Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: xAlisx    25/11/2011    6 recensioni
Questa è una raccolta di drabble senza pretese, nate in una notte di vaga ispirazione.
Luke ed Annabeth: senza dubbio si sono voluti bene, ma poi qualcosa si è spezzato tra loro. Si sono persi e ognuno ha seguito la sua strada. Annabeth quella del bene, Luke quella del male.
Con queste drabble voglio ripercorrere il loro percorso come me lo immagino io.
#01 - Fin da subito [pre-libri]
#02 - Promessa [pre-libri]
#03 - Un regalo prezioso [pre-libri]
#04 - Delusione [Il ladro di fulmini]
#05 - Una brutta copia [Il Mare dei Mostri]
#06 - La speranza di salvarlo [La maledizione del Titano]
#07 - Mancanza [La battaglia del labirinto]
#08 - Il suo eroe [Lo scontro finale]
[L'avvertimento "Spoiler!" riguarda l'ultima drabble!]
Ah, e dire che non avrei mai immaginato di scrivere su questa coppia!
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Luke Castellan
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdersi

Fin da subito

[110 parole]


Annabeth era solo una bambina, eppure aveva l'intelligenza e la perspicacia di un'adulta. Essere figlia di Atena aveva i suoi vantaggi, peccato che fossero davvero rari.
Era presa di mira da parecchi mostri, per quello suo padre non le voleva bene. Scappare di casa le era parsa un'idea giusta.
Era forte, lei, solo non così forte da sopravvivere da sola in un mondo tanto grande.
Quando aveva incontrato Luke e Talia si era sentita sollevata: non era più sola ed indifesa.
Luke, poi, era diventato per lei un pilastro: lui era più grande e più esperto. Un figlio di Ermes forte e determinato.
Ad Annabeth era piaciuto fin da subito...







SPAZIO AUTRICE: Ed ecco qui una drabble che non avrei mai pensato di scrivere. Già, non avrei mai pensato che un giorno mi sarei messa a scrivere sulla coppia Luke/Annabeth. E ora sono finita a scrivere addirittura una Raccolta. Oh gosh!
Bene, che dire su questa drabble? Racconta di quando Annabeth è scappata di casa ed ha incontrato per la prima volta Luke e Talia. Io ho immaginato che fin da subito Annabeth provasse per Luke qualcosa di davvero forte; lo vedesse come un punto di riferimento.
E' chiaro, no?
Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione :)
Alis
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: xAlisx