Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    24/11/2011    0 recensioni
Piccola storieriella romantica.. piano piano sto cercando di infiltrarmi in tutte le categorie per cercare di migliorare :) spero vi piaccia
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'One-Shot Series!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per lei era un giorno speciale ,un giorno magico quasi palpabile.

Anche il cielo sorrideva insieme al sole della sua felicità e della sua spensieratezza.

Non si era truccata.. si era solo sistemata i capelli con grande velocità... a lei non interessava mettersi in mostra e mostrare la sua bellezza per il semplice fatto che la sua vera bellezza è mostrata solo da lui... da quell'amore che lei sente dentro di se con orgoglio. La sua altezza la rendeva sintomo di debolezza verso di lui..

Quell'amore che quando i suoi occhi castani lo osservano e lo scrutano brillano e il suo cuore batte all'impazzata.

Quando seppe che quel giorno il ragazzo che tanto amava segretamente sarebbe venuto nella sua città si preparò ogni giorno a un modo per salutarlo e dimostrargli anche senza dirglielo i sentimenti che provava.

Lei ora era lì ferma immobile e seduta in una panchina della stazione con le gambe tremolanti e gli occhi fissi alle scale difronte con la paura di vedere il treno arrivare e giungere così al supplizio di rivelargli tutto.

Alla fine i suoi occhi fissi videro scorgere un treno in arrivo che piano piano si fermò. Il suono del freno del treno rimbombavano nella sua testa e sperava che il treno non si fermasse mai.

Lei respirò profondamento e si alzò in piedi verso il binario accenando un sorriso preoccupato.

Lui scese dal treno piano piano anche lui con qualche dubbio , ma appena la vide corse a salutarla come se fosse un amore perduto.

"Ehi ciao...."

"Ciao.." rispose lei con aria sorridente ma evitabile

"Senti , durante il viaggio ho pensato a una cosa... avrei preferito dirtelo alla fine di questa giornata che passeremo insieme ma vista la situazione ho deciso di dirtelo adesso... "

"Ok.... va bene"

"Ascoltami...." Lui le prese le mani con estrema docilità e leggerezza non voleva forzarla.

Lei era preoccupata dal fatto che lui non la volesse e che sarebbe finita per la loro amicizia... forse aveva intuito quello che lei provava....lei si rispecchiava intensamente nel riflesso degli occhiali di lui anche se la sua mente voleva assolutamente distogliere quello sguardo che la lasciava impaurita.

"Parto dal fatto.. che quello che ti sto per dire ha molto probabilmente già una risposta... infatti so benissimo che le parole che ti sto per dire probabilmente a una ragazza bella come te te ne avranno già dette!..due anni fa ... quando ti incontrai dentro di me successe una cosa... il mio cuore ebbe uno scatto e la mia mente era offuscata dalla tua immagine... ho sempre sognato di passare il natale con te.. sotto le coperte bevendo cioccolata calda.. di stringerti e di mangiare polpettone a tavola... insieme a tutta la famgilia...e  magari festeggiare un anno nuovo insieme a te ,  so benissimo che dicendoti queste cose rischio la nostra amicizia.. ma se non te lo dicessi mi sentirei un codardo e me ne pentirei per tutta la vita... io mi sono innamorato di te.. . Amo il tuo volto così sereno , Amo i tuoi occhi dolci e brillanti come quelli di un bambino , Amo i tuoi capelli così semplici, amo il profumo che emani e il tuo carattere gioioso e divertente , amo la tua semplicità , ieri prima di addormentarmi ho ascoltato una versione bellissima di Silent Night.. lo so è una canzone natalizia... ma mi ha fatto intenerire e mi ha fatto prendere il coraggio di dirti questo... Io ti Amo... e nonostante la tua risposta che mi starai per dare... io ti amerò ugualmente."

La ragazza rimase impassibile quasi illusa e incredibilmente pietrificata... le mani di lui si stavano sciogliendo nelle mani di lei evidentemente per la paura e per il calore che emanava.

Lei lasciò le mani di lui lentamente.

"Hai detto... che io dovrei avere già una risposta...che risposta pensavi che ti avrei detto?"

"Sei una ragazza bellissima e meriti molto meglio di un ragazzo come me che l'unica cosa che ha di bello è saper dire simile sdolcinatezze"

"Non sono sdolcinatezze... questo è quello che nessuno ha.. ed è quello che ho sempre cercato in un ragazzo come te.. sappi che la codarda sono io... che non ho avuto il coraggio di amarti fin da subito... quando ci vedevamo scherzavamo e ridevamo.... come buoni amici... ma se vuoi sapere la risposta... bhe sappi solo che ogni giorno penso a te... e al tuo modo di fare....  ho sempre desiderato mettermi in punta di piedi senza aver paura della mia altezza solo per riuscire ad appoggiare le mie labbra sulle tue... e chiudere gli occhi facendo svanire ogni pensiero... entrando in contatto con la realtà"

Entrambi ridacchiarono sulla battuta dell'altezza

Ma lei lo fece... si mise in punta di piedi e le sue labbra si appogiarono delicatamente e calorosamente su quelle di lui... non era un bacio passionale.. era un bacio semplice ma che conteneva i sentimetni di due anime destinate a stare insieme dai loro cuori.

I due stettero stretti , accarezzandosi i capelli dolcemente e soridendo con grande felicità di esservi rivelati alle loro opportune anime.

Questo è un sentimento.... un sentimento reale , la cosa più bella della nostra vita ed esistenza... questo sentimento così bello e caloroso... si chiama Amore.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I