Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Wolves_hunteR 46    29/11/2011    10 recensioni
Chase ha 18 anni e vive a casa con i suoi...
I suoi splendidi occhi blu e i suoi capelli color grano hanno sempre stregato le ragazze, sin da quando era bambino, ma lui non è mai stato particolarmente interessato a nessuna di loro.
Non ha molti progetti per il futuro, preferisce una vita spensierata, con un costante sorriso dipinto in viso.
Un giorno la prof. di matematica lo affida ad un tutor , un ragazzo terribilmente strano che lo spaventa a morte!
Riusciranno i ragazzi a diventare amici, o a instaurare un rapporto che vada oltre a quello tra alunno e insegnante?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1


...Fuori dalla finestra piove a dirotto, delle gocce fanno a gara per chi si fa trascinare prima sul vetro appannato. Gli alberi sono dolcemente scossi dal vento, è tutto incredibilmente poetico...
Se potessi uscire farei un sacco di splendide foto!...Questo tempo è perfetto per un set, chissà chi potrei ingaggiare come modella...Ci vorrebbe una bella ragazza, però bionda! Le more stonano con la pioggia...Comunque prima dovrei procurarmi una macchina fotografica, forse papà ne ha una, dovrei chiederglielo...Magari potrebbe essere questo il mio futuro!
''...ler!'' una voce lontana mi distrae dai miei pensieri.
''Tyler! Dannazione, mi senti?'' la professoressa di matematica mi sta fissando da dietro il suo grande naso adunco, e io mi sento gelare fin dentro le ossa... 
''Ragazzo, potresti rispondere alla mia domanda?''
Oh no! Cosa ha chiesto? Cosa diavolo mi ha chiesto?!
''Io...n-non lo s-so...signorina....'' rispondo con la voce il più sottile possibile...
''Oh! Chissà come mai! Sapresti dirmi almeno cosa avevi di tanto importante da fare per non ascoltare la mia lezione?!'' mi chiede lei.
Oh! Questa è facile...
''F-facevo progetti per il mio futuro...'' sento qualcuno ridere dietro di me...
''Ah si?.. E la matematica non fa parte dei tuoi progetti, immagino!''
''In realtà no...questa roba è arabo per me!''
''Me ne ero accorta! Ci vediamo nel mio ufficio dopo le lezioni...''
''MA...''
''Niente ma!''
E così mi sono beccato una chiacchierata a quattr'occhi con la prof. Smith! Che dire? Meraviglioso!
Che avrò detto di sbagliato?
 
 
***
 
Toc-toc...
Busso alla porta della professoressa, sperando che lei abbia scordato il nostro appuntamento e sia tornata a casa.
''Avanti...''
''Signorina? Sono io...''
Mi guarda seccata con i suoi gelidi occhi neri dietro le lenti spesse degli occhiali.
''Ti aspettavo. Accomodati...'' eseguo ogni suo ordine il religioso silenzio. ''Il tuo rendimento nella mia materia rischia di causarti problemi, te ne rendi conto?''
''S-si...'' rispondo circando di non sembrare arrogante. So che quella donna potrebbe trovare qualsiasi scusa per darmi una punizione orribile...
''Bene. Ho trovato una soluzione, verrai seguito da un tutor..''
''Da un cosa?!...'' sgrano gli occhi, ma mi ricompongo subito dopo per evitare di infastidirla in qualche modo.
''Un tutor! E' un ragazzo come te che ti farà da insegnante e ti aiuterà a recuperare tutte le tue lacune, poi verrai sottoposto ad un test e se lo passerai non ti boccerò a fine anno.''
Stò per rispondere, ancora più sorpreso, quando qualcuno bussa lievemente alla porta...
''Signorina Smith? Voleva vedermi?'' la voce di un ragazzo invade la stanza.
Entra nella stanza con aria assente, è un po' più basso di me, e ha degli splendidi occhi viola completamente apatici e il viso contratto in una smorfia infastidita. La finestra aperta lascia entrare uno spiffero di vento che gli smuove leggermente i capelli neri come l'ossidiana in netto contrasto con la pelle diafana.
Non mi rivolge neanche uno sguardo e va dritto verso la cattedra della signorina Smith.
''Davis! Eccoti finalmente!...Tyler, ti presento il tuo nuovo tutor!''
Per la prima volta da quando è entrato nella stanza, il ragazzo mi rivolge lo sguardo e io mi congelo sul posto, più o meno terrorizzato.
''Il suo COSA?!'' Chiede lui esterrefatto, o almeno credo, vista la sua espressione apatica.
''Seguirai il signor Tyler nella mia materia per aiutarlo a recuperare!''
''Non esiste. Io torno in classe...è stato un piacere.'' Dice lui, e fa per voltarsi ma la voce della professoressa lo ferma...
''Non volevi quei crediti extra?...''
Lui si volta per guardarla, sempre con la stessa espressione dipinta in viso, poi si sposta per guardare me.
''E' un anno avanti a me!'' dice alla fine.
''Non sarà un problema per te, vero?''
''......''
''Bene! Allora, Chase ti presento Christian Davis, il tuo tutor in matematica!'' dice lei.
Il ragazzo, Christian, mi rivolge ancora il suo sguardo e io gli rispondo con uno dei miei sorrisi migliori, per incoraggiarlo a prendermi la mano, ma lui fa una smorfia indignata e scappa via dall'ufficio senza dire una parola...
Che strano ragazzo...


Angoletto dell'autrice... :3

Ciao a tutti... =)
Grazie per essere arrivati fino a questo punto!
Insomma, alla fine dopo tante riluttanze ho pubblicato questo capitolo e spero vivamente che voi lo apprezziate!  <3
Ho studiato tanto la descrizione dei personaggi, e ho speso molte ore della mia vita nel cercare delle immagini adatte, ma non ho idea di come si inseriscano quindi mi sarebbe molto d'aiuto se qualcuno di voi mi spiegasse la procedura!
Vi ringrazio ancora per aver letto tutto il capitolo e vi ringrazio in anticipo se avete intenzione di recensirlo o di metterlo tra le seguite!
Un bacio a tutti...
Wolves_hunteR 46

 

P.s.  Recensite! Mi farebbe molto piacere conoscere i vostri pareri...

 
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Wolves_hunteR 46