Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Principessa Oscura    28/11/2011    6 recensioni
Salve a tutti! *Grilli* Incominciamo bene....*Sì schiarisce la voce* Questa è la mia prima FF , quindi se ci sono errori o se non vi piace qualcosa...sono qui posso chiedervi scusa *Occhi da Cucciolo* (Colorado xD)
Riassunto:
Una ragazza(Courtney) , il giorno del suo 18° Compleanno,scopre di essere stata adottata e decide di scappare.Sì ritrova su una nave pirata con una nuova amicizia e tante nuove avventure.
Ad accompagnarla ci saranno 3 capitani:Alejandro Burromuerto,Geoff Cleef e Duncan Nelson che , a prima vista, si innamora di lei.
Spero vi piaccia e Commentate!
Dedico la mia FF alla carissima autrice: Raccoon!
By : La ragazza che supera Izzy nella Pazzia !
(Ringrazio chi sopporterà questa mia scemenza -.-''')
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Courtney.                                                                                                                                8.00 09/08/11
Flashback della sera prima:
"M:" Tesoro,dobbiamo parlarti....
C:" Di cosa?
P:" Domani sarà il tuo 18° compleanno...E dobbiamo dirti la verità.
Li guardai a occhi sbarrati.Di cosa si trattava?
M:" Courtney...Tu sei stata adottata .Ad 1 anno, ti abbiamo trovata su un gommone dispersa nel mare,dei tuoi genitori non se ne saputo nulla..Mi dispiace.
Mi sentii morire.Mi avevano mentita , per 17 anni.Non potevo sopportare la falsità,la bugia...Tutto stava accadendo troppo tardi,dovevano dirmelo prima..Non mentirmi così a lungo!
Decisi che la mattina del giorno seguente sarei scappata,via dai miei "Genitori" se si potevano ancora chiamare così.
Corsì per le scale fino alla mia cameretta dove poi, incominciai a piangere.
Fine Flashback
Non capivo ancora il perchè dell'essere mentita per così tanto tempo...Eppure dovevo capirlo,io ho i capelli castani loro biondi,gli occhi azzurri mentre io,nero pece.
Mi trovavo nel porto;Mi guardai intorno e notai una nave,Pirata a giudicare dalla grande bandiera nera col teschio che si muoveva a caosa del forte vento mattutino.Salì sul ponte che portava alla poppa della grande nave.
Arrivata , notai che ,la maggior parte delle persone presenti, erano ragazzi.
?:" In fila,Muoversi , Veloci!-Urlò
Eseguì l'ordine dettato dal ragazzo dai capelli castani e gli occhi verde-smeraldo.
?:" Tu , tu con la maglietta rossa-indico me.
C:" Sì (?)
?:" Sei nuova di questa nave...Chi sei chica?-Sicuramente era di origine spagnola.
C:" Courtney,Courtney Anderson.17 anni,oggi 18.
?:" Piacere,Capitano Alejandro Burromuero.In seguito conoscerai i Capitani Geoff Cleef e Duncan Nelson.Auguri di buon compleanno!
C:" Grazie mille-Dissi sorridente.
A:" Ah,Benvenuta a bordo.
Ritornai velocemente al mio posto.

A:" *Sì schiarisce la voce*Benvenuti ragazzi e ragazze alla Nave Oscura!Quì lavorerete duramente,cucinando,lavando e prendendo provviste sui luoghi in cui ci fermeremo.Chiaro?
Sì sentii un sonoro "Sì, signore".
A:" Perfetto,scegliete la o il vostro compagno di stanza.
Sì avvicinò a me,una ragazza dai capelli biondi e gli occhi verdi.
B:" Piacere Bridgett!Vuoi essere la mia compagna di "lavoro duro"?-disse in tono scherzoso
C:" Certo Bridg.!
Ci dirigemmo verso la nostra stanza.
Aprìì l'armadio:Una camicia bianca,un gilè nero col teschio , pantaloni bianchi , che andavano nel giallognolo e stivali neri.
C:" Dobbiamo metterci questi?-Dissi prendendo il completo dall'armadio.
Lei annuì decisa.Mi vestii e osservai attentamente la stanza:Una scrivania antichissima , di chissà quanti anni,una candela spenta posta su di essa,un'armadio e un letto a castello.
B:" Ehì-disse mettendomi una mano sulla spalla-va...va tutto bene Court.?
C:" Sì,certo...
B:" A me puoi dire tutto.
Sorrisi;Capii subito che sarebbe stata una buona amica.
Le spiegai tutto.
B:" Quindi...Ti hanno trovata nel mare?
C:" Sì.
B:" Wow -disse sorpresa-una nuova piratessa che è nata nel mare!
Scoppiammo a ridere.
Sì aprìì di scatto la porta e entrò un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi color del cielo.Notai Bridgett arrossire.
G:" Ciao ragazze! Vi aspettiamo sulla poppa.Fate presto!-detto ciò chiuse la porta.
Corremmo verso la poppa della nave, nonchè, luogo d'incontro dei "pirati"
C'erano tutti in fila e un ragazzo con i capelli neri , gli occhi acqua-marina e un sorriso bellissimo sul volto avanti.
?:" Ciao ragazzi,sono il capitano Duncan Nelson.I vostri nomi?
Indicò serio ogni ragazzo/a,quando indicò me sorrise mostrando i suoi bellissimi denti bianchi.
C:" Courtney Anderson.
Sorrise ancora fissandomi.Perchè sorrideva?
D:" Principessa,vieni un'attimo quì.
Andai velocemente verso di lui.
D:" Ti occupererai della cucina.Sai cucinare vero?
C:" C-certo...ma cucinerò s-sola?
D:" NO, ti aiuterà la tua amica.Non avrai mica paura Micetta?
C:" Come mi hai chiamata scusa?!
D:" Che c'è, ti dà fastidio?
C:" Sì tantissimo,quindi smettila.
D:" Non smetterò mai e sai perchè?Perchè qui,comando io.
Aveva ragione...Io odio quando non ho ragione , odio lui di già!NOn sono il tipo di persona "paziente" ansi ,non lo sono affatto...







Okkey,questa volta spero che vi piaccia!Ci ho lavorato tantissimo! la dedico a Marty e a Raccoon!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Principessa Oscura