Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: TudorQueen    27/11/2011    2 recensioni
Una raccolta di One shot ispirati da canzoni più o meno note.Coppie canon e non e qualche OC che fa capolino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci alla mia seconda prova come aspirante autrice di fan fiction.Non ho la minima esperienza per queste cose (da come si pubblica la storia a come si segnala il genere,gli avvertimenti,ecc…ho dovuto imparare tutto,e continuo a scoprire cose nuove ogni giorno!)quindi mi scuso in anticipo per eventuali pasticci futuri ,chiedo un po’ di pazienza per via della mia inesperienza…e spero che la raccolta vi piaccia!Ogni canzone dà il titolo a un piccolo Oneshot e ne diventa la colonna sonora.Consiglio a tutti di cercare la canzone e di sentirla prima o durante la lettura perché ogni canzone è come se facesse parte della storia,per me è stata la fonte di ispirazione principale e l’ho ascoltata anche mentre scrivevo in alcuni casi,in altri ho seguito le immagini e le atmosfere che la canzone mi suggeriva per impostare la storia.

Non possiedo i personaggi né le canzoni che vengono citate e la storia non è pubblicata a scopo di lucro.

Buona lettura a tutti!

TudorQueen

Ps:Il titolo è una citazione del poeta tedesco Heinrich Heine.E’ sempre stata una delle mie citazioni preferite e si è rivelata davvero perfetta per descrivere un po’ lo spirito della raccolta.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: TudorQueen