Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Luine    23/11/2011    0 recensioni
No, bisogna colpire lì dove quei maledetti mocciosi in preda agli ormoni sono più deboli. È così che si vincono le guerre, Diario. E la loro vera forza è Will Schuester!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sue Sylvester
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Ad essere grandi si comincia dalle piccole cose
Fandom: Glee
Personaggio/Coppia: Sue Sylvester
Set: 1
Prompt: 05:00 - Sfiorare il ridicolo
Rating: Verde
Note: Politically (s)correct
Conteggio Parole: 428
Tabella: qui

Sono le cinque, e ancora mi aggiro per la mia casa come un avvoltoio che fiuti la carogna, ma che ancora non sia riuscita a trovarla. Questo si chiama solo in un modo: sfiorare il ridicolo! Mi sento così, Diario, mi sento stanca ed è una cosa che non riesco a concepire. Stiamo parlando di Sue Sylvester!
Stiamo parlando della donna che ha portato le coreografie acrobatiche delle cheerleader a livelli mai visti prima d'ora e che non si è mai fermata a dormire, mentre combatteva contro i contrabbandieri di pellicce di foca.
Ricordo che, al tempo, passai diverse notti come questa, insonne ma instancabile, mai una volta questa sensazione di impotenza mi aveva sfiorata, mai mi ero sentita così vicino all'orlo del baratro. Mai un momento di stanchezza, mai un momento di esitazione; quei contrabbandieri sono scappati con la coda tra le gambe, e mi sono intascata una taglia e diverse pellicce che ho rivenduto al mercato nero.
Feci un affare, quella volta, Diario. Eppure, mi sento come se tutte queste cose non contassero più, mi sento come se tutti i miei trofei, le mie vittorie sbiadiscano, di fronte alla sconfitta.
L'America mi guarda con altri occhi, adesso, persino l'Angolo di Sue ha perso una fetta di ascoltatori.
Sto seriamente pensando di dover fare qualcosa di grande. Sì, e alla fine, quel vuoto lasciato dalla statua di Ronald McDonald verrà sostituita da quella di Sue. Sarà sotto il mio sguardo truce che andranno a baciarsi gli adolescenti e, forse, grazie a questo, riuscirò a rendere i loro ormoni meno propensi alla baraonda.
Penso agli adolescenti che, ogni giorno, tento di educare, e mi chiedo dove andremo a finire, se si continuerà di questo passo. Le ragazze incinte non si contano più, Quinn Fabray è solo la prima di una lista molto lunga. Ci vuole il pugno di ferro, con queste persone, ci vuole un'educazione basata sul terrore, che faccia guardare negli occhi come quelle foche impaurite quei giovani andati in overdose da ormoni.
Tre metri di distanza, da misurare al millimetro! E soppressori di ormoni.
Sì, Diario, mi batterò presto perché vengano inseriti nel pasto giornaliero della mensa del McKinley. Figgins non mi dirà di no.
Alla fine, quando non ci saranno ragazzine gravide per la loro stupidità e che si rifanno i meloni per sembrare più attraenti, i genitori mi ringrazieranno e mi daranno la popolarità che mi è stata strappata. Si comincia dalle piccole cose, Diario, ad essere grandi. E adesso vado a vestirmi, tra poco è ora del footing.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Luine