Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: LaNena    23/11/2011    1 recensioni
Ciao a tutti... Allora questa è la mia prima fan fic quindi non siate crudeli please... Non sapevo che titolo mettere quindi ho messo quello della canzone dei The Fray (io amo quella canzone)
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO (CHAPTER I)

 
Se ci fosse stato un osservatore casuale,
 avrebbe visto un uomo distrutto, invecchiato di colpo
nel giro di due ore. Chino in avanti sulla sua poltrona,
 col viso tra le mani e le lacrime negli occhi.
Non riusciva a frenarle, quelle lacrime.
--Nicholas Sparks

 
 
Così mi avrebbe descritto Nicholas Sparks se mi avesse visto nelle condizioni in cui sono: distrutto e in lacrime, solo per amore, un amore che per colpa mia è volato via e con se il mio cuore… I miei amici continuano a dirmi di andare avanti e girare pagina, il problema è che io non voglio andare avanti ma ritornare indietro... Indietro a quando ci fu il nostro primo incontro quel momento in cui la sua mano si posò per la prima volta sulla mia e quel momento in cui la sua voce dolce e flebile disse “Piacere Samantha” oppure a quel momento in cui ci fu il nostro primo appuntamento, il nostro  primo bacio, il giorno in cui le chiesi di diventare la mia fidanzata, il primo ti amo… Ora seduto in questa poltrona, mentre piango con le mani strette a pugno sulla mia testa, mi accorgo dell’ enorme cazzata che ho fatto… Vi starete chiedendo cosa ho fatto, cosa? Ho tradito l’amoredella mia vitamentre era davanti ai miei occhi… Perché? Perché ero ubriaco e non mi accorgevo dell’errore che stavo commettendo… Il giorno dopo lei mi chiamò dicendomi che mi odiava e che non voleva più vedermi, era distrutta mentre diceva quelle cose, lo sentivo dalla sua voce, ma intanto che lei le diceva il mio cuore andava in frantumi… Sono stato tempo per capire cos’era successo fin che nella mia testa tutte le cose divennero chiare e mi accorsi di averla persa per sempre…

 
 

 
 
Alloraaaaaaa… Ciao a tutte
 io sono Nazarena ma siccome
 il mio nome fa cagare le anatre(?)
chiamatemi Nena… So che è corto
 come capitolo ma mi sembrava che
 come prologo fosse adatto (anche
 perché l’ho scritto velocemente e
altrettanto pubblicato) prometto che
(forse e spero) i prossimi capitoli saranno
più lunghi… Spero che qualcuno
recensisca ( non so se l’ho scritto bene)
e legga… Baciiii        --Nena

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LaNena