Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Honest    28/11/2011    7 recensioni
{My outsides are cool
My insides are blue
Everytime I think I’m through
It’s because of you
.}
Mi guardo allo specchio ogni mattina e so di essere bellissima, ma dentro sono triste e è a causa tua.
La mia cattiveria mi ha portato alla solitudine e mi vergogno di me stessa perchè nei miei occhi c'è solo odio.
[Heather & Beth]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beth, Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, sono tornata con un'altra folle song fiction !
La canzone mi è entrata in testa mio malgrado e per tre lunghi interminabili giorni non ho fatto altro che cantarla ad ogni ora.
Le due protagoniste sono Beth e Heather e sono un po' nervosa, visto che non ho mai scritto su di loro.
Spero davvero che mi facciate sapere come la pensate, recensite ma siate clementi. Vorrei che questa "cosa" (che non oso chiamare storia) piaccia almeno un po'.
Per ascoltare la canzone con la traduzione ecco la versione di Glee ---> (
http://www.youtube.com/watch?v=wGrcMp7VmyY&feature=related)
Buona Lettura
Honest

 

 

 

 

 


I Feel Pretty/Unpretty

 


 

 
 
 
 

 


I wish I could tie you up in my shoes
Make you feel unpretty too
I was told I was beautiful
But what does that mean to you
Look into the mirror who’s inside there
The one with the long hair
Same old me again today




Vorrei calarti nei miei panni, per mostrarti quanto fa male, guardarsi ogni giorno allo specchio e vedere che non sei quella che vuoi.
La coda di cavallo scialba e sbiadita e il riflesso ingannevole e cattivo che lo specchio mi fa vedere.
La solita me, la me che non cambia e che non puo' cambiare.
La Beth che la gente chiama cozza, la Beth che non è mai piaciuta ad un ragazzo.
Una volta mi hanno detto che ero bella, ma cosa vuol dire per te essere bella ?


My outsides are cool
My insides are blue
Everytime I think I’m through
It’s because of you
I’ve tried different ways
But it’s all the same
At the end of the day
I have myself to blame
I’m just trippin’





Mi guardo allo specchio ogni mattina e so di essere bellissima, ma dentro sono triste e è a causa tua.
Non ho un'amica, l'amica che vorrei, l'amica di cui ho bisogno. Ho provato a fingermi diversa ma non è colpa mia se sono cattiva e meschina.
Ogni volta che ti vedo vorrei chiederti scusa ma non lo faccio perchè penso che il tentativo di cambiare me stessa mi farebbe impazzire.
Io sono cattiva, Heather non può che esserlo, senza la mia malvagità avrei troppa paura di essere un involucro vuoto senz'anima.

 


You can buy your hair if it won’t grow
You can fix your nose if he says so
You can buy all the make-up that mac can make
But if you can’t look inside you
Find out who am i to
Be in a position to make me feel so damn unpretty




Ho indossato una parrucca per nascondere la mia testa rasata.

Ogni volta che vedo il mio naso penso che sia troppo grande e sporgente per il mio viso.
Ho acquistato tanti trucchi costosi ma non hanno mascherato la mia paura di aprirmi con gli altri.
Ma so che se mi guardo dentro vedo una bella persona, una persona buona.
E so che se mi guardo dentro vedo una persona cattiva e tu Beth come gli altri, non puoi capire quanto mi sento brutta ...


I feel pretty
Oh so pretty
I feel pretty and witty and bright




Fuori sono la più bella.
Sei la più bella.
Sono bella, divertente e felice, anche se sono sola.

Never insecure until I met you
Now I’m being stupid
I used to be so cute to me




Da bambina mia madre mi diceva che ero la più bella, ma poi ho incontrato te e la mia insicurezza è cresciuta sempre di più. Una volta mi piacevo.



Just a little bit skinny
Why do I look to all these things
To keep you happy
Maybe get rid of you
And then I’ll get back to me (hey)




Vorrei essere solo un po' più magra, come te che hai il fisico da modella.
Sto attenta a tutte queste cose solo per renderti felice perchè sono intimorita dal tuo giudizio, sempre crudele nei miei confronti.
Devo liberarmi di te per tornare me stessa ?


I feel pretty
Oh so pretty
I feel pretty and witty and bright
And I pity
Any girl who isn't me tonight



Sono bella.

Troppo bella per me.
Mi sento bella all'esterno, divertente e felice nonostante io non abbia amiche o alleati.
Mi dispiace per te Beth perchè non sarai mai me e tutte vogliono essere me.

Mi dispiace per te Heather perchè sarai sempre sola, bella e intoccabile.



I feel pretty (You can buy your hair if it won’t grow)
Oh so pretty (You can fix your nose if he says so)
I feel pretty and witty and bright (You can buy all the
make-up that mac can make)
But if you can’t look inside you
Find out who am i to
Be in a position to make me feel so damn unpretty




Ho comprato decine di parrucche e tentato di rubare i capelli delle altre ragazze e ora che mi vedo perfetta sono triste.

Ma sei così bella.
Sono bellissima ma allora perchè mi viene da piangere ?
Il trucco costoso che cola, gli occhi rossi. Non posso guardarmi davvero perchè quello che vedrei non mi piacerebbe e adesso sono io che invidio te Beth.

Guardandoti mentre mi passi vicino sento ogni volta un nodo allo stomaco, mi fai sentire così brutta.
La mia unica consolazione è che non lo sarò mai quanto te ...


 


I feel pretty
But unpretty


 



Mi sento bella.

Ma io so che dentro sei brutta.

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Honest