Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Yoney    26/11/2011    0 recensioni
"Il mio nome è Sun Douglas e sono una persona terribilmente egoista.
Ma lo volevo, lo volevo in un maniera quasi indecente, lo volevo tantissimo.
Al costo di sottrarlo a lei, pur sapendo quanto fossero legati, al costo di portarlo via da tutto."

Sun è una ragazza molto solare, è matura, misteriosa e totalmente priva di autocontrollo.
A Sun piace tutto ciò che è bianco, come la luna, e tutto ciò che è blu, come i suoi occhi.
E quando vede quel ragazzo vestito di bianco sparire dalla sua finestra con un sorriso smagliante, la luna alle spalle e quello sguardo furbo sa che l'avrebbe reso suo. A qualsiasi costo.
Ma le cose non sono sempre così semplici. Infatti c'è qualcosa di terribile che li accomuna, qualcosa che non potrà essere cancellato.
Tra misteri, rivelazioni, sensi di colpa, canzoni, un po' di tristezza ma anche di romanticismo.. Questa è la storia di Sun.
E del suo mistero.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un solo avvertimento prima di leggere questa fanfiction.
Per avere maggiore (assoluta, in realtà. Lol) chiarezza dovreste leggere la fanfic (di solo 3 capitoli) che ho pubblicato precedentemente: Rosso Notturno che è, appunto, una mini raccolta di 3 storie distinte tra loro ma con lo stesso personaggio e la stessa situazione.
in realtà pure leggendo queste tre shot vi sembrerà inizialmente di non capirci molto, ma non preoccupatevi, è normale! Lol
Andando avanti con la storia sarà tutto più chiaro, promesso.
Ah, la canzone è Unfinished Memories di Eowyn.
Spero che il capitolo vi piaccia :3


Da quegli occhi color lapislazzulo

~ Sun nella notte
PrologoPrologoPrologoPrologoPrologoPrologoPrologoPrologoPrologo
"Mi odio. Mi odio. Mi odio. Mi odio. Mi odio.
Sono sporca."


{Raiting: Verde;
Personaggi: Sun Douglas; ~ Nuovo
Genere: Introspettivo;
Avvertimenti: What if?}



7254xh


"Ti ho visto ieri
Non sapevo che sarebbe stata l'ultima volta.
Hai detto il mio nome. Te ne sei andato via.
Un momento perso, ma mai una volta dimenticato."


-..Ti prego.-
Non riesco a guardarlo negli occhi, non riesco neanche più a capire cosa ho intorno.
Sento l'oscurità della città avvolgermi.
Il vento, così freddo e potente, su questi palazzi non mi accoglie, non mi accarezza come fa di solito. Anzi, mi disturba, cerca di farmi del male.
Ma me lo merito. Non mi merito di esistere, non merito di essere felice, non merito di avere lui al mio fianco.
Sento una lacrima scendere mentre quei suoi occhi così profondi mi guardano, supplicandomi, tenendomi stretto il braccio.
Gli sorrido, cercando di trasmettergli tutta la sicurezza di cui sono capace, lo amo davvero.
Vorrei davvero passare tutta la mia vita con lui, vorrei davvero essere la donna della sua vita, vorrei davvero essere una ragazza normale, vorrei davvero non averlo..
Vorrei, vorrei davvero ma non posso.
Kaito mi guarda, preoccupato, forse anche lui lo vorrebbe.
Se solo non fossi come sono.
Ti sorrido mentre punti deciso i tuoi occhi neri nei miei, turchesi, come due profondi lapislazzuli.
Una pietra di lapislazzulo, è grazie a quella che ti ho incontrato.
Che ci siamo trovati.
Cerchi di rassicurarmi, lo vedo, mi sorridi.
Le poche volte che hai pronunciato il mio vero nome l'hai sempre fatta con estrema dolcezza.
Chissà se lo sentirò ancora.
-Sun..-


"I saw you yesterday
I didn't know that it would be the last time.
You said my name. You walked away.
A Moments lost but never once forgotten."


Il mio nome è Sun Douglas.
Ed ero una persona con pochissimo autocontrollo.
Sin da piccola fui sempre abituata ad avere tutto ed è sempre stato così, se c'era qualcosa che volevo me la prendevo, a qualsiasi costo e con qualsiasi mezzo.
Si, sono una persona terribilmente egoista. Lo so.
Ma lo volevo, lo volevo in un maniera quasi indecente, lo volevo tantissimo.
Al costo di sottrarlo a lei, pur sapendo quanto fossero legati, al costo di portarlo via da tutto.
Al costo..
Non volevo ingannarlo, io lo amavo davvero. Credevo davvero che non gli avrei mai fatto del male, che non avrei mai potuto fare qualcosa che andasse contro la sua volontà.
Lo volevò così tanto da non rendermi conto dell'altra me stessa, di quello che provava.
Quando desidero qualcosa io la ottengo sempre.
Quando c'è qualcosa che mi piace, io me la prendo.
Che farlo sia giusto o sbagliato non mi è mai interessato.
No, non sono egoista. Sono una stronza, una disgraziata.
Era la mia migliore amica.
Era la prima persona che, oltre a Kaito, mi aveva compresa ed accettata davvero nonostante il mio pessimo carattere, era la prima persona che si era confidata con me, era la prima persona che mi aveva dimostrato affetto.
Era stata la mia prima amica ed io le ho portato via la persona a cui teneva di più, le ho portato via il ragazzo di cui era innamorata.
L'ho strappato via da lei senza ritegno.
Mi odio. Mi odio. Mi odio, sono sporca.
Mi odio. Mi odio.
Mi odio. Mi odio.
Mi odio. Mi odio.

Come potrebbe Aoko perdonarmi? Non ci riesco nemmeno io.
Mi odio. Mi odio.
Ma lo volevo, lo volevo davvero.
Lo volevo pur avendolo odiato così tanto, lo volevo da quel momento, quando lo vidi sparire dalla mia finestra con quel mantello svolazzante bianco come la luna enorme.
Per questo riutilizzai, che bastarda che sono, la pietra del mio nome d'arte, la pietra di mia madre, la pietra dei miei occhi.
Lo attirai nuovamente da me e me lo presi.
Lo attirai come il fuoco fa con una falena e poi, proprio come il fuoco, scottante come il sole di cui porto il nome, lo annientai.




___________________________





ele No Sekai!
Salve salvino (Lol)!
Mamma mia com'è carino Rapunzel! Lo sto guardando per l'ennesima mentre traschivo il capitolo e non posso fare a meno di pensare che sia davvero adorabile. Che carini che sono lei e il banditello :3
E poi le canzoni anche mi piacciono molto, Giò Giò Rapattoni ha davvero una bella voce. u.ù
Comunque!
Finalmente sono riuscita a postare questo capitolo, uau, non ci speravo più.
Ahah, piuttosto è perché io con i manga vado a "periodi" e dato che ultimamente mi sto fissando con Soul Eater avevo paura di abbandonare Conanino(<3) e quindi Kiddo-sama, ma don't worry, questo non succederà mai. U.U
Questo capitolo, essendo un prologo ambientato nel futuro rispetto alla storia che racconterò (diciamo che si può collocare verso il penultimo/ultimo capitolo) è un po' corto, perché ho scritto con la paura di spoilerare, quindi mi sono trattenuta un po'.
Gli altri saranno decisamente più lunghi.
Piuttosto, ripeto, se per caso ci sono cose che non capite o misteri non risolti non preoccupatevi, davvero.
Cioè, in realtà mi farebbe piacere sapere cosa avete compreso di queste stupidaggini sotto forma di storia uscite da una mente bacata come la mia.. ^^
Ah, e se volete spiegazioni spoilerose posso anche farvele, ovviamente in privato (Lol).
Beh, che altro dire? Oh, ho comprato i primi due numeri di Toradora! in italiano! Waaaa, è bellissimooo! *W*
*Sviene*
Ieri, non appena l'ho letto su internet, sono tipo corsa in fumetteria come una pazza, la mia donna dei fumetti (Che tra due settimane partorisce la piccola Irene, bella lei. **) mi ha preso per matta ma ha riso.
Mmh.. Ah, come ho già detto la canzone è quella di Eowyn, Unfinished Memories ed è una canzone che ho trovato in un AMV su Ran e Shinichi che trovo bellissimo. *W*
Penso che stia abbastanza bene col capitolo come, d'altronde, ci sta anche l'immagine, che mi piace davvero molto.
Ah, Sun ha i capelli neri, eh, l'immagine glie li fa blu ma vabbè. x)
Ah, Sun e Lunar, ho davvero poca fantasia, eh, scusate. Sun mi piace molto come nome, mentre Lunar mi convince un po' meno (Anche se adoro letteralmente il carattere di Lunar) ma è di certo meglio di Luna, come pensavo di fare all'inizio. Lol
Curiosità, a voi piacciono? Che mi dite? Che ne pensate?
Ovviamente mi riferisco a tutto.
Grazie mille a tutti voi che avete letto fin qui. *W*
Un bacio ed alla prossima!

ele
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Yoney