Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    26/11/2011    3 recensioni
Una shot sulla Contest e Sulla Pearl vista dagli occhi di Drew e Lucinda. spero vi piaccia :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Drew, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'One-Shot Series!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entro stasera dovrei riuscire a inserire il continuo di Journey To Unima per ora godetevi questa piccola shot

----------------------------------------------------------------------------

Fosse solo nell'aria o nella mente il sentimento che provava per lui... di certo non avrebbe avuto problemi di tenerlo dentro.. ma è amore!

Si era amore ciò che provava.. un sentimento che non si puo nascondere o cancellare o di certo coprire da espressioni o sorrisi falsi.

Il bello dell'amore è che ti permette di vivere secondo ciò che provi realmente e non sui sentimenti offuscati e nascosti dalle parole.

Lui era però irragiungibile , o meglio lo sembrava...  . In qualunque momento lo ammirava , lo guardava lo amava ma lui evidentemente questo non nota oppure fa finta di non notarlo.. per lei è un mistero.

è un mistero che gli fa male e che la rende tremendamente infelice , la stessa infelicità che lui vede in lei ma che non riesce a comprendere.

I suoi occhi blu erano come diamanti e perle dinanzi a lui e i suoi capelli così lunghi e maestosi erano timidi davanti al suo volto.

Quando incrociava il suo sguardo lei emanava un bellissimo e candido sorriso che sarebbe riuscito a rendere felice anche un cielo pallido.

Non ora , non domani e magari neanche fra un anno sarebbe cambiato qualcosa fra loro due... ma una cosa è sicura... Lucinda e Ash

Sono due cuori destinati a stare insieme.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lungo la strada per la prossima avventura , lui pensava al suo unico vero problema.

Se così si puo chiamare... ogni passo che faceva , ogni fiato che emetteva nella sua mente c'era sempre quel pensiero... inistricabile e incancellabile.

Ogni tanto sbatteva la testa per cercare di toglierselo ma non riusciva ma allo stesso tempo non voleva abituarsi all'idea di averlo dentro di se.

Il suo cuore era come infetto da quel sentimento..... che quasi aveva paura a chiamarlo Amore.

Era tormentato dalla visione di lei.. quella ragazza bellissima e particolare... era innamorato dei suoi occhi blu e dei suoi capelli castani e sopratuto della sua determinazione.

Ricordava quando gli porgeva una rosa rossa e la rendeva imbarazzata e ricordava dei momenti felici passati con lei....  e ora ci ripensa.. e una velo di tristezza cresce nei suoi occhi Verde smeraldo... VERDI come la speranza che lui vorrebbe avere con lei... con l'unica ragazza che abbia mai amato.

VERA.......

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Era una notte buia e fredda di cui si poteva avvertire l'atmosfera dell'avvicinamento del natale.

Drew era seduto sulla panchina e aveva uno sguardo spento quasi pensoso.

Una persona con un lungo cappotto rosso e una sciarpa bianca gli si avvicinò non aveva nessun berretto o cuffia e infatti mostrava tutta la bellezza di splendidi capelli blu tenuti alti da due fermagli gialli

"Drew? mi cercavi?" Disse Lucinda con le mani nel cappotto e con la voce che mostrava l'alito freddo nell'aria

"Si.... siediti"

Con grazie la ragazza si sedette

"Appena ho sentito che mi hai chiamata urgentemente sono venuta.. stavo finendo di comprare i regali di natale"

"Ti capisco... io ne ho comprato solo uno"

"Ah si? cosa hai comprato?"

"Questo" Drew lo teneva fermo in una mano... era un bellissimo ciondolo

"è bellissimo!" disse Lucinda con voce tremolante

"Immagini sai per chi è"

"Si ovviamente... hai paura a darglielo?"

"Si Lucinda..."

"Per quale motivo?"

Mentre gli lo chiedeva e i loro sguardi si incrociarono la neve cominciò a scendere dolcemente

"Per lo stesso tuo motivo... non sai se potrebbe ricambiare i sentimenti"

"Ash è un'altro conto..."

"Non credo , nel sacchetto a destra c'è un pacchetto con scritto (Con amore lucinda) sono sicuro che è per lui"

"Ok.. mi hai beccata haha...."

"Ne sei innamorata?"

"Si tantissimo"

"Anche io sono innamorato di Vera... ma non riesco a confidarmi e a rilevarmi"

Drew guardò il cielo

"è così bella e soffice la neve... ti sei mai chiesta se è un miracolo? insomma.. c'è la neve e tutto.. ma avverto una sensazione di calore immenso.. amo il natale..."

"Già Drew è fantastico.... sai quando la vidi per la prima volta con Ash. a Nevepoli avevo un po di scetticismo.. ma lui si buttò sopra.. e fece un angelo della neve.... e mi continuò a dire DAI LUCINDA VIENI.. ed ero felice.. mi buttai sopra affianco a lui e ridemmo tutto il tempo...eravamo dei bambino allora...."

"Mi ricorderò per sempre invece quel giorno in cui Vera si fece male a una caviglia... faceva freddo ed eravamo coperti fino al midollo.. la neve era altissima.. ma nonostante ciò la presi tra le spalle e avanzai tra la neve altissima... la cosa più tenera è stata vederla addormentata sulla mia schiena..."

Lucinda guardò l'orologio era tardi e doveva tornare a casa

"Drew... è tardi.. alla festa di stasera però.. dobbiamo prometterci una cosa"

"Che cosa?"

I due si alzarono in piedi e si guardarono profondamento negli occhi e infine lei lo abbracciò dolcemente e gli sussurò "Promettimi che stasera... tutti e due mostreremo i nostri sentimenti alle persone che amiamo..."

"Lo prometto"

Lucinda si staccò

"Sei un caro ragazzo... Vera è fortunata"

"Anche Ash lo è"

I due si diedero un bacio sulla guancia da veri amici.



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I