Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: yobai888    22/11/2011    1 recensioni
Una storia che parla di parassiti.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Li sento.
Brulicanti, si moltiplicano e procreano, si mangiano tra loro, si dissolvono.
Sono dentro di me e spingono per uscire fuori, sono umori maligni striscianti e malati.
Sento che sussurrano, si parlano e emettono urla; zampettano con le loro unghie affilate sulle mie carni, schioccano la lingua e mi divorano piano piano, so che alla fine di me rimarrà solo un guscio vuoto, morto, come un vecchio mobile, divorato da un'intera nidiata di tarli.
Il mio corpo risulta innaturale sotto la pressione dei loro corpi, facendo anche di me una orribile creatura strisciante.
Passeggiano dietro alle mie orbite, intaccano il cervello, con le loro secrezioni sulfuree.
E il prurito.
La mia pelle si arrossa e si lacera quando la gratto, ma il dolore non fa altro che aumentare; sento che non posso liberarmene, che affonda sempre più dentro di me.
Gli animali stanno alla larga da me perchè capiscono cosa accade al mio interno, si accorgono di certe cose, e li disgusta.
Ma la cosa peggiore sono i loro occhi.
Mi guardano, con quelle orbite vuote, ma io so che in realtà mi scrutano ancora di più nel profondo.
Mi analizzano e giudicano ogni mia mossa.
Ho fame, molta fame.
Non posso aprire la bocca per mangiare, altrimenti usciranno.
Posso cibarmi solo di notte e poco infatti la notte è il solo momento in cui posso stare tranquillo, perchè dormono.
Il fuoco è l'unica soluzione.
Il fuoco risolve ogni problema e scaccia le tenebre.
A loro non piace il calore, preferiscono il freddo.
Sto diventando pazzo?
Forse sono arrivati dentro alla mia testa, mi stanno mangiando piano piano il cervello.
Forse sono loro la causa delle mie allucinazioni, li vedo zampettare sulle pareti, invadere casa mia, uscire dal mio letto.
Faccio schifo.
La mia pelle e striata, a causa dei solchi provocati dalle gallerie che scavano nella mia pelle, se solo non ci fossero loro potrei vivere una vita normale, una vita felice!
Non so quando siano arrivati, i ricordi del prima sono sempre più confusi, calpestati dalle loro zampette.
Mi sembra di aver sempre sentito il rumore di quei piccoli denti affilati.
Voglio un abbraccio, un abbraccio caldo.
Il fuoco.
Il fuoco è l'unica soluzione.

...
























  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: yobai888