Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Harmony89    29/11/2011    2 recensioni
1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.
Versione Klaine!!! =)
Genere: Fluff, Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I personaggi citati non mi appartengono ma sono di proprietà di Ryan Murphy. Inoltre questa storia non è stata scritta a scopi di lucro.

 

Ho scritto le 10 storie di questa Challenge in treno, mentre tornavo dalla lezione in università. È la prima volta che scrivo su questo fandom e su questa coppia. Spero sia di vostro gradimento!!! =)

“Lullaby” The Cure

Correva. Correva a perdifiato ma il buio lo circondava impedendo la fuga. Continuava a voltarsi sperando di scampare a quella creatura. All’improvviso si trovò completamente bloccato. Non aveva visto l’enorme tela di un ragno e vi era finito in pieno. Davanti a lui comparve il suo inseguitore. Ora poteva vedere il suo viso. Aveva riconosciuto quegli occhi color del cielo, quelle guance rosee, quei lineamenti dolci e delicati. Kurt. Perché indossava un costume da Spiderman?

<< Resta fermo, resta calmo, resta tranquillo. Ora, mio caro ragazzo, non lottare così o ti amerò di più per questo. È troppo tardi per scappare o per accendere la luce. >> La sua voce acuta lo tranquillizzò ma qualcosa nella sua espressione lo fece restare all’erta.

Lo vide lanciarsi su di lui con un ghignò soddisfatto. Poi un dolore lancinante. Un morso…

Blaine si svegliò di soprassalto. Era stato solo un incubo. Guardò al suo fianco. Kurt, il suo angelo, dormiva beato, ignaro di quello che aveva appena sognato. Tirò un sospiro di sollievo. Tutta colpa del suo MP3 ancora acceso. “Lullaby” dei Cure stava volgendo al termine. Si sdraiò. Spense il lettore e strinse tra le braccia il suo ragazzo.

 

***

Sono stata felicissima quando, mettendo la riproduzione casuale, mi sono trovata per prima questa canzone. La odoro! =)

Lo so, la Shot non è granché ma è l’unica cosa che mi è venuta in mente sentendo questa canzone. ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Harmony89