Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Oscura_Chan    26/11/2011    6 recensioni
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA!
NON INTERROTTA, SOLO SOSPESA!
Ehm... Salve!
Allora, so che ho ancora una long in corso, solo che mi è venuto un piccolo “blocco dello scrittore ( Anzi, della scrittrice XD ) ”
E poi mi è venuta l'ispirazione per questa nuova ff e quando mi viene l'ispirazione sono obbligata a scrivere!
Comunque: la storia parla di alcune coppie un po' stravaganti uscite dalla mia mente perversa!
1) DxH
2) NxC
3) IxS
Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It's a kiss!?

Che sonno, è da troppi giorni che non dormo...
Stupido Chris e stupida sfida!
Che bello, almeno sto sognando te che mi baci...
Ma è davvero un sogno oppure è reale?
Non ci credo...
Aspetta...
E' impossibile!
Questo non è un sogno!
Tu mi stai baciando!
Sento le tue labbra sul lobo del mio orecchio!
Credo di essere in paradiso!
Da quanto tempo ho aspettato questo momento!
Bhè, anche se è solo da pochi giorni che siamo qui a Total Drama...
Apro gli occhi, tu fai lo stesso, il tuo sguardo è sorpreso!
-AAHHH!- urli, ti imito, nessuno deve sapere quello che provo per te!
Ci alziamo in piedi e continuiamo ad urlare, resti stupendo anche mentre urli!
Devo mantenere la mia copertura -Noah! Ma che ti è saltato in mente!?- ti domando guardandoti, tu mi rispondi andandotene -N-non è colpa mia! Stavo dormendo!-.
Sospiro ed incomincio ad andarmene anch'io, ma Chris mi urla da lontano -Ehi! Dove credete d'andare!? Dovete restare qui finché non è finita la sfida!- io gli rispondo scocciato -Al diavolo Chris! Vado a farmi una doccia!-.
Entro nei bagni in comune, mi spoglio, ed incomincio a farmi una doccia, com'è rilassante l'acqua calda sul corpo.
Dopo aver finito chiudo l'acqua e mi avvolgo un asciugamano attorno alla vita, esco e indovina un po' chi vedo?
Te, che vieni incontro a me!
Ci entrambi ci blocchiamo e ci guardiamo, il silenzio che c'è tra di noi è imbarazzante...
Forse anche tu sei ancora sorpreso dell'accaduto?
Ed in più io sono mezzo nudo!
-Allora...- provo a dirti spostando lo sguardo dal tuo viso agli alberi intorno a noi, tu mi interrompi dicendo rosso in viso -Ehm... Allora, quello che è accaduto tra noi...- -Si lo so, è stato imbarazzante!- ti dico velocemente prima di avviarmi verso la casetta.
Ma tu mi prendi per un braccio e mi obblighi a girarmi verso di te, infine mi domandi una cosa che non mi sarei mai immaginato -Ma... T-ti è piaciuto?- sgrano gli occhi e mi sento avvampare, non posso dirti la verità cazzo!
-Ehm... Ma certo che no... Cioè, è stato solo un bacio accidentale... Vero?- alla mia risposta abbassi lo sguardo ed arrossisci -Ehm... Ma certo! Solo un bacio “accidentale”...- il tono in cui dici accidentale mi sorprende, ha lo stesso tono di qualcuno che mente...
-Ok... Allora, bhè, ci vediamo...- ti dico mentre mi libero dalla tua presa e provo sempre ad andare verso la casetta -V-va bene... A-a presto!- dopo corri subito verso le docce...
Che quel bacio non fosse del tutto accidentale?

Angolo pazzoide:
Salve! Allora, ho cambiato gli avvertimenti, ho aggiunto missing moment!
Questa NoCo è per tutti quelli che hanno recensito il chappy precedente, cioè:
angel 99
Il_chitarrista_
Maryssuny
Gioia 1998
Saro
CarlyCourt
Annamaria 20
Court_And_Heather_Debby
crazy_criss
Dany TD fan
gwendolyn
Siete tantissimi!
Un ringraziamento speciale a Court_And_Heather_Debby, la mia aiutante e “gemellina” che mi ha aiutato (e mi aiuterà nei prossimi capitoli) nel capitolo, grazie di cuore!
Oscura

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Oscura_Chan