Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: nikole_chan    24/11/2011    2 recensioni
assoluto nonsense,creato da me e Ika per sfott-hem,perchè vogliamo tanto bene alla nostra amica.
tivibbì Dalia
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta, nel noioso paese di Dalia-city... una ragazzina di nome Asdrubala,che si divertiva ad annoiare la gente raccontando quanto Dalia fosse uk-simpatica. La piccola Asdrubala aveva pienamente ragione, perchè l'ukosiss-- simpadicissima Dalia era davvero così uk—simpatica! Così tanto che ogni persona,quando la incontrava per strada la incitava ed abbracciava,sempre se la vedevano [non tutti guardano sotto la linea dell'orizzonte ] insomma,tutto il paesino la lovvava. Anche bambini piccoli adoravano la piccola Dalia, perché secondo loro somigliava molto ad una bambola, anche le dimensioni erano uguali...infatti era spesso vittima di abusi da parte dei medesimi bambini,che la lanciavano in giro ci sbavavano sopra e ci appiccicavano le caccole nei capelli,per la piccola Dalia erano tempi bui...Molto, molto, moooolto bui! Dato che il sole la colpiva a mala pena ! un giorno, arrivò a Dalia-city una strega cattiva mooooolto alta e con tante tette. la piccola Dalia volle tentare di salvare la città dalla strega marvuagia,così con grande spirito d'iniziativa e una forza inumana si scagliò contro la strega e cominciò a prendere a pugni la sua pelle bianca,la strega inspiegabilmente rideva,e la piccola Dalia infuriata iniziò a colpire più forte,finchè la pelle della strega assunse un colore lievemente rosato,a quel punto la stega stizzita strinse il petto....Dalia fù risucchiata dalle tette,che fino a pochi secondi prima stava colpendo con ferocia . Una volta risucchiata la piccola Dalia si trovò in una stanza buia...e si domandò cosa ci facesse una stanza dentro delle tette.. ma questo non è importante. Dalia iniziò a colpire le pareti della stanza, senza riuscire a scalfirle.. povera piccola ukosa Dalia... ad un certo punto una voce fece tremare la stanza "BHUHAHAHAHA,sono la strega marwuagia,ti ho finalmente catturato piccola Dalia ,ora finalmente mi dirai il segreto di questo paese,come un gatto che caga arcobaleni può sostenere l'attività economica di un intero paese!" l'ukosa Dalia non sapeva che dire,doveva confessare il loro segreto per avere salva la vita? ‎''Non le dire nulla!'' gridarono delle persone fuori dalla stanza, evidentemente a nessuno fregava una mazza della piccola Dalia... Ma lei non voleva morire quindi decise di svelare il loro segreto. Appena aprì la bocca però ne fuoriuscì un potentissimo raggio cosmico che sfondò la parete. La strega marwuagia scoppiò in mille coriandolini colorati e la piccola Dalia si trovò in mezzo agli abitanti che prima la fissarono allibiti,poi iniziarono a tirarle delle banane (?) urlando "tu ci stavi tradendo,non meriti di vivere a Dalia-city!vai via!" a quel punto i bimbi del paesino si misero davanti alla piccola Dalia per proteggerla,loro volevano davvero bene al loro piccolo pupazz-alla piccola Dalia ukettosa. I bambini, Dalia inclusa, scapparono via dagli abitanti-lancia-banane e si rifugiarono in una casa delle bambole. i bambini stavano stretti li dentro, ma dalia ci stava perfettamente! e fu così che,chiusi in quella casetta,morirono tutti perchè non c'era ossigeno,tranne la piccola Dalia,che era fuggita da un buchetto molto tempo prima e si era trasferita ad Ukeville dove tutti la lovvavano e le facevano tante coccole coccolose *finale con sfondo il tramonto,dove tutti si abbracciano lovvosamente,ed il gatto caga arcobaleni passa sopra le loro teste cagando polverina fluorescente addosso agli abitanti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: nikole_chan