Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    30/11/2011    3 recensioni
David continua ad ammirare la foto,per minuti interi.
E un particolare gli fa perdere un battito.
Il sorriso di Biancaneve è identico a quello di Mary Margaret.
Mary Margaret è Biancaneve!
Ed io sono il Principe Azzurro?

Post 1x05
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mary Margaret sorride involontariamente alla vista di un confuso David che armeggia con le foto del suo passato dimenticato.

Henry nota quel sorriso e le sue labbra si piegano nella medesima espressione.

Se David sapesse che ciò che osserva in quelle foto non è l'unico passato che la sua mente non ricorda...,pensa il piccolo,presto torneranno al loro lieto fine.

Henry,però,non è il solo ad aver notato l'allegria dell'insegnante.

David non può fare a meno di trattenere il respiro alla vista del volto illuminato della donna che l'ha salvato e che,anche se conosce da pochi giorni,sente più vicina di qualunque altra persona abbia visto dal suo risveglio.

Potrebbe addirittura dire di essere suo marito,e non di Kathryn.

Ogni volta si trattiene dal rivelarle questa convinzione.

Ma,non riesce a resistere all'impulso di ricambiare il sorriso,facendo imbarazzare Mary Margaret che,prontamente,si dilegua e torna a controllare i suoi alunni.

Appena la donna scompare,David si ritrova davanti uno dei bambini della sua classe,nell'ennesima gita all'ospedale.

-Ciao-Dice l'uomo,alzando un sopracciglio,riconoscendolo. -Henry,giusto?-

Il ragazzino sorride,porgendogli una bustina da lettera.

-è per me?- Chiede,prendendola.

Henry annuisce.

-Ho l'impressione che questa le sarà d'aiuto,più di tutte le altre.-Indica con l'indice l'album consegnatogli da Kathryn.

-Emh...grazie.-Dice,in evidente confusione.

Apre la bustina e al suo interno trova un altra foto.

Ma,questa,ritrae due personaggi delle favole intenti a guardarsi dolcemente.

Biancaneve e il principe azzurro,per la precisione.

David immagina Mary Margaret al posto di Biancaneve,scuotendo poi la testa e cercando di sovrapporre il viso della sua salvatrice a quello di sua moglie,inutilmente.

-Carina...e perchè dovrebbe aiutarmi?-

-Non so,me lo dica lei,quando lo scoprirà. È stato un piacere,Principe Azzurro.-Risponde Henry,tornando dai suoi compagni,prima che qualcuno lo dia per disperso.

David continua ad ammirare la foto,per minuti interi.

E un particolare gli fa perdere un battito.

Il sorriso di Biancaneve è identico a quello di Mary Margaret.

Mary Margaret è Biancaneve!

Ed io sono il Principe Azzurro?

Scoppia a ridere,poggiando il regalo sul comodino.

Che sciocchezze va a pensare.

Beve un sorso d'acqua,aspettando Kathryn.

Non immagina nemmeno quanto di quelle sciocchezze siano reali.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: mileybest