Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    22/11/2011    1 recensioni
Tre brevi racconti fantastici e improbabili.
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA VERA STORIA DI MASTORE Mastore invecchiava. Nelle mezze misure guardava la paglia tutto il giorno senza posa e maglio. Fu la vecchia dozzina a rompere l'incantesimo con una puzza terribile al finocchio; Risultato? Mbe`, d'altronde si mise a sedere su se stesso, e questo era gia` un bel guadagno. IL TOTALE EMORA Per non perdere tempo, Emora figlio di Meze, nascose il proprio corpo in mezzo al bosco. Meze, riuscito a trovarlo, fugge con molti sudditi alle spalle. Non fa molta strada che lo sceriffo gli concede la mano di sua sorella, morta di un grave malore tre giorni prima. Meze non accetta, e scopa invece il figlio di Emora, che intanto si era trasportato ai limiti di Bolognao, un campo di tedeschi. IL MOFF In una notte piena di Moff, si presenta un animale dal cui naso fuoriesce un cataclisma. Nel fragore tutti si salvano, ma solo uno di essi esce illeso. Egli e` Moff, il piu` grande d'Europa. Imponente si avvicina ad una tavola imbandita, piena di soli aranci.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana