Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: ThePirateSDaughter    23/11/2011    5 recensioni
Immagino avrete tutti visto la simpatica pubblicità degli EMA di quest'anno, no?
E immagino avrete visto pure Jared, nello spot, giusto?
Vi ricordate che ruolo aveva in questo benedetto spot?
Ecco. Partite da lì. E leggete. ^^"
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What you're gonna do if he votes for you?
 





Si passò una mano sulla faccia, sconvolto, osservando con aria spaesata il sistema.
Non si ricordava nemmeno che esistessero, certe scemenze.

y=x2 - 6x + 8
y=2x2 -12x -24
Trova i punti di intersezione delle due parabole.

Ma perchè? A cosa sarebbe servito?
Per quale arcana ragione avrebbe dovuto importargli se due parabole si toccavano?
Chiuse il quaderno, sperando in una prossima ispirazione e passò al seguente.
L'etichetta sulla copertina recitava: "Rumeno".
RUMENO?
Come... come diavolo poteva svolgere dei compiti in rumeno?
Ne conosceva giusto quattro parole!
Fissò terrificato e anche un filino seccato pagine e pagine di traduzioni, righe e righe di lettere strane.
No, era da pazzi. Non era umanamente pensabile che si prestasse a faccende simili.
Ma perchè quella canzoncina scema non poteva essere diversa?
Non poteva essere qualcosa tipo...Will you sing for me? Will you do the washing-up for me? Will you chat with me?
Ma non Will you do my homework!
Dei passi risuonarono per il corridoio.
Passi esattamente uguali a quelli di chiunque altro, ma che contribuirono a far rizzare ogni singolo capello presente sul cranio di Jared.
Stava tornando.
La malefica ragazzina fece il suo ingresso nello studio dove il cantante si trovava e scaricò sul tavolo una pila di libri e quaderni, l'ennesima, con un sorrisino sadico stampato in faccia.
-E questi- annunciò -sono quelli di biologia, letteratura inglese, latino e storia! Da essere pronti tra tre settimane!
Il cantante rimase paralizzato sulla sedia, fissandola.
No. Era uno scherzo.
Non solo aveva già una MAREA di materie da trattare... Ne dovevano arrivare ALTRE?
Con un brivido di crescente irritazione e senza staccare gli occhi dalla ragazzina spezzò in due la matita che teneva in mano e la gettò via. Lei raccolse i pezzi, per nulla toccata e li depositò in un cestino già traboccante di altri pezzi di matita.
-E con questa fanno venti matite spezzate, Jay- puntualizzò candidamente, guardandolo negli occhi -Perchè, invece di distruggere tutte le matite che trovi sottomano, non cominci a fare quei compiti?
Brutta insolente. Oh, ma sarebbe capitolata, eccome se sarebbe capitolata!
Aveva in casa Jared Leto. Nessun essere femminile poteva resistere lucidamente a tale prospettiva.
E questo il frontman lo sapeva perfettamente.
-Senti...- sussurrò morbidamente, facendole passare una mano dietro la schiena -Non preferiresti fare qualcos'altro? Che io faccia qualcos'altro, invece dei tuoi compiti?
Chiunque avrebbe capito a cosa Jared si riferiva. Ma la ragazzina -malefica, perfida, sadica e maledetta, oh sì, maledettissima!- o non capì o non volle capire.
-... no!- rispose, sgusciando via dalla presa di Jared -I patti erano chiari, no? Io voto per te e tu mi fai i compiti, signor Leto!- E gli strizzò l'occhio, mentre Jared desiderava strizzarle il collo.
-E ti consiglierei di darti una mossa- aggiunse lei -Quando avrai finito i miei compiti allora si potrà (forse!) parlare d'altro.
Quindi non era del tutto scema...
-Ma per ora devi farmi i compiti- cantilenò per l'ennesima volta la ragazzina -E, visto e considerato che hai ancora tante, tante, tante persone a cui farli, ti suggerirei di sbrigarti.
Detto ciò sparì saltellando per il corridoio, aggiungendo al danno pure la beffa: si mise a canticchiare "Search and Destroy".
Jared rimase congelato al suo posto.
Poi sospirò. Detestava ammetterlo ma la serpe aveva ragione: bisognava darsi una mossa.
Prese un'altra matita, si passò una mano fra i capelli e tornò al punto di partenza.
y=x2 - 6x + 8
y=2x2 -12x -24
Trova i punti di intersezione delle due parabole.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter