Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: chocofrogs    25/11/2011    3 recensioni
Estratto:
Capelli ordinati, due astucci, due quaderni, due matite, una gomma e una penna.
La ragazza era pronta per il primo giorno di scuola, precisa, ordinata ed assetata di fama: la capitana delle cheerleader del liceo *St. James School era più orgogliosa che mai.
Gli occhi verdi della ragazza brillavano, i capelli biondi lasciati sciolti la rendevano sempre più magnifica, maglietta bianca e jeans blu scuro accompagnati da delle ballerine bianche.
Vestiva diversamente dal solito ed  era comunque bellissima.
Prese la borsa a tracolla  color panna e si precipitò a scuola dove le sue amiche l'aspettavano.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Popular girl.


Capelli ordinati, due astucci, due quaderni, due matite, una gomma e una penna.
La ragazza era pronta per il primo giorno di scuola, precisa, ordinata ed assetata di fama: la capitana delle cheerleader del liceo *St. James School era più orgogliosa che mai.
Gli occhi verdi della ragazza brillavano, i capelli biondi lasciati sciolti la rendevano sempre più magnifica, maglietta bianca e jeans blu scuro accompagnati da delle ballerine bianche.
Vestiva diversamente dal solito ed  era comunque bellissima.
Prese la borsa a tracolla  color panna e si precipitò a scuola dove le sue amiche l'aspettavano.
-"Ciao Dakota!"
Era Charlotte, la sua migliore amica. Si abbracciarono e parlarono per qualche minuti.
L'amica era alta come lei un pò più in carne ma sempre molto carina, a differenza di Dakota lei non era una cheerleader ma la assisteva in ogni esibizione.
A braccetto le due continuarono a camminare per i corridoi della scuola, c'erano ragazzi che le guardavano estasiati, chi salutava, e chi...bhe chi come Bryan Nelson cercava di non sbavare come al solito.
Bryan era il bullo della scuola, e contemporaneamente il ragazzo più popolare di essa.
Ragazza più popolare+Ragazzo più popolare  = Coppia perfetta.
Il problema era che Dakota era impegnata con il Cheer Group e a Bryan piaceva Charlotte.
Insomma un bel problema, ma la cheerleader e il ragazzo erano comunque in buoni rapporti.
-"Ciao Dakota!"
-"Ciao Bryan!"
L'amica di Dakota salutò con un cenno e Bryan rispose altrettanto.
Entrambe presero i libri dall'armadietto e se ne andarono per la loro classe, erano al terzo anno...ancora uno e poi libertà!
Entrarono nell'aula, e si sedettero vicine.
Il professore di scienza spiegava, spiegava, spiegava richiamando ogni tanto qualche compagno disattento.
La bionda stava per chiudere completamente gli occhi quando il suono della campanella la fece sobbalzare.
Riaprì e richiuse le palpebre per poi trovarsi un ovale perfetto incorniciato con degli occhi color muschio e dei capelli liscissimi castani.
-"Ehi, amichetta? Ci sei?" chiese Charlotte.
Dakota assentì e portò i libri nell'armadietto.
Le altre ore passarono lentamente quando la bionda accese il computer e si mise a leggere le sue e-mail.
Pubblicità.
Pubblicità.
Pubblicità.
Pubb...Chris McLaine?
E chi è?
An, il conduttore di Total drama...aspetta.
-"IL CONDUTTORE DI TOTAL DRAMA?" urlò la ragazza.
Lesse l'e-mail ad alta voce tutta d'un fiato.



"Cara signorina Dakota Kayle Parker,
la invitiamo (veramente è costretta senno Chef verrà a prenderla...con la forza) a partecipare alla quarta edizione di TOTAL DRAMA,
il 1° Gennaio un'auto la verrà a prendere, e per la cronaca si porti qualcosa di pesante, fa freddo...molto,molto freddo.

Un caloroso saluto,
Chris e Chef. "


Dakota urlò di gioia, avrebbe potuto vincere un milione di dollari.
Famosa, famosa, famosa!
Super Popolare!
La più popolare!
Sì, Dakota Parker era pronta per un nuovo inzio, una nuova avventura.





*Mi scuso con tutti i fan di Glee...aspetta ma anche io lo sono!
Non sapevo che nome mettere! xD






  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: chocofrogs