Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Izumo    29/11/2011    5 recensioni
Ryuji/Izumo.
-Parli di Okumura?- Izumo sussultò nel sentire quella domanda. –Y-Yukio?- Ryuji sospirò.
-Non fare l’idiota: parlo di Rin Okumura.
La ragazza non rispose, si limitò a fare un debole sorriso. –Ma…purtroppo non sono colei che lui ama- alzò lo sguardo verso il soffitto. Sorrideva. Ma era un sorriso malinconico.
-A me non piacciono molto le ragazze delle copertine- alzò le spalle lui, guardando da un’altra parte con aria indifferente.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izumo Kamiki, Ryuji Suguro, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cento modi per dire “ti amo”

Cento ragioni per odiarti (o per amarti?)

#1  Ti scoraggi facilmente (e inutilmente)

 

 

 

 

-Kamiki…!?- sentendo improvvisamente il suo nome una ragazza dai capelli neri nascose qualcosa dietro la schiena.

-S-Suguro- balbettò, indietreggiando bruscamente e sbattendo contro il muro. –C-Che cosa ci fai qui, razza di idiota…!?

-Mh?- il ragazzo davanti a lei la guardò con aria seccata. –Ah. Sono ritornato in classe perché mi sono dimenticato una cosa.

La ragazza sbarrò lievemente gli occhi. Era sicura che avesse visto che aveva nascosto qualcosa, ma sembrava non esserne neanche un minimo interessato. Non gli era neppure venuta la curiosità di chiedere che cosa avesse celato dietro la schiena.

Vide Ryuji Suguro prendere un libro da sotto il banco. I loro sguardi si incrociarono per un attimo, poi lui le fece un cenno e se ne stava per uscire dalla classe quando fu interrotto dalla voce di Izumo.

-Suguro…?- Ryuji sobbalzò lievemente, poi si girò.

-Cosa vuoi?- chiese seccato. –Vorrei andare a studiare.

-Sì…ecco…insomma…tu sei…in fondo un uomo, giusto?- chiese lei impacciatamene.

Ryuji alzò un sopracciglio.

-Ecco…vorrei chiederti un’opinione su questo!- urlò arrossendo e abbassando lo sguardo, tirando fuori da dietro la schiena quello che nascondeva nascosto fino a poco fa.

-Uh? Ma quella è una delle riviste erotiche di Shima…come fai ad averla tu?- domandò un po’ sorpreso.

-L’ho trovata a terra poco tempo fa…evidentemente a Shima deve essere caduta quando è uscito dalla classe- mormorò. Sentendo che l’altro non diceva niente, continuò a parlare. –La verità è che sfogliandolo ho visto molte donne formose con dei seni enormi e un sedere grosso. E io…- le mani sudavano e la ragazza girava e rigirava tra esse il giornalino, mentre le sue guance arrossivano sempre di più. -…Io…forse per piacere alla persona di cui mi sono innamorata…forse dovrei diventare così.

Ryuji sospirò e si appoggiò al muro accanto alla tamer, che guardava la punta delle sue scarpe.

-Parli di Okumura?- Izumo sussultò nel sentire quella domanda. –Y-Yukio?- Ryuji sospirò.

-Non fare l’idiota: parlo di Rin Okumura.

La ragazza non rispose, si limitò a fare un debole sorriso. –Ma…purtroppo non sono colei che lui ama- alzò lo sguardo verso il soffitto. Sorrideva. Ma era un sorriso malinconico.

-A me non piacciono molto le ragazze delle copertine- alzò le spalle lui, guardando da un’altra parte con aria indifferente.

-In effetti solo Okumura e Shima guardano quelle riviste…- osservò Izumo, un po’ sorpresa.

-Certo, sono carine- ammise lui. –Ma vengono messe in pose imbarazzanti con vestiti altrettanto imbarazzanti per un po’ di inutili soldi. E poi, perché dovrei guardare in maniera erotica le altre donne se nel mio cuore ho già un’altra ragazza?

Izumo arrossì a quelle parole, e sorrise. Almeno non tutti i ragazzi la pensavano allo stesso modo. Si rintristì qualche secondo dopo. Peccato che il ragazzo che le piaceva non pensasse nello stesso modo di Suguro. E comunque si chiese perché non stesse parlando di questo insieme a Paku, invece che con lui. Fece un sospiro. –Senti, Suguro, non devi dire niente a nessuno, d’accordo?- lo guardò con aria minacciosa.

-Okay, okay, Miss Sopracciglia!

La ragazza si innervosì nel sentire quel nomignolo che trovava così fastidioso. Si sfiorò spontaneamente le sopracciglia. –Smettila di chiamarmi così, Galletto!

Per fortuna anche lei aveva un bel soprannome con il quale chiamarlo. Ryuji si irritò in meno di un secondo dopo averlo sentito. Stava per ribattere, quando notò che la ragazza era di nuovo triste.

-Sai Suguro- mormorò, toccandosi di nuovo le sopracciglia. -Stavo pensando di depilarmele. Forse dovrei rifarmi anche il seno…

A quelle parole il ragazzo la prese per il colletto e la guardò con un’aria che lei trovava quasi spaventosa.

-Ma…ma che vuoi?

-Prova a cambiare una minima parte del tuo corpo o del tuo volto e ti ammazzo con le mie stesse mani.

-C-Cosa?! Stupido Galletto, io voglio solo farmi più bella. Come osi darmi ordini? E poi…perché non dovrei?

-Perché sei già bellissima!- le urlò contro. La tamer non spiccò parola. Era troppo sbalordita da quello che le aveva detto Suguro. Come? Bellissima? Era così confusa.

Tra l’altro, avrebbe potuto sentire una frase del genere da parte della sua migliore amica Paku, o al massimo da Shima. Ma da Suguro

Anche quest’ultimo si rese conto di quello che aveva detto. Arrossì brutalmente. Tolse di scatto le mani dalla ragazza.

-C-Ci vediamo domani a scuola- sussurrò, per poi camminare a passo veloce fino alla porta. Si fermò all’improvviso. –A-Ah…e non ti scoraggiare per queste stronzate- detto questo si dileguò dalla stanza, lasciando sola Izumo.

La ragazza rimase in silenzio, e si guardò intorno con lo sguardo lievemente perso, fino a notare un oggetto sul banco di Suguro. Era quel libro per cui era ritornato in classe. Se lo era dimenticato di nuovo.

-Che scemo!

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

Note dell’autrice: La prima cosa che vi starete chiedendo (forse) è: “Ma scriverà davvero 1oo capitoli?”. Beh, la risposta è , e non credo che cambierò idea. Potrei metterci anni, ma riuscirò nel mio intento.

Il fatto è che io amo questa coppia. Non…credo di aver mai amato un coppia così tanto! La verità è che…insomma…chi non amerebbe questi due insieme? Cioè…sono fatti l’uno per l’altra.

Appena il 28/11/11 mi sono iscritta su questo sito (un omaggio a questa data! Scherzo!) mi sono subito detta “Aww, chissà quante fan fiction ci sono su loro due!”. Quante ne ho trovate? Zero. Allora ho pensato che sarei stata io a scrivere qualcosa su loro due. Vi avverto che ho soltanto letto il manga! Dell’anime ho visto solo più o meno i primi dieci episodi, poi mi sono fermata.

Prima Ryuji/Izumo. Una coppia del genere si merita una recensione.

Au revoir

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Izumo