegolezzo, ma chiediti perchè abbia creduto ciecamente alla prima scusa per lasciarti ? Dan tu la tradisci con Alessandra! Non ti stupire, è stato più rapido, ma alla fine sarebbe accaduto. Prima o poi.”mi sfogo, mentre la mia piccola è intenta ad origliare.

Io.. Non l’ho mai tradita, insomma ci sono state le occasioni, ma io la amo e se ami realmente una persona non vorresti mai farla soffrire”

Tu la stai facendo soffrire, è tutto”

Chiudo la telefonata e mi butto a peso morto sul materasso, la piccola mi guarda curiosa e scoppia a ridere.

Riprendo il blackberry e compongo il numero di mia madre.

Mamma mi potresti tenere Yale per stasera ?”

Ovviamente”

Grazie, ci vediamo tra poco”

Devo parlare con Chuck, devo scoprire chi ha messo in giro i pettegolezzi.

Devo fare luce a questi misteri.
 

Ed eccomi con un'altro capitolo, sono stata rapida ? Sono stata brava, sono genitle con me stessa dai.. Ma le migliori siete voi che con le vostre recensioni mi spornate e beh, che dire la storia è tra le preferite di diciotto persone.. WoW grazie mille, davvero! Ed ecco delle foto come promesso!

 Blair Nate Farrah

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel