Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: Ewi    29/11/2011    2 recensioni
Respiri, ora che ancora puoi farlo.
Quanto ci vorrà perché mi corroda i polmoni? -
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Reita, Ruki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BRAIDS, UNICORNS AND HOT CHOCOLATE.


La guardi volare. Si appoggia sul tuo palmo e sparisce.

Chiudi gli occhi e la senti, è lì dentro di te. Proprio sotto al tuo cuore, proprio dentro alla tua testa.
Invade, silenziosa e letale.
Come se fosse acqua.
Si infiltra tra le tue viscere, tra i tuoi pensieri.
Respiri, ora che ancora puoi farlo.
Quanto ci vorrà perché mi corroda i polmoni?
Non sai ancora quanto potrai resistere prima che tu le permetta di riempirti completamente e affogare.
Rimani immobile.
Quanto ci vorrà?

Stringi i denti e pensi, hai sempre arrancato e lei ti è scivolata addosso come se si beffasse delle tue fatiche.
Che cosa speravi?
Di galleggiare.
Oh no, lo sai benissimo anche tu. Speravi di colare a picco.
Silenzioso come una goccia di rugiada in una mattina d’inverno.

Un fruscio dietro di te, apri gli occhi e aspetti. Riconosci quei passi.
“Posso?” ti sussurra con voce roca e calda in quella sera maledetta.
Ti riporta alla realtà e finalmente respiri di nuovo.
L’aria ti squarcia il petto e ti giri per guardarlo negli occhi, così profondi e rassicuranti.
Gli porgi il mozzicone fissandogli le mani magre e callose da musicista.
Quel ragazzo sa suonare le tue corde meglio di qualunque altro.

Le tue labbra si increspano in un sorriso, mentre il tuo viso si rilassa e l’acqua scorre fuori dal tuo cuore come un fiume in piena.
Pieghi il collo all’indietro buttando fuori il fumo mentre lui ti guarda.Gli occhi pieni d’amore.
Forse è sempre stato lui.
Le trecce, gli unicorni e la cioccolata calda.




 





Allora, *sconvolta* BUONASERA!
Questa è la prima volta che posto in questo fandom e direi che sono abbastanza sorpresa di me stessa visto che dopo un mese e passa che non scrivo nulla me ne esco con una oneshot su un gruppo su cui non ho mai scritto. *gasata* *O* Passiamo alle cose serie.

Questa è dedicata a tutte le persone che nella loro vita non hanno nulla di cui sorridere ma ogni giorno escono di casa con la buona intenzione di passare una bella giornata.
Alle persone rassegnate al fatto che il dolore le accompagnerà per sempre nella loro vita e comunque sorridono vedendo il sole che splende.
Ammiro quelle persone che da anni sono pronte ad accettare un qualcosa di inevitabile, quelle che non si buttano giù mai e hanno sempre una marcia in più.
Più in generale è per le persone che hanno la forza di sorridere anche se la loro vita non è perfetta, anche se i propri genitori hanno delle grandi pecche, anche se non si può avere tutto.

L’ho chiamata così perché se dovessi dire tre cose che mi suscitano felicità direi le trecce, gli unicorni e la cioccolata calda. Non chiedetemi perché.

Anche se penso che si capisca (non sopravvalutiamoci) , l’acqua è associata al dolore e le parole il corsivo e quelle in grassetto sono una conversazione tra l’acqua e nella mia mente Ruki e quello che arriva dopo è Reita. Oh è assolutamente Reita ragazze, non ci possiamo fare niente. XD

La dedico anche alla mia moglie, che poi è una di quelle persone che sorride sempre e che ogni volta che la vedo mi suscita allegria (anche se sono le 8 di mattina e sono un mollusco.) Una di quelle amiche che ti da qualunque cosa e tu non puoi fare altro che spargere amore con lei dalla mattina alla sera.
Una di quelle che ti porta a mangiare il sushi e ti imbocca ù.ù E ti avrò sposato per qualcosa **

Commentate (recensite?) se volte (: Grazie Mille.
Erica ^

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Ewi