Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Gaju    24/11/2011    7 recensioni
La nostra storia si concentra principalmente sul rapporto di amicizia tra Miley e Selena,ma in seguito incontreranno due persone,che diventeranno per loro molto "speciali".
"Non vedo l’ora di stare con Selena. Mi manca, ma il pensiero che frà poco passeremo 2 mesi insieme in montagna mi conforta."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“…You and me the perfect team...”

Parte di Selena:

Finalmente un pò di vacanze.

Sono stanca e stressata. Questo lavoro mi sta uccidendo, in questo periodo. Ogni giorno c’è un concerto,show, qualche intervista…ho proprio bisogno di un pò di riposo. E non sono l’unica,anche Miley, Miley Cyrus. La mia migliore amica. Ci conosciamo da quando siamo piccoline,grazie a mia mamma e a quella di Miley. Anche loro sono migliori amiche,si conoscono da moltissimo da tempo. Quando ho visto Miley la prima volta avevo un’anno credo, e anche lei. I miei ricordi sono molto approssimativi sono passati tanti anni. Avevamo legato subito,come se ci conoscessimo da un’eternità.
Siamo cresciute insieme,come due sorelle che si sostengono davanti a tutto. E’ molto importante Miley per me,Non voglio perderla.
Nonostante il lavoro cosi faticoso ci vediamo quasi sempre. Certe volte facciamo anche dei concerti insieme e nel backstage non facciamo altro che ridere,parlare e scherzare,ricordando le mille avventure vissute insieme e i vecchi tempi. Di certo non dimenticherò mai una scena: Eravamo all’asilo,un giorno,durante una pausa andammo nella sala giochi,come da abitudine,quel giorno salimmo su degli scatoloni di plastica abbastanza resistenti per tenere il peso di due bambine di 4 anni,cominciammo a cantare a squarciagola e tutti gli altri bambini ci guardarono e si misero a battere le mani. Cantare era,e lo è tuttora credo,il nostro sogno più grande e lo abbiamo condiviso,come ogni cosa del resto, insieme. Abbiamo lottato senza arrenderci mai e smettere mai di credere nei nostri sogni. Oggi quel sogno è diventato realtà,per entrambi. Quel sogno per cui abbiamo lottato: diventare delle Cantanti.
Andremo in montagna,in Canada. Non vedo l’ora, mi manca. Mi manca la mia Migliore Amica.


Parte Miley:

Non vedo l’ora di stare con Selena. Mi manca, ma il pensiero che frà poco passeremo 2 mesi insieme in  montagna mi conforta.
Sto preparando le valige.
Sono le 10.05 del mattino,Selena mi aspetta alle 11 al “nostro” solito bar, “Nostro” perché è il bar dove ci vediamo sempre nel tempo libero. Ci sono bellissimi ricordi in quel posto.
Scesi da casa e misi le valige in macchina. Risi come un idiota per l’immagine di me stessa che si ammazza per mettere delle valige pesantissime in macchina. Misi in moto sedendomi sulla mia bellissima nuova Range Rover nera,cominciai a guidare fino al bar. Vidi parcheggiata la sua Jeep e non potei far meno che sorridere guardando quella macchina. L’avevamo presa uguale,piaceva ad entrambe.
Parcheggiai e scesi. La vidi seduta li ,al nostro solito tavolo. La guardai e le sorrisi,si girò e mi vide.
Entrai. Andai a sedermi di fronte a Lei.
“Ciao Miley!”
 “Ciao Selena- Stai bene?”
“Si,grazie,tutto a posto. E tu? Sei pronta? Io non vedo l’ora.” –Disse lei sorridendo.
“Si tutto bene,Grazie. Anche io. Prontissima Signora.!”-dissi ridendo.
Scoppiamo a ridere e ordinammo il solito. Frappe al cioccolato.
-“Selena io direi di prendere una sola macchina! Prendiamo la tua!? Io la mia la lascio qua da Fred.!”
“Va bene Miley.”
“Sei sempre stata più prudente tu.”
“Lo sai qual è il mio motto: Miley al volante pericolo costante!” Disse ridendo.
Non potei far meno che ridere. La tattica dell’offesa non funzionava tra di noi.
Partimmo.
Mentre Selena,Attenta come sempre,prendeva l’autostrada per lasciare la città,parlammo di lavoro per 10 minuti.
“Miley,mi hanno proposto di prestare gli EMA . Ho lasciato in sospeso la cosa. Volevo sentire che cosa ne pensavi tu.”
“SELENA MARIE GOMEZ TU DEVI ACCETTARE. Ci conosciamo da una vita e non esiste persona a questo mondo che ti conosca come ti conosco io e ti dico che sei perfetta per presentare un evento cosi importante!”
Mi sorrise-“Sei fantastica. Ti adoro!”
Mentre la città che ormai scorreva alle nostre spalle era lontana,guardai la mia migliore amica. E capii che avevo bisogno di Lei nella mia vita per due mesi. Come c’era sempre stata. Le volevo un bene dell’anima era l’unica persona che avevo bisogno per sentirmi a casa.
La Guardai. E la sentii vicina più che mai.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Gaju