Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ella_    27/11/2011    4 recensioni
Sora ride della sua espressione pensierosa e gli bacia la bocca socchiusa, imprimendo nella propria memoria il sapore frizzante che deve avere la sorpresa.
[Ad Hayley Black.]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad Hayley Black: perché a lei piace la RiSo, perché lei adora De Andrè,
e questa è tutta tutta per lei, perché io la amo più di quanto possa immaginare.

 

Metteva l’amore sopra ogni cosa

C’è chi l’amore lo fa per noia
chi se lo sceglie per professione
Bocca di Rosa né l’uno né l’altro:
lei lo faceva per passione.

 

Corre, Sora, fino a farsi mancare il fiato nei polmoni, fino a sentire le gambe fargli male, fino a sentire il sapore salato del sudore sulle labbra.
Riku lo guarda e sorride, non può proprio farne a meno, e mentre stringe tra le mani un pugno di sabbia, aspetta che i propri polpastrelli tocchino qualcosa di più seducente.
Sora si lascia cadere con le ginocchia per terra, facendole strusciare fino a ferirsi, ma non sembra importarsene: ora è tra le sue braccia e sorride, ignorando la sabbia che gli si è appiccicata alla pelle sudata.
Riku lo stringe, baciandogli il naso piccino e tenendo stretta la presa sui suoi piccoli fianchi, ma non meno forti dei suoi. È sottile, Sora, ma elastico ed indistruttibile come una canna di bambù. Persino a lui riusciva difficile piegarlo.
Sora ride della sua espressione pensierosa e gli bacia la bocca socchiusa, imprimendo nella propria memoria il sapore frizzante che deve avere la sorpresa. Ci vuole poco, prima che Riku sorrida a propria volta e che, come è già successo un giorno, un ora, un minuto prima, accarezzi quelle labbra rosse con la propria lingua.

Fremono, i corpi, all’ombra di quella palma dai frutti del cielo.
Gli graffia la schiena, Sora, geme e gli si stringe contro, e a Riku non resta che ricambiare la stretta, sperando che quel fuscello che ha tra le mani non si spezzi mai, perché è l’unica cosa che lo tiene aggrappato alla bellezza dei sogni.

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _Ella_