Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Raccoon    28/11/2011    9 recensioni
Tutti quanti sono tornati a casa dopo Total Drama World Tour, c'è chi è felice e c'è anche chi è triste, ma la tristezza di Courtney, svanirà quando viene a conoscenza che la villa di fianco a casa sua è abitata? Quale famiglia si è trasferita proprio affianco alla loro?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emozioni

Mamma: -Ragazze? Siete affamate? E' pronto!-
Jenny: -Uhuhuhuuuuu! Ho fame, ho fame! Vieni Courtney!- mi trascina in cucina.
Ci sediamo al tavolo felicissime e anche un po' stanche, nonostante il viaggio corto.
Papà: -Allora raccontateci un po' della montagna-
Mamma: -Di Dylan, di Duncan-
Jenny: -Dylan è il ragazzo più speciale del mondo!-
Mamma: -Ve la ricordavate la villetta?-
Courtney: -Non così pulita, appena siamo arrivate l'abbiamo trovata che brillava-
Papà: -Ci siamo stati mentre tu eri in TV-
Courtney: -L'ho dedotto-
Mamma: -Con Duncan?-
Jenny: -Eh Courtney? Ehhh Courtney?- mi dà le gomitate.
Courtney: -Siamo ritornati amici-
Detto questo inizio a mangiare molto velocemente e intanto facciamo una bella chiacchierata tutti insieme.
Dopo aver cenato vado in camera mia e di Jenny e disfo le valigie, metto ogni cosa al suo posto, non mi è mancata per niente la mia cameretta, forse perchè sono stata benissimo in montagna, bha, non saprei.
Dopo aver sistemato tutto vado in bagno e mi faccio un bagno caldo.
Sì sono già fatte le 23.38, mi metto il pigiama e vado sul balcone della cameretta.
Duncan: -Ciao svitata-
Anche Duncan era sul suo balcone.
Courtney: -Ciao scemo!- ridiamo.
Duncan: -Secondo te come si sarà sentita Gwen?-
Courtney: -Non lo so e non mi interessa! Non devi pensare a lei!-
Duncan: -Che principessina permalosa- sorride e io faccio lo stesso.
Oggi non ho voglia di ribattere, penso di aver litigato troppo.
Duncan: -Usciamo!- dice in modo convinto.
Courtney: -Quando?-
Duncan: -Adesso-
Sì certo, io sono distrutta e secondo lui ho voglia di uscire con un criminale... patetico.
Courtney: -No adesso no! Domani!-
Duncan: -Sei stanca?-
Courtney: -Sì- in effetti sono distrutta.
Duncan: -Sei una rammollita- ride.
Courtney: -Senti chi parla!- dico assonnata.
Duncan: -Dai ti lascio dormire, a domani sfigata-
Courtney: -Buonanotte idiota!-
Detto questo mi lavo i denti e vado a letto.
Dopo non sò quanto, forse circa un quarto d'ora mi addormento.
Mi sveglio, guardo l'orario dal cellulare che come sempre appoggio sul comodino, mi dà una sicurezza particolare, nel caso mi svegliassi a notte fonda, guardo l'orario sul cellulare e mi tranquillizzo, non sò il perchè di tutto ciò, ma mi dà sicurezza, tranquillità, mi sento rilassata.
Sono le 10.21, caspita ho dormito parecchio.
Scendo in cucina a salutare mamma e papà, ma mi accorgo che essa è vuota.
Guardo il calendario e deduco che i miei genitori sono al lavoro.
Faccio colazione con i Pan di Stelle e il latte, poi mi lavo e mi vesto.
Un momento.. dov'è la pazzoide?
Courtney: -Jenny!- urlo. Nessuna risposta... provo a gridare il suo nome nuovamente, ma senza risultato. Dove sarà quella  rincoglionita?
Sento il cellulare vibrare.
Courtney: -Pronto?-
Duncan: -Ciao svitata-
Courtney: -Mi piacerebbe molto se per una volta mi chiamassi con il mio nome- dico nervosa.
Duncan: -Ciao principessa- ghigna.
Lasciamo perdere...
Courtney: -Che cosa vuoi?-
Duncan: -Jenny ha dormito a casa nostra, con Dylan... comunque, usciamo!-
Ecco dov'era finita!
Courtney: -Dove vuoi andare?-
Duncan: -Al bar qui vicino, ho fame e sono già sotto casa tua-
Courtney: -Scendo idiota-
Chiudo la telefonata e mi dirigo in bagno a mettere un filo di matita, poi prendo il giubotto ed esco.
Ci baciamo e ci avviamo verso il bar.
Courtney: -A quest'ora hai fame?- dico un po' sorpresa e leggermente irritata. Come fa ad essere affamato a quest'ora?
Duncan: -Che ne so! Ho fame e basta-
Arriviamo al bar e l'imbecille si prende un frappè al cioccolato fondente, mentre io un thè al limone.
Duncan: -Sei proprio una perfettina- dice ghignando.
Courtney: -Perchè dici questo?- dico alquanto nervosa, sempre a criticarmi! Brutto scarafaggio inutile!
Duncan: -Perchè bevi il thè- ride. Cosa si ride?
Courtney: -E quindi?!- urlo.
Ride, che nervi!
Beviamo le nostre bibite e usciamo dal bar.
Duncan: -Che vogliamo fare?- dice mettendo il suo braccio sulle mie spalle e baciandomi la guancia.
Courtney: -Non lo so, è stata tua l'idea di uscire-
Duncan: -Bene allora andiamo a casa-
Courtney: -A casa?- dico un po' sorpresa.
Duncan: -Sì a casa mia, dai andiamo principessa- mi bacia il collo.
Andiamo a casa dell'idiota e vedo Dylan e Jenny baciarsi sul divano.
Dylan: -Ciao bellissima!-
Courtney: -Ciao Dylan!- sorrido.
Jenny: -Andiamo al bar?-
Duncan: -Ora è il vostro turno! Ciaoo!-
Dylan: -Ciao ragazzi noi andiamo!-
Escono e Duncan inizia a baciarmi con foga. Poi mi accompagna nella sua camera, pareti blu scuro e qualche poster di band metal. Il ragazzo cresta verde mi stringe a sè e mi butta sul suo letto baciandomi, mi piace tantissimo, poi mi giro in modo che lui fosse sotto di me e inizio a baciargli il collo, le labbra, la fronte e poi ritornare alla bocca. Gli piace molto. Le mie mani scorrono sulle sue guance fino al petto, il quale, per mia sfortuna, è coperto dalla sua solita maglia con il teschio. Poi lui mi prende la testa e lascia scorrere la mano sui miei capelli fino ad arrivare alla nuca, mi toglie tutti i miei capi ed io faccio lo stesso con i suoi vestiti e li lasciamo cadere ai piedi del letto, mi accarezza la schiena fino ad arrivare alle cosce. Poi mi prende le mani e le trasporta attorno al suo collo, mi bacia ancora, ancora e ancora. Ci sediamo sul letto, ci guardiamo negli occhi e sorridiamo. Poi ancora baci e carezze e mi spinge da un lato così da appoggiarmi sul suo cuscino, mi prende le mani, lui è sopra di me e ci guardiamo a lungo, per molto tempo, nessuno diceva niente, ma i nostri sguardi dicono tutto. La traduzione di quest'ultimi è ''Ho Voglia Di Te''. Non riuscite ad immaginare quanto è stato bello. Le sue labbra, i suoi bellissimi occhi, i suoi modi di fare. Le sensazioni più belle della mia vita le sto provando con te Duncan. Il piacere è salito alle stelle, così tanto che quasi penso di poter prenderne un po' e vederle brillare sulla mia mano ancora incrociata a quella di Duncan, del MIO Duncan.
Quando abbiamo finito mi addormento sul suo petto e ma mi sveglio subito sentendo dei baci sulla testa.
Mi sveglio, lo guardo e sorrido, lui ricambia quest'ultimo e poi guarda il soffitto.
Duncan: -Oh Finalmente! Era una vita che lo aspettavo!- dice guardandomi con i suoi occhi straordinari e sinceri.
Io lo abbraccio e chiudo gli occhi, sono stanca, ma anche molto felice.
Duncan ti amo, ma non aspettarti che io ti dica questa frase esplicitamente.

Eccomi gente ! Prima di tutto voglio scusarmi per il notevole ritardo ! Il prossimo capitolo ( che penso sia l'ultimo ) lo posterò molto prima. Chiedo perdono, scusatemi.

Un ringraziamento particolare a Reiko Asagiri per le sue opinioni su msn :DD Grazie mille gemellina <3

E poi ci siete voi, gentilissime persone che ogni volta mi commuovono:

Reiko Asagiri

angel99

Dany TD fan

XxpazxX

Punk_Maia

Dunkina_97

xX_Duncan & Courtney_Xx

Angel_Luna_99

ally4ever

Courtneyloveanime

Martydance

Principessa Oscura

Ringrazio anche tutti quello non iscritti a EFP che seguono questa storia.

Bacio.

Stefy ^__^

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Raccoon