Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: elleonora    23/11/2011    4 recensioni
La fine di un amore può portare a cambiamenti più o meno evidenti, esternamente ma anche internamente. Lei è cambiata?
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble_

L’ho fatto per me.

 

 

Vorrei che tu mi vedessi ora.
Una piccola parte di me lo vorrebbe.
L’altra assolutamente no.
 
Ho ricostruito me stessa.
Ho perso dieci chili.
Ho tagliato i capelli.
Ho cambiato anche il loro colore.
Mi sono fatta un tatuaggio.
Sono cambiata.
Sono diventata più calma.
Sono diventata più sicura di me.
 
Ho cambiato il mio esterno.
E cambiando all’esterno sono cambiata anche internamente.
 
A piccoli passi.
Senza rendermene conto.
 
Sono cambiata e sono come tu volevi che io fossi nel passato.
Forse.
Peccato che io non sia più quella persona.
 
E non l’ho fatto per te.
L’ho fatto per me.
 
 
***
 
Piccolo spazio di E.
 
 
Benvenutissimi a tutti o ben trovati in caso questa cosetta non fosse la prima cosa che leggete di mio.. Questa cosetta è stata scritta un po’ di tempo fa, di getto, senza pensare, aprendo un foglio word e rendendomi conto solo dopo di aver scritto “qualcosa”. Pubblicata solo ora (principalmente per dire “sì, sono ancora viva ma non ho mai mai tempo quindi perdonatemi!”) e per provare questa nuova esperienza nel pubblicare una “drabble” dato che questa è la prima in assoluto.
 
Non credo ci sia molto da dire, nella vita prima o poi ci si può trovare in simili situazioni.. Io in cuor mio, tendo sempre a vedere quel piccolo spiraglio di luce che c’è sempre anche nelle situazioni più catastrofiche. Che faccia bene oppure no, questo non lo saprei mai dire.. So una cosa però, il cambiamento è importante.. Il cambiamento è vita..
 
Vi auguro una piacevolissima serata e a presto (spero!).
Grazie per essere passati di qui.
 
Un abbraccio.
E.
 
PS: Un grazie in particolare va a Tania, che alla fine l’avevo scritta per “ispirarla” (o almeno, provando a fare in modo di ispirarla in un qualche modo) e per ringraziarla che mi sopporta sempre. Ecco.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: elleonora