Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: TooLateForU    26/11/2011    2 recensioni
Come si misura l'amore?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decine di luci colorate, una platea, un coro di voci eccitate, un ragazzo e un microfono.
Decine di luci colorate, che illuminano una platea immensa da cui si leva un coro di voci eccitate.
Sono ragazze, sono ragazzi, sono adulti e sono bambini. Cosa fanno? Gridano. E che altro?
Fanno dozzine di cose. Si asciugano il sudore dalla fronte, si passano bottigliette d’acqua, cantano con il ragazzo sul palco, levano fieramente in alto gli striscioni su cui hanno passato pomeriggi interi a casa delle amiche, saltano sul posto, indossano bracciali, magliette collane con il suo nome.
Ma fanno di più, fanno molto di più. Sorridono.
Tutti, nessuno escluso. Sorridono tutti quanti, sorridono tra loro, sorridono ad occhi chiusi, sorridono tra le lacrime, sorridono al ragazzo a pochi metri da loro.
E lui? Lui sorride con loro, sorride per loro.
Me lo sono sempre chiesto: come si misura l’amore? Si misura in regali, in baci, in stadi riempiti, in scarabocchi su un foglio, in pensieri prima di andare a dormire, in lacrime..?
Ma ora lo so: l’amore si misura in sorrisi.
Sorrido, e sessantamila persone sorridono con me.
Questo è amore.
 
 

 
 
 
 
 
#LovingKidrauhl
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: TooLateForU