Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Overline15    27/11/2011    0 recensioni
E' una one-shot , parecchio introspettiva.
Intendo dire, c'è sempre un fondo di verità, tocca a noi modificarla e renderla perfetta.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Tra lampioni e portici,

è andata così. 



Riaprii gli occhi, ed era tutto come prima. L'aria calda della stanza non era cambiata, e la luce che prima mi accecava, era rimasta tale.
Niente di strano. 
Feci ricognizione generale, per percepire ben bene il significato di quella serata. I miei amici attorno a me, gente sorridente, che mangiava serenamente la sua pizza, e alcuni di loro ricercavano la mia attenzione, ma non era il momento. 
Fuori faceva freddo.
E' il compleanno della mia migliore amica, beh non proprio, è una festa, sì. Manca un mese al natale, e io mi ritrovo qui con la gente a cui voglio bene. Ma loro ne vogliono a me? 
Mi giro verso destra, e in quei suoi occhi infiniti, che aprono le porte ad altri mondi trovai la risposta. 

"Tutto bene? Mi sembri strana stasera." mi chiese con un viso tra preoccupazione e infinita dolcezza.
"Niente, fa caldo qui e.."
"cosa?" 
Mi avvicinai al suo collo e gli bisbigliai
"Non vorrei essere qui." Fece cenno di stupore.
"E dove vorresti stare?"
"Su di un letto, con te." Chiusi di nuovo gli occhi e il suo respiro mi arrivò ai polmoni.
Uno sguardo tenero, e un bacio.

 E di nuovo quella luce accecante.





OMG OMG OMG LA OVERLINE CHE FA 
DELLE ONESHOT ROMANTICHE.
Omg.
Sì, è strano, però boh.
Sono strana.
RinCrazio tutti coloro che mi l0Wàno e anche ad angelina jolie e homer simpson (?)
Adieux

 

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Overline15