Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Eyes_    24/11/2011    5 recensioni
Una piccola Drabble su Ciel e Sebastian :) spero che sia di vostro gradimento. Leggete se volete, mi farebbe molto piacere :)
[..]Amami Sebastian, come tu sai fare, solo tu lo puoi fare. Affondi il tuo artiglio ancora più affondo dentro di me.
Mi fai sentire completo.
Ti prego... [..]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   


Take my life!


http://www.youtube.com/watch?v=fNKCq3x7wwc
(Mi piacerebbe  se ascoltaste questa di sottofondo, infatti ho preso spunto da questa XD Comunque spero che i commenti non siano troppo negativi ç_ç ma la dovevo scrivere questa anche se una Drabble. Aggiornerò presto le altre storie. Alla prossima :D

-----


(Morirò!è arrivato il momento della mia morte!)


Forza. Finiscimi cosa aspetti!? Finalmente puoi avere la mia anima, perchè indugi?! Non ridere di me, ti prego... Scometto che dentro di te stai dicendo quanto sono patetico in questo momento, mio demone.
Tutto è finito. La vendetta. La guerra. La mia vita. Ma prendila, prendi tutto ciò che vuoi: il mio cuore, il mio corpo, la mia anima..
Ormai per me non c'è più via di scampo. Io sto per morire! Per mano tua. Mio demone, mi hai accompagnato in questa avventura, in cui mi hai fatto provare emozioni che mai avrei detto di provare in vita mia. Io che so solo essere crudele e impassibile a tutto. Penavo di essere io il demone, ma mi sbagliavo, ormai il gioco si è rovesciato: ora tu sei il padrone che può fare tutto ciò che vuole allo schiavo.
Il tuo bellissimo viso è davanti ai mie occhi e i tuoi occhi demoniaci si rispecchiano nei miei. Riesco a vedere in quegli occhi il mio volto, non ho paura, non provo ribrezzo, anzi, provo quasi sollievo.
Sei tu a finirmi, va bene così.

(Io sto per morire...)

Sento il silenzio intorno a noi, rotto solo dai  nostri respiri. Rimani immmobile. Perchè non ti sbrighi Sebastian?! Io sono qui davanti a te compeltamente inerme. Strappami l'anima che tanti vuoi, nel modo più doloro che puoi, perchè è questo che mi merito. Non voglio la tua pietà, non da te, ti prego.
Prendi la mia vita Sebastian, fammi esalare il mio ultimo respiro.

Ti avvicini. Ecco. Sta arrivando il momento. So che farai come ti ho richiesto. Mi fido di te mio demone, prendi la mia vita. Il tuo volto è vicino al mio, sento il tuo respiro sul mio volto, chiudo gli occhi aspettando il momento della mia morte.

(Perchè io morirò!)

Non mi pento della mia scelta, del contratto con Sebastian, perchè, anche se un demone, mi ha fatto sentire veramente vivo. Le tue labbra poggiano le mie. Il mio cuore si ferma, ma non per la paura. Da tempo desideravo sentire il tuo sapore demoniaco.


(Prendi la mia vita!Muoviti!)

Le tue mani mi accarezzano dolcemente il mio viso, ma non sento dolore. Perchè?! Sebastian che stai facendo? Sento solo la tua lingua che lambisce le mie labbra pallide in modo dolce e delicato.
Mi faccio coinvolgere da quel bacio così peccaminoso e pieno di passione. Le nostre lingue eseguono una danza lussioriosa tra di loro, facendo mischiare le nostre salive.
Apro appena gli occhi, incrontando con i tuoi. Brillano di pura lussuria, ma anche qualcosa che non riesco a decifrare.
Ti stacchi da me, sussurando il mio nome.

"Prendi la mia vita, Sebastian!Tanto morirò"

Mi fai uno di quei sorrisi sensuali e misteriosi. Cosa ci trovi di così divertente nelle mie parole? Odio quando fai così, ma allo stesso tempo non riesco ad allontanarti da te. Perchè, se lo fai, morirò. Come quella che te ne andasti all'improvviso lasciandomi solo. Non immagini la sofferenza che ho provato quando non ti ho visto con me quella mattina, il marchio quasi scomparso...volevo piangere!Ma so che non sarebbe da me, dal ragazzo che tu hai servito per questi anni.

"Ciel, io ho preso la vostra vita."

Lo guardo sorpreso. Però, capisco il senso delle tue parole Sebastian. Tu hai preso il mio cuore e lo costudisci segretamente tra le tue mani. Io ti appartengo! Non è solo il contratto a tenerci uniti , ma qualcosa di più. Hai ottenuto ciò che volevi fin dall'inizio senza che me ne accorgessi. Hai fatto in modo che io dipendessi da te, che la mia anima fosse in ossessione per te, portandomi a provare emozioni sempre nuove.
Sei davvero un demone, il mio demone.

"Cominceremo una nuova vita insieme Ciel, lontano da Londra, lontano dal suo drammatico passato.."

Mi prendi dolcemente tra braccia, spingendomi sulla pietra fredda e pungente. Questa sera, io non sarò più il conte Phantomhive e tu un finto maggiordomo. Rinizierò una nuova vita, insieme a te.
Mi fido di te. Ecco il mio corpo, la mia vita. Prendi tutto ciò che vuoi.
Siamo solo Ciel e Sebastian, due anime che si fondono tra di loro , legati dall'amore. Un amore segreto e passionale, oscuro e dannato.


Amami Sebastian, come tu sai fare, solo tu lo puoi fare. Affondi il tuo artiglio ancora più affondo dentro di me.
Mi fai sentire completo.
Ti prego...

Prendi tutto ciò che posso darti!
Morirò, un giorno, ma per ora, fammi solo vivere questo eterno sogno insieme a te.
Mio dolce demone.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Red Eyes_