Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: EffieSamadhi    27/11/2011    6 recensioni
#070.Castles in the sand.#
Prendete una spiaggia: il sole splende alto nel cielo, le onde lambiscono il litorale, un uomo adulto gioca con la sabbia come farebbe un bambino, una donna lo guarda severa in lontananza. E' facile perdere il controllo? Castle pensa di sì.
[Il mio primo tentativo in questo fandom. Siate spietati.]
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Tutte le lacrime vanno baciate via.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Firma EFP.

Castelli di sabbia.

#070. Castles in the sand.

 

 

70.Castles in the sand

 

 

“E dai, Beckett, lasciati andare! Come puoi non lasciarti andare in un posto del genere?”

Kate spinge più a fondo le mani nelle tasche dei jeans, senza mostrare nemmeno un sorriso. Si limita a guardare Castle, l’uomo maturo pronto a tornare bambino non appena respira l’aria di mare, con una punta di superiorità, chiedendosi come faccia lui a lasciarsi andare così, come faccia a perdere il controllo in maniera così rapida. Ma già, lui è Castle. Non lo ha mai avuto, il controllo.

Lo ha perso di vista per un attimo, e lui già si è accovacciato a terra, e con le mani scava nella sabbia bagnata, cercando di plasmare un castello.

Vuoi che perda il controllo, Castle? Posso perderlo più in fretta e molto meglio di quanto faresti tu.

Lentamente, senza fare rumore, si spoglia della camicetta e dei jeans, abbandonandoli lì dove si trova. Si abbassa sullo scrittore, sorprendendolo con un bacio dei suoi, uno dei baci che lui tanto ama ricevere.

Meno lentamente, con un po’ più di rumore, lui se la tira addosso, la fa cadere sulla sabbia e assume il comando, come gli piace fare, come, in fondo, piace anche a lei.

Ridendo, baciandosi, schiacciano sotto il loro peso il castello di sabbia.

A chi importa, ormai?

In fondo, ormai – anche se è buffo pensarla così – loro stessi sono castelli.

 

[219 parole.]

 

Note dell’Autrice

Dopo aver scoperto questo fantastico telefilm (e relative fantastiche ff nel fandom), non potevo non dedicare un po’ di spazio anche a loro.

Beckett e Castle, Castle e Beckett, o, in questo caso, i “Castles”.

Ho voluto provare ad inserire il prompt in una doppia accezione, ovvero intendendo “Castles in the sand” sia come “castelli di sabbia”, sia come “(i) Castle nella sabbia” (perché nella mia mente malata, questi due un giorno si sposeranno e diventeranno il signore e la signora Castle. Ihihih, ve la immaginate la reazione di Ryan ed Esposito? XD).

Spero di non deludere i veri fan della coppia.

In fondo, il gioco di parole rendeva molto meglio quando l’ho scritta in inglese.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi