Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Valilly_trr    27/11/2011    2 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
- Questa storia fa parte della serie 'Vita da Pokèmon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vita Da Pokèmon

Mincinno

Da un lontano cespuglio s’intravedevano due enormi orecchione… Seewaddle sorrise, Emolga era l’ultimo, finalmente aveva l’occasione di vincere… -Tana per…- ma non finì di parlare che le stesse due orecchione che sbucavano prima dietro il cespuglio erano scomparse senza far il minimo rumore… e adesso davanti a Seewaddle si trovava un paffuto esserino color grigio pastello -Tana libera tutti!-.

Così vi presento Mincinno, il più grazioso fra i pokèmon presenti in tutta Ligéa, la foresta più grande di tutta Unima.

-Non è giusto!, c’ero quasi!- si lamentò Seewaddle -Sei troppo brava a nascondino!- Mincinno fissava tranquillo Seewaddle -Grazie…- adesso sorrideva. Essendo ormai il sole alto Mincinno e i suoi amichetti si diressero verso le grandi querce al centro di Ligéa sotto la quale ogni pomeriggio tutti i pokèmon della foresta si radunavano per mangiare, la piccola compagnia si dirigeva con passo spedito verso la quercia maggiore, la più vicina alle loro tane, il sentiero era tortuoso, ma i piccoli amici ormai ci erano abituati. Dopo una decina di minuti di cammino s’intravedevano ormai alcuni pokèmon e il brusio era sempre crescente, e finalmente arrivata la compagnia si poté gustare un ottimo pranzo a base di bacche, Mincinno era molto agitata,l’in domani sarebbe partita per la sua strada, ormai lei e i suoi amici venivano considerati adulti ed era il tempo di partire per nuovi orizzonti… Mhh, che dite, dovevo essere meno poetica?? Eheh, comunque stavo dicendo, che il giorno dopo Mincinno sarebbe partita e… baaa, probabilmente avete già capito tutto, è inutile che resti qui a spiegarvelo, sintetizzerò: fra poco per Mincinno ci saranno grandi avventure!    

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Valilly_trr