Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: Tadokorocchi    26/11/2011    1 recensioni
Un Demone non sorrideva nello stesso modo in cui faceva suo fratello Mephisto.
Un Demone non si concedeva il lusso di provare dei sentimenti...
Rincorreva solo il proprio piacere personale.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Amaimon, Mephisto Pheles, Shiro Fujimoto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: His Smile
Fandom: Ao no Exorcist
Personaggi: Amaimon, Mephisto Pheles, Shiro Fujimoto
Genere: Malinconico, Introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti: Shonen-ai, What if? (E se), Flashfic
Note: Nonostante Amaimon non sia un personaggio che amo spero di averlo reso in maniera decente...
Ho solo voluto ipotizzare una piccola scena dopo la morte di Shiro.

Dedicata al mio Mephisto, ti amo. <3









Lo guardava da lontano, seduto sopra un'alta lapide, assaporando il gusto dolce della fragola del suo lecca-lecca.

Il mantello bianco di suo fratello spiccava sotto il chiarore della luna...
Così come le sue lacrime.

- Fratello mio... - mormorò sgranocchiando il dolciume.

Da una quarantina di anni suo fratello era cambiato.
Era sempre stato il più strano, il più assurdo, di tutti i suoi fratelli ma Amaimon aveva potuto notare quanto l'influenza di una persona era riuscita a trasformarlo radicalmente.

Un Demone non sorrideva nello stesso modo in cui faceva suo fratello Mephisto.
Un Demone non si concedeva il lusso di provare dei sentimenti...
Rincorreva solo il proprio piacere personale.

Eppure non vedeva alcun piacere sul volto di Mephisto, piegato in terra a piangere in silenzio lacrime amare.

- E' tutta colpa di quell'uomo...
Ti ha portato via da noi, via da me. - diede un morso più deciso al lecca-lecca che si spezzò con un rumore sordo.

Amaimon provava rabbia verso Shiro Fujimoto, ed un sentimento misto a invidia e gelosia.
Ma qualcosa, dentro di sé, gli aveva fatto notare che l'assenza di quell'uomo aveva fatto perdere a Mephisto una delle cose che aveva sempre adorato in lui, da quarant'anni a quella parte: il suo sorriso.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Tadokorocchi