Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: LivingTheDream    30/11/2011    2 recensioni
"«A-anche nella regolazione del so-» alle ultime parole di John, Sherlock sbuffò sonoramente.
«Che palle.»"
Drabble meme, promptato da Jolly Camaleonte.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt di Jolly Camaleonte: Sherlock/John; AU; ripetizioni di chimica.
P.s. questa robetta è convinta di essere un degno omaggio al meraviglioso school!AU dell'altrettanto meravigliosa naripolpetta - se scavate qui le trovate subito, brillano - ma non datele retta, è solo invidiosa.



«Quindi, principalmente, le endorfine sono impiegate nella regolaz-»

«Nella regolazione del ciclo mestruale, sì. Poi?»

«Nella secrezione di ormoni come GH, ACTH, pro-»

«Pro-lattina, catecolamine e cortisolo, lo so. E?»

«A-anche nella regolazione del so-» alle ultime parole di John, Sherlock sbuffò sonoramente.

«Che palle.»

John sentì subito l'ardente desiderio di spaccargli la testa nel muro. «Mi hai chiesto ripetizioni, che altro vuoi, ora?»

«Prove pratiche. Sa che sono impiegate anche nel senso di benessere post-sessuale?» chissà come, se lo aspettava.

Quelle furono le ultime parole articolate che uscirono dalla bocca di Sherlock – in seguito, furono solo gemiti di piacere e suoni irripetibili.

John, intanto, prendeva sul serio in considerazione l'idea di iniziare ad insegnare letteratura.

Ai pinguini.



Nda: se proprio non potete farne a meno ma anche no proprio ci tenete a vedermi soffrire promptare qualcosa, qui, come commento.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: LivingTheDream