Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |       
Autore: x11nightsinJune    22/11/2011    6 recensioni
Bhe,domani è il compleanno di Miley,e come non fare una storia su come potrebbe accadere un qualcosa di tremendamente Nileyoso?
Oh si,come al solito Niley è la protagonista indiscussa delle mie storie :D
Spero vi piaccia ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui alle 23 e 58 del 22 novembre con il mio cellulare in mano.
Ho scritto e cancellato mille volte questo messaggio..
 
'Ehi Mils tanti auguri di Buon Compleanno! Spero che sia per te un giorno fantastico.'
 
Un messaggio formale,non dico nulla di che,non le dichiaro di certo il mio amore,ma c’è qualcosa che mi blocca.
Da cinque anni a questa parte le ho sempre mandato un messaggio con gli auguri a mezzanotte precisa,ma quest’anno è diverso, noi siamo diversi..
Ormai siamo cresciuti,siamo cambiati,abbiamo separato le nostre strade. Lei ha Liam. Io ho Delta.
Eppure ho questo desiderio irrefrenabile di mandarle questo sciocco sms,ma ho anche tanta paura.
E se lei si arrabbiasse? Come darle torto,l’ultima volta che ci siamo sentiti per telefono abbiamo litigato di brutto.
 
Ormai sono le 23 e 59,altri 60 secondi e la mia Smiley compirà 19 anni
Wow quanto tempo è passato..avevamo 13 anni quando ci siamo conosciuti e adesso eccola lì,bella lo è sempre stata, ma adesso è una donna,una bellissima donna.Pronta a far emozionare i suoi fan con le sue canzoni,i suoi passi di danza e tutto il resto.Basta un suo sorriso a far muovere il Mondo.
 
Certe volte mi sento un fan anche io.
 
Quando posso vado sempre su internet a cercare sue notizie e su twitter per vedere se ha scritto qualcosa..
Che sciocco che sono vero? Prima la faccio soffrire e poi mi rendo conto che la voglio ancora,non ho nessuna intenzione di perderla,anche se adesso non ci parliamo neanche più,spero sempre che un giorno possa tornare almeno la nostra amicizia. 
Anche perché adesso lei è felice con quello lì,quindi speranze per me non ci sono più…
Basta sono deciso,le manderò il messaggio,voglio farle capire che per me nulla è cambiato,sarà sempre mia amica nonostante tutto.
 
00.00 November 23
“invio”
 
È fatta,adesso non posso più tornare indietro.
Ho questa fottutissima paura che lei possa arrabbiarsi per l’sms ricevuto,che mi possa mandare a fanculo con due parole per messaggio..
Alle 00.01 il mio cellulare suona
“nuovo messaggio-Smiley”
Ecco,come non detto,coraggio Nick leggi cosa ti ha risposto
 
'Ehi Nick.grazie! Anche quest’anno sei stato il primo a mandarmi gli auguri,a mezzanotte precisa come ogni anno e mi fa molto piacere :)…ma dimmi,come va?'
 
Va che ti voglio ancora,ecco cosa vorrei scriverti..
 
'bhe lo sai le vecchie abitudini non cambiano mai =). A me tutto bene,te?'
 
'mmh tutto ok,inizio a sentire la vecchiaia x). Ho saputo che i JoBro torneranno con un nuovo Cd,sono molto felice per voi!'
 
'Grazie Mils! Si,abbiamo deciso che è arrivato il momento giusto per noi..i JoBro più forti di prima! Vecchiaia? Hai compiuto 19 anni mica 30 ahah! Comunque,cosa farai per il tuo compleanno? Lo passerai in famiglia,con Liam?'
 
Si Nick,visto che ci sei,falle anche un interrogatorio!
 
'A dire il vero,i miei sono a Nashville a trovare la nonna con Noah e Braison,Brandi è impegnata con la band e Trace con i preparativi del matrimonio,praticamente adesso abita da Brenda xD per quanto riguarda Liam..non c’è,è in giro per il mondo per pubblicizzare il suo film'
 
Ok,questa è la mia occasione..
 
'Passerai il tuo compleanno tutta sola? Mi dispiace tanto! Se vuoi possiamo vederci se ti va,giusto per un caffè'
 
Ecco,sono fregato. Sono passati due minuti e non risponde al messaggio..
 
 
 
Miley p.o.v
 
Seduta sul mio letto circondata dai miei cagnolini e il mio cellulare in mano,tremante…
Cosa devo rispondergli? Certo che voglio vederlo,lo desidero da mesi..ma ho paura. Se mi avesse mandato quel sms solo per essere gentiluomo? Ha letto che sarò sola e gli avrò fatto pena.. Ma no Nicky non è così,non è il tipo.
Respiro profondamente e rispondo al messaggio
 
'Per me va benissimo,sempre se non hai altri impegni da fare,non vorrei disturbare'
 
'Ma certo che no,sono libero per tutta la giornata domani =) Basta che mi dici a che ora posso passare a prenderti'
 
'Alle 12.00 per me andrebbe bene' così magari pranziamo insieme e passiamo più tempo da soli,avrei voluto scrivergli..
 
'Perfetto,alle 12.00 fuori al tuo cancello! Ci vediamo domani Mils e ancora auguri,un bacio'
 
Nel leggere questo sms si illuminò il mio volto,sorrisi come un ebete!
Domani rivedrò Nick,dopo tanto tempo,sono così felice!
Adesso calma Miley,va a riposarti,anche se credo sia difficile chiudere occhio stasera..
 
 
 
Nick p.o.v
 
 
Se fossi stato una ragazzina di 14 anni,in questo momento saltellerei per tutta la mia camera per la felicità! Ma sono un uomo,quindi mi sono limitato ad avere un sorriso a 32 denti, quello che non faccio quasi mai,solo quando si tratta di Miley.
Domani è un gran giorno,meglio che vada a riposare,anche se il pensiero di incontrarla mi impedisce di addormentarmi..
 
 




 
 
 
 
 
 
 
Beneeee! XD
Anche se sto scrivendo una FF,mi sono soffermata su questa data:
Oggi è 22 novembre,domani Miley Ray Cyrus (futura Jonas xD) compie 19 anni!
E come non scrivere una shot Nileyosa a riguardo?
Se piacerà.prometto che per il 23 do il seguito :P
Siii faccio i ricatti (?) ahahha
No dai,anche se non scrivo cosa accade,già è positivo che si incontrano giusto? 
Aaaaaaaah magari fosse vero,spero che quel cretino di Nick amofarmidelmaleestareconunavacchiapiuttostocheconl’amoredellamiavita Jonas
(secondo nome lungo eh? XD)  Le mandi per davvero un sms..
Certo,non spero lo scriva su Twitter,,non li ha dati a Delta figuriamoci a Miley..
Però mi auguro che nella vita privata si sentono,si incontrano, si dichiarano *___*
Ok,sto ufficialmente SCLERANDO ahahahh
Ma cosa mi hanno combinato Nick e Miley? O.o
Sono tremendamente innamorati di loro,insieme ovviamente xD
Come al solito mi sono prolungata molto xD e se avete letto fin qui vi STIMO con tutta me stessa!
Love,Hope,Faith
Jery_iamaniler
 
 
 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: x11nightsinJune