Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    29/11/2011    8 recensioni
Chris si accorge che alcuni concorrenti, (per la precisione nove), hanno pochissima popolarità; NON SIA MAI!
Una nuova stagione è alle porte, ma siccome c'è un pò di tempo, il nostro sadico conduttore deciderà di fare un "pronto intervento: popolarità"!
Dal sesto capitolo:
Inizia la tanta attesa gara a quattro, Zeke è emozionato per essere arrivato così avanti e l'emozione gli farà ottenere un malus per la seconda parte della sfida. Nel frattempo Eva e Justin attuano una battaglia senza esclusione di colpi, Sadie tenta di aggiungersi alla lotta con scarsi risultati.
Chi otterrà l'immunità e cosa più importante, chi uscirà?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi ringrazio per aver recensito lo scorso capitolo! (CarlyCourt, Il_chitarrista_, Oscura_and_Guetta, lxk_love) Partiamo con la prima puntata!
Keep calm and enjoy!
 
 
Capitolo 2- Run only run
 
Chris: (entusiasta) Ok, dovrebbero arrivare a momenti! (Il nostro amato Chris (?) si trova di fronte ad un hotel davvero niente male. In quello stesso momento però, arriva un autobus piuttosto malridotto. La portoncina si apre e Chris incomincia a parlare) Un saluto a tutti voi che ci state ascoltando! Qui vi parla Chris Mc Lean, pronto per incominciare l’inizio, (ride solo) Sono GENIALE! (si ricompone) Di questa magnifica stagione; ebbene, abbiamo deciso di lasciar spazio a tutti quei concorrenti considerati sfig… (Chris non fa in tempo a parlare, che dalla portinaia esce Eva che incomincia a parlarci sopra)
Eva: (infuriata) Non azzardarti a finire la frase! (Dopo pochi secondi anche Katie, Sadie e Beth escono dall’autobus)
Katie: (irritata) Io e Sadie non siamo sfigate!
Sadie: (irritata allo stesso modo di Katie) Io e Katie non siamo sfigate! (dall’autobus esce Noah, pronto come sempre a sfoggiare tutto il suo sarcasmo)
Noah: Ah no? Pensavo sì…
Katie: (non fa caso all’insulto appena ricevuto) Ciao Noah!!
Noah: (confuso) Oh, ciao…
Beth: E comunque, io non sono sfigata! (dall’autobus escono in ordine: Ezekiel, Tyler, Justin ed Harold)
Justin: (indignato) Non riesco ancora a capire come sia stato possibile che sia stato etichettato come “sfigato”. (rabbrividisce) Bleah, che brutta parola! Comunque sia sarà uno sbocco per pubblicità!
Tyler: (dispiaciuto) Ma io non sono sfigato! Ho anche una fidanzata! (alla telecamera) Ciao Lindsay!
Harold: (tono a mò di intellettuale) Ehm, io devo constatare di esser uno sfigato; come si dice a pagina milletrecentonovantadue del manuale delle giovani marmotte, la definizione di sfigato è… (le parole sono nuovamente interrotte da Noah)
Noah: Ti prego, siamo appena arrivati. Non ci uccidere subito!
Ezekiel: Amico, Noah ha ragione; sei una palla! (guarda la telecamera) A proposito guardatemi bene, sono io! Sono E-z-e-k-i-e-l! (Chris interrompe il dialogo fra i concorrenti bruscamente)
Chris: Direi di poter passar avanti; bene, sapete perché ci troviamo davanti ad un hotel?
Noah: (sarcastico) Forse perché dormiremo qui?
Chris: (irritato) Era retorica. (il suo tono torna normale) Grazie all’esistenza di Noah, ora sappiamo che dormirete qui, in questo hotel; sappiate che le sfide saranno molto facili, infatti questo reality serve solamente a farvi vedere ed a acquisire popolarità. Ma non pensate sarà una passeggiata!
Justin: Ci mancava…
Chris: Tuttavia, vi renderò lo stesso la vita un inferno ehm, un po’ difficile. (sorride) Altrimenti che gusto c’è?!
[Noah: (sarcastico) Certo, altrimenti che gusto c’è?!]
Chris: Ehm, basta. Iniziamo subito con la prima prova di:
A Tutto… Reality… Vendetta dei perdenti!!
Beth: (con tono di chi si vergogna di interrompere) Chris, vedi che noi siamo qua…
---------------
Chris: Eccoci arrivati! (I concorrenti si trovano in quello che chiaramente è un campo d’atletica; però anziché esserci il solito campo, ci sono delle sfumature di colore) La sfida di oggi consiste nel percorrere ben dieci giri di questo campo. L’ultimo che arriva sarà eliminato! Ma state attenti che… (il conduttore si accorge che sono tutti già partiti) Ah, meno male. Ci divertiremo! (Come si poteva benissimo intuire, Eva è al comando del gruppo. E’ seguita da Justin, Beth, Katie e Sadie, ovviamente quest’ultime tre solo per star appresso al ragazzo. Invece Harold, Ezekiel e Noah si trovano molto dietro. Al contrario, Tyler, è inciampato nel normale terreno ed ha perso strada)
Justin: Wow, Eva! Ma non stanchi?
Eva: Allora che ci vado a fare in palestra?
Katie: (sospira, molto stanca) Non è che facciamo una breve pausa?
Eva: Volete stare con me?
Sadie: Ehm, sì…
Eva: Allora correre! Su,su,su! Hop hop!
[Eva: Gli farò scordare il significato della parola rammolliti] (Invece, Eva, essendo in testa al gruppo, non si accorge della pozza d’acqua e ci cade, facendosi superare da Justin, Beth, Katie e Sadie)
Eva: Datemi una mano!
Beth: (maliziosa) Ma… L’hai detto tu! Su,su,su! Hop hop!
Justin: Ciao!
[Justin: Mi rendo conto che con questi concorrenti il ruolo di antagonista spetterà a me… Devo solamente restar amici con tutti, il resto verrà fuori da solo!]
[Beth: Con Heather e Courtney fuori dai piedi, si sta molto bene. Se solo Eva…] (nel frattempo, Noah, Harold, Ezekiel e Tyler…)
Ezekiel: Ragazzi, io accellero il passo! Sapete che l’ultimo verrà eliminato, no? (Noah gli si avvicina)
Noah:
 (sussurrando) Non preoccuparti, li passerò al momento esatto; anzi perchè non ci allontaniamo?
Ezekiel: Ok! (così, sulla base di una possibile amicizia fra Noah e Zeke, Tyler ed Harold rimangono da soli; ben presto, però, scorgono Eva, ancora seduta a terra)
Eva: Ragazzi, una mano! Non so neanche io cosa c’è qui, ma giuro che non voglio saperlo!
Harold: Sei mai stata gentile con noi?
Eva: Ehm…
Harold: No! Quindi ciao! (così Harold si allontana; Tyler, invece, si ferma ed aiuta Eva ad alzarsi. Insieme, i due, ricominciano la loro gara. Ben presto Eva supererà Tyler e arriverà un po’ dietro al gruppo di testa)
Beth: Uhm, ciao Eva!
Eva: Beth, cara…!
Beth: Sì?
Eva: Ciaoo! (la ragazza le fa lo sgambetto: Beth cade a terra, dolorante)
Katie: Sadie, la aiutiamo?
Sadie: (ci riflette un po’ su) Naaah!
Justin: Bravi, bravi… Io la aiuto, al contrario vostro! (infatti, il fico Justin si ferma e da una mano a Beth, nel vero senso della parola. In poco tempo riprendono a correre. Noah ed Ezekiel si avvicinano al gruppo di testa che a sua volta è sempre più distaccato da Eva. Questa infatti, con ben cento metri di vantaggio, si assicura il posto tagliando per prima il traguardo)
Eva: (leggermente stanca) E questa è fatta! Seconda parte della sfida?
Chris: Ehm, Eva, ho già detto che le prove saranno molto facili. Quindi, questa prova è finita e tu sei salva! Complimenti! Oh, ecco che arrivano! (Chris scorge in lontanana Katie, Sadie, seguite da Beth e Justin) Strano a dirsi, ma le prime quattro sono tutte ragazze. Come premio, incluso anche Justin, avete diritto ad una notte nella suite!
[Katie e Sadie: Iiiih! Passeremo la notte con Justin!]
[Justin: (addolorato) Nooo! Non potevano dirmelo prima?] (in lontananza anche la figura di Noah ed Ezekiel si fa sempre più vicina)
Noah: Woah! Siamo salvi! Vai Zeke!
Zeke: (molto stanco) Non ce la faccio quasi più!
Justin: (incitante) Forza ragazzi! Ce la potete fare!
[Noah: (sospettoso) Da quando in qua il mio opposto è così gentile?] (Così, alla fine anche Noah ed Ezekiel superano la linea. Subito dopo, Harold e Tyler, ormai rimasti ultimi due, sono protagonisti di un faccia a faccia, meglio dire passo a passo)
Tyler: Mi dispiace Harold, ma vinco io! (sbalordendo tutti, Tyler attua uno sprint pazzesco che, alla fine, lo fa arrivare penultimo, ma con un grosso vantaggio sull’ultimo, Harold)
Harold: (scioccato) I-io non ci posso credere!
Tyler: Neanch’io…
Chris: Complimenti Tyler, finale originale!
Tyler: Ma io non lo avevo previsto… Grazie!!
Chris: Al contrario, Harold, sei eliminato; la tua possibilità di guadagnare popolarità è svanita; lo dimostra anche i dati! (Chris esce dalla tasca un oggetto tecnologico sul cui schermo c’erano tutte le faccie dei concorrenti. Meglio dire, era un istogramma. Le barre dei concorrenti erano salite, mentre quelle di Harold erano rimaste basse) Per stasera non verrete a conoscenza di cosa avrete ogni volta che sarete salvi, poiché non ci sarà una cerimonia d’eliminazione!
Noah: (sarcastico) Che peccato…
Chris: (irritato) Ma tutto questo sarcasmo?! (torna normale) Qui siamo solo all’inizio con A Tutto… Reality.. Vendetta dei perdenti!
 
 
 
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99