Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Light Lynx    22/11/2011    1 recensioni
mille domande esistono sul piccolo pokèmon chiamato psyduck.
io vi rispondo ad alcune, ma attenti, potreste rimanere scioccati...
Genere: Avventura, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy pasta Pokèmon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come be sappiamo psyduck ha sempre un forte mal di testa, che a volte gli conferisce degli incredibili poteri psichici.
Gli studiosi hanno scoperto che psyduck quando usa il suo incredibile potere se ne scorda immediatamente, e in più va in un sonno profondo.
Quindi, la domanda che sorge spontanea è: Perché psyduck si addormenta? Perché ha sempre mal di testa? Perché si scorda di aver usato i poteri? Perché ha quei poteri?
Come scienziata vi esporrò la mia teoria.
1: Come hanno scoperto dei miei colleghi, alcune persone quando sono in sonno profondo sentono che psyduck sta per usare, o sta usando, i suoi poteri.
Questo fa dedurre un collegamento tra il sonno umano e i poteri di psyduck.
Probabilmente psyduck si addormenta per avere la mente più libera e usare più lucidamente i suoi poteri.
Ci sono persone che mentre dormivano sentivano la presenza del pokèmon nelle vicinanze, ma lo sentiva solo se stava usando i poteri.
Alcuni, si sono svegliati con un mal di testa atroce, altri, hanno fatto incubi, ma che tempo qualche giorno scordavano totalmente.
Detto questo, passiamo alla domanda 2.
2: Il piccolo papero giallo secondo i miei studi ha sempre mal di testa perché la sua mente non è abbastanza sviluppata, quindi non riesce a controllare i suoi poteri psichici, che gli
causano, così, mal di testa.
Con l'evoluzione, in fatti, il pokèmon acquisisce una mente più ampia e potente, con la quale riesce perfettamente a gestire i poteri.
Quando i poteri di questa creatura si intensificano parecchio all'improvviso, il mal di testa è così potente che psyduck riesce a prendere il controllo dei suoi poteri, pur di liberarsene.
3: Se ne scorda perché, come detto sopra, riesce a controllarli solo quando essi si fanno improvvisamente più potenti.
Quindi la mente è impegnata a evitare che tutto il potere fuoriesca dal cervello, e contemporaneamente, a controllare quelli che stanno fuoriuscendo.
Dopo questo sforzo, la mente, non è abbastanza lucida e forte per ricordarsi delle azioni fatte qualche attimo prima.
4: Il perché è tuttora sconosciuto, ma io ho la mia teoria:
Quando il pokèmon si addormenta, entra involontariamente nella mente di persone o pokèmon addormentati, questo spiega anche il perché delle persone con il mal di testa, e da lì ruba
energia psichica, che gli dona quei poteri.
Rubando a altri l'energia psichica, che è la fonte di vita di questo piccolo pokèmon e di tutti gli altri esseri, prosciuga i suoi ignari donatori, facendoli svegliare con mal di testa o roba del
genere.
Una cosa che non ho detto nella risposta alla domanda 1, per non spaventarvi, e farvi arrivare in fondo, è che molto spesso le persone colpite da questi mal di testa, sono decedute poco dopo per morte delle cellule celebrali.
Quindi, l'unico avvertimento che vi do è: state attenti, quando vi svegliate con il mal di testa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Light Lynx