Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    26/11/2011    0 recensioni
Storiella comica.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dove le foci dell'Ebro e le montagne dell'Orbe si riunivano, li` nasceva Tazza, il paese. Nonostante il sindaco di questo fosse morto, tutti a Tazza sorridevano e scalciavano. Nel modo in cui si comportavano, faceva pensare che il sindaco Sebastiano lo avessero ucciso loro, e cioe` "I Doppi Grilli". Quest'ultimi non erano altro che un'accozzaglia di rumori indistinti e di vestiario a piacere, ma che nelle buone occasioni sapevano gustare anche una buona tazza di te`. Nei tre pozzi che vi erano nella piccola piazza, vivevano invece i Puzzoni, che non facevano altro che trafficare in raffiche di mitra. Stava a loro dover far giustizia sui Doppi Grilli. Essi pero` ( i Puzzoni ) cambiarono subito citta`, portandosi appresso tutte le cacche che avevano attaccate sulla testa. La gente in paese chiaccherava sul tradimento fatto dai Puzzoni, e in men che non si dica, Tazza cambio` volto. Tutte le persone povere divennero ottimi musicisti, e le altre ebbero in dono dolci e frutta fresca in abbondanza. I Doppi Grilli non contenti di quello che era successo, si diedero per dispersi, facendo credere a tutti che loro erano dei fantasmi, ma la realta` era un'aucia: volevano in tutti i modi ritrovare Sebastiano il sindaco, per poi capovolgerlo verso Venere, per compiere il famoso rito, che riportera` Tazza il paese, alla violenza non calcolata. Due dei Doppi Grilli erano veramente dei fantasmi, pero` loro ogni volta che ci pensavano, storcevano la bocca per ottenere un suono diverso dal nostro. Camminarono per molto tempo, poi finalmente trovarono il sindaco, morto, in un cesto contrassegnato; i Doppi Grilli si trovarono in una terra sconosciuta ma molto bella. Uno di essi disse che sentiva freddo, e gli altri lo menarono fino a che non fosse morto; ma stranamente invece di morire lui, perirono gli altri, e cosi` rimase solo questo Doppio Grillo. Disteso per terra, cerco` di riordinare le idee, e proprio in quel momento passo` di li` una donna stupenda che pero` nei libri di testo non esisteva. Nel vederla allontanarsi, il Doppio Grillo noto` nei suoi fianchi qualcosa di anormale; infatti non si sbagliava, perche` quei fianchi erano i contorni della Francia. Il Doppio Grillo penso` bena di portare Sebastiano nel Civone, posto dove riciclano le vite. Per arrivare la`, dovevano passare almeno 7 anni di dura fatica; allora per evitare cio`, decise di annientarsi, cosicche` non poteva piu` pensare al sindaco. Cosi` ora sono due i corpi che giaciono su quella terra sconosciuta. Pensate che la storia sia finita qui? No! Questa vicenda continua; continua nei vostri cuori; continua la' dove rullano i tamburi accordati in modo schifoso.Continuaaaaaaaaaaa..............
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana