Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: willow11    30/11/2011    5 recensioni
Naya sta preparando la scena del coming out della puntata 3x07, Hemo decide di darle una mano.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'HeYa istantanee'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sientatecon
piccolo omaggio alla puntata 3x07
se non l'avete vista è SPOILERRRRR
spero che vi piaccia ma io non riuscivo a frenarmi
*_*


Siéntate conmigo


-Avanti-

La porta si aprì e comparve una figura bionda.

La mora sorrise e poggiò il copione sul divano.

-Wow- disse istintiva la bionda trovando la latina senza la divisa.

Naya arrossì appena toccandosi i capelli sciolti.

-Ti ho disturbata?- Chiese HeMo sedendosi accanto a lei.

-No… Stavo solo provando…- Rispose la donna con gli occhiali.

La ballerina la guardò trattenendo l’istinto di baciarla.


Da quando si erano lasciate, per motivi di forza maggiore, evitavano di trovarsi sole nella stessa stanza.


-La scena del coming out?-

Naya annuì sgranando gli occhi preoccupata per la performance.

-Quando la giri?-

-Appena finisce pausa pranzo- rispose la mora guardando il cestino col pranzo sul tavolo.

La ballerina guardò lo scatolo di cartone con la metà delle cose incellofanate e scosse il capo divertita.

-Ti sei abbuffata…-

-Ho lo stomaco chiuso!-

-Vuoi che ti dia le battute?-

Naya studiò la bellissima ragazza che aveva di fronte.

-Non so se è una buona idea-


HeMo si alzò di scatto.


-Vabè… Fai come vuoi allora…-

L’ispanica alzò gli occhi al cielo scazzata, era una scena che aveva già visto, ma sapeva di aver ragione lei.


-Heather ti prego, non litighiamo… Non adesso… Vieni…- Aggiunse poi mostrandole il copione.


La bionda cominciò a leggere la scena.

Naya la guardò sentendo il cuore rimbombare ogni qual volta che la ballerina si mordeva il labbro.


Quando la bionda finì di leggere alzò gli occhi cercando lo sguardo interdetto e preoccupato dell’ex fidanzata.


-Non importa, pensi che provare potrebbe aiutarti?-

La mora annuì senza esitare.

La bionda si alzò tenendo il copione tra le mani.

-Immagino tu voglia farlo con le intenzioni, no meccanico.-

-Si si… Conosci i tempi, devo farla buona al primo ciak…- sorrise seria la latina.

-Ok- disse la bionda avvicinandosi alla finestra –Sei pronta?-


Naya si tolse gli occhiali e respirò profondamente –Vai-


-Santana, sei tutta ossa…- Disse la bionda girandosi verso l’ispanica seduta.

-Come Gesù sulla croce… Questa battuta fa schifo!-

Naya guardò HeMo in cagnesco.

-Scusa…-

-Abuelita, vorrei parlarti di una cosa…-

-Ok, ok… Ma parla con la pancia piena…-Rispose la bionda rialzandosi e tornando verso la finestra.

Naya si alzò e la raggiunse –No dai… Siéntate conmigo- disse prendendola per un braccio.


Le due ragazze persero un battito contemporaneamente nello stesso istante che i loro occhi s’incrociarono.


Adesso erano di nuovo sul divano.
 

-Ascolta… Devo dirti un segreto… Un segreto che ho tenuto segreto per molto tempo…-

-Vuoi altra salsa?- Chiese la ballerina prendendo una pallina antistress posta sul divano.

-No, no, no, no… Escuchami…- Disse afferrandole il braccio.

HeMo deglutì e posò la pallina.

-Tu sei così speciale per me…-

-Santana sei incinta? Perché ti sfondo la sedia in testa!... Ricordami di non farla arrabbiare!- Aggiunse la donna.

-HeMo…- la guardò supplichevole la mora nascondendo un sorriso divertito.


Il suo senso dell’umorismo era la prima cosa che l’aveva fatta innamorare di lei…


Naya sorrise –No, non è questo… E’che ti ho osservata per tutta la mia vita, e tu sei sempre stata così forte… Hai sempre fatto quello che credevi e non ti è mai importato di quello che ti dicevano-

-Parlami della tua vita, la mia la conosco- Disse svelta la ballerina diventando improvvisamente seria.

-Abuelita- cominciò l’ispanica cercando di non distrarsi.

HeMo la fissò confusa.

Naya la guardò ancora per un attimo –Amo le ragazze… Così come dovrei amare i ragazzi…-

La ballerina continuò a fissarla impassibile, cercando di non far trapelare l’universo di emozioni si muovevano in lei.

-E’sempre stato così, e voglio condividerlo con te, perché ti voglio un mondo di bene, voglio che tu conosca la vera me, chi sono veramente…-

HeMo abbassò gli occhi verso il copione e la latina riprese a parlare.

-Quando sono con Brittany… Capisco finalmente cosa intendono le persone quando parlano d’amore… Ho provato così tanto a mandare via questo sentimento, a tenerlo chiuso dentro ma ogni volta mi sembrava di dover fare una guerra… Vado in giro così arrabbiata con tutti ma sto solo combattendo con me stessa…- Concluse l’ispanica  con estrema sincerità.

La bionda alzò gli occhi commossa.
Era un talento unico, era il suo talento…

-non voglio combattere più, sono troppo stanca… Devo essere me stessa-

Naya si fermò per un attimo osservando il volto provato dell’amica.

-Ti prego dì qualcosa…- Chiese supplichevole.

HeMo la guardò confusa, poi fece uno scatto e la baciò.


Un bacio dolce ma troppo desiderato.


Un bacio salato dalle lacrime della mora che cercava di non fare scorrere.


La ballerina si staccò inchiodando la sua fronte a quella della latina.

-Ti amo Naya…-

La latina abbassò gli occhi.

-Perdonami, sono stata una stronza… Parlerò con mia madre… Le dirò quello che avrei dovuto dirle mesi fa…-


Gli occhi dell’attrice s’illuminarono.

-Non posso chiederti di rinunciare alla tua famiglia per me!- Disse la mora asciugandosi le lacrime e tirando su col naso.

-Naya, amore mio, sei tu la mia famiglia…- replicò sincera.

La mora la guardò ancora una volta, come per essere sicura che quelle parole fossero uscite dalla sua bocca.

Poi sorrise felice beandosi nuovamente di quelle labbra che le erano mancate da morire.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11