Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Segui la storia  |      
Autore: snowbud    30/11/2011    0 recensioni
Raccolta Jimbert semi-nonsense.
Perché quando l'ispirazione bussa insistentemente con quei due figoni in braccio, devi strapparglieli di dosso, chiuderteli in casa e sbattere lei fuori.
O il contrario.
Dal cap. 1:
Ed erano come su una ruota infinita di colori che continuava a girare su sé stessa [...], e tornare al punto di partenza non era mai un dispiacere, perchè intanto erano ricresciuti i fiori e i loro capelli ed ogni volta se li annodavano più stretti.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~What do you hide,
inside?

 

 

 

 

1.

Non fecero altro, in tutta la vita, che prendersi e lasciarsi, e attorcigliarsi verso l’alto e aver paura l’uno dell’altro, e toccarsi l’anima l’un l’altro tremando di lacrime e di gioia, e guardarsi attraverso una finestra aperta con gli occhi chiusi.
Ed erano come su una ruota infinita di colori che continuava a girare su sé stessa come le girandole che soffiavano insieme, e tornare al punto di partenza non era mai un dispiacere, perchè intanto erano ricresciuti i fiori e i loro capelli ed ogni volta se li annodavano più stretti.
Ed erano sinfonie di raggi soffusi violetti e rosa e arancioni, spiriti di luce; tremavano nell’aria e nella nebbia sottile che c’era al Confine (quello tra terra e cielo, e tra luce e buio, che noi chiamiamo Orizzonte) e convergevano tutti sulle sue piccole, dolci e croccanti labbra dischiuse – spuntavano dall’abisso intorno al suo volto.
E se davvero erano diversi come dicevano, come il giorno e la notte, si sarebbero incontrati prima dell’alba, e se non andavamo bene non importava, ripartivamo ancora, all’infinito, via, a cercarci un nuovo mondo e un nuovo nome, e i tuoi bagagli erano me e i miei erano te.











S
oon after dark Emily cries
(chi non muore si rivede, gnegnegnegnegnè)


Allooora.
Sisisisisisi, lo so che con questa cagata immeritevole ho rovinato questo piccolo splendore che è il fandom, però gnagnagnà (oggi tutto quello che dico ha molto senso, già) oeifjincghjhgdfyhojfoigh insomma avevo voglia di postarla tanto per sapere, come mi ha detto la cara F, se fa cagare o no, anche se, come le ho detto io, so già che fa cagare. Oh.
Inizialmente l'avevo postata qui, poi bah, mi sono detta BUTTIAMOCI! e mi sono buttata.
Ok, fine del discorso delirante e senza senso.
Volevo solo dire che... la dedico a George. Sì, lo so che l'anniversario era ieri. Ma i morti non si piangono agli anniversari, people. Già, proprio così, mi avete sentita bene.
E poi, se proprio vogliamo, sul blog l'avevo postata ieri. Quindi l'ultimo gnegnegnegnè ve lo beccate voi, HA-HA!
A presto.


Rest crabby! (LOLZ)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: snowbud