Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Darkshadows92    28/11/2011    4 recensioni
“Io trovo che questo sia un buon inizio” mormorò lei.
“Lo penso anch'io...non posso crederci che mi sarei perso tutto questo per semplice paura”
“L'importante è che ora siamo qui, insieme”
Lui appoggiò il mento sulla testa di lei.
“Strawberry...”
“Mhhhhh”
“Stai con me”
“Sai già la mia risposta”
“Voglio sentirla” rispose lui stringendola più forte a sé.
Lei arrossì e si scostò leggermente da lui, cercando di non perdere il contatto con lui.
“Sì” sussurrò lei con voce così bassa che a lui fu appena udibile.
Cit. cap. 10
In un mondo dove non esistono mew mew o alieni, come sarebbe la vita dei nostri personaggi?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, allora come spiegato nell'introduzione, in questa storia, non esisteranno, mew, alieni, scienziati pazzi o un capo malvagio che vuole distruggere l'umanità niente di niente! qui ci saranno  tutti i personaggi di TMM in versione umana e adolescente (Beh non tutti adolescenti.) alle prese con i classici problemi di questa meravigliosa, (Si fa per dire...) età!
Faccio un po' di chiarezza sull'età e l'ambientazione di questa mia storia.
 
Strawberry: 16 anni
Lory: 16 anni
Paddy:14 anni
Mina: 16 anni
Pam: 19 anni
Gish: 18 anni
Pai:  20 anni
Tart: 14 anni
Ryan: 20 anni
Kyle: 23 anni
Mark: 16 anni
 
In questa storia, le ragazze si conoscono comunque, in quanto dipendenti del caffè Mew, che comunque esiste, anche se solo come semplice locale.
In più Gish, Pai e Tart sono tutti fratelli di sangue, i cui genitori sono morti, per cui si trasferiscono a Tokyo sotto la tutela di Pai.
 
Strawberry non sta ancora con Mark.
Pam e Kyle stanno insieme.
Le coppie più importanti si formeranno più avanti nella storia.
 
 
 
*******                *********                ***********
 
 
 
 
 
Solo una cotta
 
 
 
Il suono fastidioso della sveglia, la costrinse ad aprire gli occhi, non che ne avesse voglia, ma proprio non aveva scelta, era il primo giorno di scuola.
"Strawberry! svegliati! farai tardi!" La voce della madre sostituì quella della sveglia, in quel momento erano entrambi irritanti.
"Sì, mamma sono sveglia!" La ragazza si alzò, si guardò allo specchio, gli occhi semichiusi, i capelli rossi, sparati in aria come mille razzi. Era in uno stato pietoso, e quel giorno avrebbe dovuto assolutamente far colpo sul ragazzo che le piaceva! Mark, campione di Kendo della sua scuola. Lei  sapeva  di non avere nessuna possibilità con lui, visto tutto le ragazze che gli ronzavano intorno. "Devo assolutamente rendermi presentabile!" corse verso l'armadio per cercare la sua divisa, ringraziando che almeno quella volta, non avrebbe dovuto perdere ore davanti all'armadio per scegliere i vestiti adatti a un possibile incontro con Mark.
Trovati i vestiti, passò ai capelli, correndo verso lo specchio, e afferrando la spazzola, e in fretta e furia cominciò a passarla per i capelli, sconvolti e spaventati. Poi afferrò i soliti nastrini rossi, e legò delle ciocche in due codini sbarazzini, che le si addicevano. Poi lasciò dei ciuffi ad incorniciargli il viso. Soddisfatta, corse giù per le scale, raggiungendo i genitori che già facevano colazione. 
"Eccoti finalmente! tieni fa in fretta, o farai tardi proprio il tuo primo giorno!" La madre le posò la colazione di fronte. 
La ragazza mandò giù tutto in fretta, e poi salutando i genitori si lanciò di corsa fuori dalla porta. 
"é tardi è tardissimo!" pensò mentre correva.
"A quanto pare non hai perso l'abitudine eh Strawberry!" 
La ragazza si voltò riconoscendo la voce della sua amica Lory.
"Sei in ritardo anche tu?" Strano, la sua amica non era mai in ritardo. 
Lory arrossì, Strawberry se ne accorse e prese ad osservarla attentamente, ora non correva nessuna delle due, camminavano fianco a fianco. "Pazienza, vedrò Mark più tardi" pensò la rossa sapendo che ormai sarebbe arrivata giusto in tempo per entrare in classe, mentre Lory ancora non si riprendeva.
"Ma che ti prende? sei tutta rossa!" disse infine la rossa guardando l'amica.
"Non ho niente.." farfugliò l'altra timidamente.
"Non me la racconti giusta...non è che per caso hai incontrato un ragazzo?" 
"Ahhh" la ragazza trasalì, diventando ancora più rossa.
"E dimmi per caso era il famoso biondino americano, Ryan? il nostro capo Ryan?" chiese la rossa con aria saccente, che alla sua amica diede parecchio fastidio. Sapeva però che se non avesse risposto, l'altra le avrebbe fatto il terzo grado per tutto il giorno.
"No, non si tratta di Ryan" 
"Ah...e chi sarebbe allora? no aspetta non mi dire ti sei presa una cotta per Kyle! lo sai che sta con Pam vero?" chiese Strawberry sempre più curiosa.
"Insomma! ma cosa vai a pensare, guarda che esistono altri ragazzi su questo pianeta sai!" esclamò stizzita la verde.
"Scusa, spara allora, sono curiosa,anzi curiosa è dir poco!" 
"Va bene, tanto lo so che non ho scampo!" rispose rassegnata.
"Lo sapevo!" disse Strawberry con un sorriso soddisfatto.
"Stavo uscendo di casa stamattina, e lo sai che passo sempre vicino alla biblioteca... beh, mentre stavo passando è uscito un ragazzo, e sono inciampata nei miei piedi cadendogli addosso!" 
"Oh no Lory!" la sua amica era sempre la solita pasticciona.
"Lui è stato gentile, mi ha aiutato ad alzarmi, e quando l'ho guardato...oh Strawberry!" si portò le mani sul viso tentando di  coprire il ritrovato rossore.
"Ti sei presa una bella cotta eh?" Strawberry sorrise comprensiva, sapeva cosa voleva dire prendersi una cotta.
"Mi sa di sì..." ammise l'altra abbassando lo sguardo, sapendo che sarebbe stata sempre e solo una cotta, non avrebbe mai potuto diventare altro.
"E dimmi com'è? è carino?" 
La ragazza si aggiustò timidamente gli occhiali sopra gli occhi, e annuì. "Molto" 
"Quindi Ryan l'hai dimenticato?" 
"Beh...non saprei, ho solo detto che mi sono presa una cotta, ma dubito che ci sarà un seguito a questa cosa, potrei non rivederlo più" sospirò delusa.
"Non succederà! perchè noi lo andremo a cercare!" Strawberry assunse una buffa posa, con una mano sul fianco e un dito puntato in aria.
"Ma ti rendi conto che Tokyo è enorme! come faremo a trovarlo?" 
"Beh, è uscito dalla biblioteca no? probabilmente non era un caso che fosse lì" rispose semplicemente guardando l'amica.
"Hai ragione...ma...non gli interesserò minimamente, poi sembrava avere almeno vent'anni, andrà all'università, non vorrà conoscere una ragazzina di quasi diciasette anni!" 
"Andiamo Lory, perchè precludersi le possibilità in questo modo! non sappiamo nulla di lui, spiarlo un pochino non credo farà alcun male! poi voglio assolutamente vederlo!" la rossa fece uno sguardo eloquente, moriva dalla voglia di scoprire che tipo di ragazzo aveva attratto l'amica questa volta, probabilmente il classico tipo di Lory, biondo con gli occhi chiari.
"Co-cosa? vuoi pedinarlo?" 
Strawberry fece una specie di risata malefica, mal riuscita, a detta di Lory.
"Nel pomeriggio, io e te...andremo in biblioteca!" 
Lory trasalì, imbarazzata, mentre osservava l'amica che si allontanava verso la sua classe.
"Ah...Lory!" Si fermò, chiamando l'amica che si non si era mossa da lì.
"Ci divertiremo! vedrai!" e scomparì, lasciando la povera Lory in preda ai rimorsi per aver raccontato tutto alla sua migliore amica. 
Sospirò per quella che era forse la ventesima volta quella mattina, poi accorgendosi di essere anche lei in ritardo, corse verso la sua classe, ma il viso di quel ragazzo,non accennava a lasciare la sua mente.
 
 
 
 
Eccomi qua con una nuova storia...beh non so che dire, era da un po' che mi frullava l'idea, e anche se volevo finire l'altra storia, non sono riuscita a trattenermi dal scrivere questa!
Spero che la mia idea vi piaccia! 
Un saluto! ciaooooooooo
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Darkshadows92