Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |      
Autore: Valilly_trr    27/11/2011    1 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Companion - Altro, Doctor - 10, Doctor - 11, TARDIS
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Mia's adventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE DOCTOR WHO

L’eclissi

-Mia! Mia svegliati,guarda!!!- Esultava Zoe affacciata alla finestra della cameretta che lei e sua sorella Mia condividevano, una camera d’albergo a dir poco minuscola, ci stavano a mala pena i loro due letti e un armadio, anch’esso condiviso.

-Lasciami in pace almeno per oggi, dai!- Sussurro Mia con una voce stanca e distratta -Mia,Miaaaaa- continuava a tormentarla Zoe con la sua solita insistenza, -Che c’è???-  Mia aprì gli occhi e si levò le coperte di dosso spostandosi dal suo letto a quello della sua sorellina, Zoe, di fatti era la sorella minore, aveva 8 anni, aveva sempre la testa fra le nuvole ed aveva una vera e propria passione per l’astrologia. Era di media altezza, un po’ brufolosa con dei capelli rossicci e marroni proprio come quelli della sorella, ma il particolare che caratterizzava di più la famiglia Nostail era il colore degli occhi, un verde e un azzurro mischiati insieme dando un colore cristallino.

-Ti ho detto che devi guardare, guarda la luna!!!- Mia era rimasta perplessa, sapeva bene che sua sorella si emozionava sempre tanto per niente -Zoe, la mamma affitta le camere d’albergo per dormirci, non per guardare la luna, quindi adesso dormi, che domani dobbiamo ripartire- Ribatteva Mia nel tentativo di mandare a letto sua sorella per farla dormire, -Ma la luna è rossa!!- Zoe non voleva saperne di dormire finché Mia non gli avrebbe detto tutto quello che sapeva sulla luna rossa, -Nooo, davvero??...Torna a letto è solo un eclissi di luna…- Mia si fermò subito, ormai aveva parlato, e sapeva che se non si fosse inventata qualcosa avrebbe passato tutta la notte a parlare dell’eclissi di luna. -Che cos’è un ec…- Stava per domandare Zoe quando Mia la interruppe cercando una vaga spiegazione che mandasse sua sorella a letto -L’eclissi di luna è quando la luna diventa rossa perché è infuriata con la terra che gli si è messa davanti e non le fa arrivare i raggi del sole e così la notte fan la loro comparsa i folletti della luna che rapiscono e torturano con tantissimo solletico i bambini che non vanno a letto prima delle 9:00!!!- Zoe si mise subito sotto le coperte dato che odiava il solletico -Mia non torni a letto??- Mia infatti era rimasta fissa a guardare la luna…”mi era sembrato di vedere qualcosa”, pensò, ma si scosse subito e tornò nel suo letto, così mentre si metteva sotto le coperte spegneva la luce.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Valilly_trr