Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Tem_93    25/11/2011    3 recensioni
Una nuova collaborazione Tem_93+La_Ari ;)
Una one-shot per ogni lettera dell’alfabeto inglese, inoltre se ne alterneranno due Brittana a due Faberry (Sì, il nostro shippare Faberry è degenerato u.u)
Enjoy it!
A.Absurdities
B.Basketball
C.Changes
D.Dresses
E.Espionage
F.Fox
G.Games
H.Heaven
I.Idea
J.Jedi
K.Killer
L.Laugh
M.Moles
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Moles
 
 
-Berry, non mi viene una parola …Come si dice quando una persona parla tanto, ma proprio tanto, e sempre a vanvera?-domandò Santana, tamburellandosi la penna sul labbro inferiore, mentre con il piede infastidiva la brunetta che era immersa in lunghi calcoli algebrici.
- Una logorroica ciarlatana?- tentò quella, senza pensarci troppo su.
-Sì, può andare- annuì la latina tornando a scrivere nel suo libretto – e una persona che rompe le scatole in maniera colossale?- continuò, tornando ad alzare il capo.
-Tediosa, pesante, insopportabile …- disse subito Rachel.
-Insopportabile è perfetto- mormorò l’ispanica sorridendo soddisfatta. Rachel a quel punto s’insospettì. Di certo Santana non stava facendo i compiti, e allora cosa stava facendo?
-Lopez, cosa stai combinando?- domandò alzandosi e andandole vicino.
Santana sollevò il viso verso di lei sorridendole melliflua.
-Una lista dei motivi per cui sei insopportabile- trillò, tornando poi a concentrarsi. Rachel la osservò scrivere freneticamente un foglio ormai pieno. Strizzò gli occhi infastidita e soffiò.
-E perché mai lo staresti facendo?- sibilò, incrociando le braccia al petto.
-Mi annoiavo- sussurrò l’altra, scrollando le spalle.
-Non potresti fare i compiti esattamente come noi?-
-Intanto li facevi solo tu, e poi mi danno noia- bonfichiò, sistemandosi sul letto più comodamente, dando le spalle a Rachel.
-Li stanno facendo anche Quinn e Brittany- puntualizzò la ragazza, indicandole scribacchiare sulla scrivania.
-Britt sta colorando e Miss Fabray fa disegni sconci su di te- la corresse Santana, tornando a portare lo sguardo su di lei.
-Ma figurati!- ridacchiò quella, scuotendo la testa incredula.
-Guarda bene, B sta usando quello che sembra il libro di matematica, che in realtà è un album da colori con la copertina di algebra; Q ha una matita in mano e fa quelle facciotte da pervertita. Come al solito ho ragione io-le spiegò, mentre le due bionde continuavano indisturbate i loro lavori, non sentendo la conversazione. Rachel spalancò la bocca attonita. Tornò poi a gonfiare il petto indispettita e  ad arricciare il naso.
-Comunque, è impossibile che io abbia tutti quei difetti!- sbottò, alludendo alla lista che sembrava non finire mai. Santana in risposta scoppiò a ridere, attirando così l’attenzione delle altre ragazze.
-Guarda che ne hai anche tu!- ribattè Rachel, corrugando le sopracciglia.
-Pff, io sono pressoché perfetta. Ho solo alcuni nei trascurabili- affermò la latina, sbattendo le ciglia folte e riavviandosi la coda ricca di boccoli.
-Ah sì, e io che pensavo che i nei fossero piccoli. I tuoi sono all’incirca giganti- ringhiò, mostrando poi un sorriso di sfida.
Brittany si corrucciò, increspando adorabilmente le labbra.
-Devo aggiungere anche nevrotica- borbottò l’ispanica.
 
 
 
-San?- chiamò Brittany accucciandosi al suo fianco, mentre la ragazza stava sdraiata sul letto, impegnata a trascrivere la lista sul portatile intitolata I nei della Berry.
-Dimmi B- disse quella, continuando a premere freneticamente i tasti, senza nemmeno guardarli.
-San ma a me non è molto chiara questa cosa- borbottò, sporgendo all’infuori il labbro inferiore. Santana si grattò distrattamente la nuca, guardandola  dubbiosa.
-Cosa?- domandò, distraendosi dal computer.
-Sai, secondo me Rachel non ha affatto ragione- iniziò la bionda, annuendo mentre manteneva un’espressione un po’ persa.
-Oh, questa è una delle poche cose certe della vita- affermò l’altra, per poi attendere una spiegazione più chiara.
-Sai, lei dice che i tuoi nei sono giganti, ma …non è vero- negò convinta. Santana la guardò con amore.
-Ma non ascoltarla, quella è una logorroica ciarlatana- ridacchiò, ma la bionda non ne sembrava ancora convinta.
-A meno che…- farfugliò Brittany, per poi far stendere a forza Santana a pancia in giù, sollevandole e sfilandole la felpa, seguitando a togliere anche la maglietta. Si avvicinò allora maggiormente alla sua pelle, e Santana sorrise, immaginando che era scattata la sessione serale di coccole. Ma Brittany, come in qualsiasi cosa che faceva, la sorprese.
-No, non sono affatto giganti. Né quelli sul collo, né quello sulla spalla – sorrise, puntandolo con l’indice – né quello sulla tua tetta- concluse, appoggiando poi il suo mento sul petto della ragazza, guardandola con un sorriso.
-Sono piccoli e carini- aggiunse, sollevando appena le spalle.
-BritBrit, la pulce non intendeva quello- rise, allacciando le braccia dietro al collo della bionda.
-Per nei, intendeva difetti- le chiarì, facendole emettere un prolungato “Oooh”.
-Guarda che sono sicura che tu non abbia nemmeno quelli- farfugliò la bionda, facendo come per cercarli nel corpo della latina, la quale scoppiò nuovamente in una fragorosa risata. Decise poi subito dopo che in effetti era l’ora dei suoi sweet lady kisses. Avvicinò così il viso a quello dell’altra, facendo stampare i due sorrisi, mentre spingeva il corpo di Brittany maggiormente contro il suo. La spinse poi di lato, invertendo le posizioni, così da essere in grado di svestire a sua volta la bionda. Dopodiché appoggiò la fronte su quella dell’altra, sorridendo dolcemente.
-Sai vero che i tuoi nei li amo..- farfugliò, ammirando quegli occhi così favolosi e gioiosi, vedendoli quasi rispondere affermativamente.
-Sono pazza delle tue lentiggini- mormorò, mordicchiando il naso della bionda, che scoppiò in un risolino divertito –innamorata di questa piccola macchiolina sul tuo labbro superiore- continuò, per poi leccarglielo, passando in seguito la lingua sulla labbra dischiuse di Brittany, infilandola poi nella sua bocca per farle incontrare ancora quella della fidanzata. Scese sul collo della bionda, baciando ogni neo che trovava, il che le prese un po’ di tempo, poiché il petto della bionda era puntellato di piccoli puntini di un marrone chiaro. Continuò poi verso il basso, arrivando alla pancia di Brittany.
-Decisamente però questi sono quelli che preferisco- mormorò, con un sorriso malizioso, mordicchiando i tratti di pelle dove erano sistemati tre o quattro nei più evidenti degli altri.
Brittany sorrise leggermente imbarazzata, mentre Santana continuava a seguire quella mappa che conosceva così bene.
 
 
 
L’ispanica raccattò una felpa dal pavimento, infilandosela frettolosamente, per poi riprendere il portatile sulle ginocchia, mentre Brittany dormiva beatamente al suo fianco.
Continuò il suo lavoro, perché aveva come l’idea di appenderla un po’ ovunque per il McKinley.
-Rachel ne ha tre in faccia- bonfichiò ad un tratto la bionda al suo fianco.
-Cosa?- chiese la mora, arricciando per un momento le labbra.
-Di nei, ne ha tre in faccia-disse quella. Alla latina non potè che scappare un sorriso, probabilmente non sarebbe mai riuscita a chiarirle la differenza tra i due significati!
 
***
 
Intanto ci tengo a precisare che non ho la fissa per i nei, tanto meno per quelli di HeMo. Che io me li ricordi quasi a memoria non c’entra proprio, che tra tutte le parole con la M la prima che mi è venuta in mente sia sa stata questa, non avvalora nessuna teoria u_u
 
Note:
-Un po’ di Pezberry non fa mai male ;)
-B è sempre fantastica
-GIRLFRIENDS (questo è sempre rilevante)
-Ovviamente Q sta facendo disegni sconci su Rach, abitudine che ha dalla prima stagione ;)
 
 
Mi scuso anche qui per il ritardo ç_ç E anche per non aver recensito nessuna ff ultimamente, sul serio non ho tempo ç_ç
Besos,Miky
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Tem_93