Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Yoney    30/11/2011    2 recensioni
Disperazione. Beast riuscì a sentire solo quella. Disperazione e paura.
Non ebbe mai tanta paura come in quei due secondi, gli ultimi della sua vita.
"Mi sembra che il tempo scorra a rallentatore mentre vedo quel fiammifero cadere. Mi sembra che tutto, intorno a me, si fermi.
La mia sciarpa cade, i miei occhi si spalancano e tutto sparisce.
Tutto sparisce, ci siete solo voi."

Semplice e malinconica flashfic introspettiva su Beast. Sulla sua vita e sulla sua morte.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beast
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo due secondi ~
~ "Hai approfittato del fatto che stessi male,
Che avessi paura che Joker.. Che Joker non tornasse più da me.
Come successe."

 

{Beast's Pov ~
Raiting: Verde;
Personaggi: Beast; Noah's Circus.
Genere: Introspettivo; Sentimentale; Malinconico.
Avvertimenti: One Shot; Flashfic.
392 parole. Giuste giuste.}

 

 

"Out of sight, out of mind.
Out of time to decide.
Do we run? Should I hide.
For the rest of my life."

Poverina.
Fu sempre questa la parola che mi sentii rivolgere da tutti.
La gente (quella che poteva mangiare, che aveva un tetto sulla testa) mi passava accanto e, guardandomi con pietà, sussurrava: "Poverina".
Ma nessuno di loro si fermava, a nessuno interessava veramente niente di me, di noi. Dei miei cari fratelli, dei miei compagni.
Pietà. Da quelle persone ricevevo solo pietà. L'unica cosa che non avrei mai voluto da nessuno.
"Anche se gridate disperatamente con tutta voi stessa lui non si volterà mai a guardarvi.
..Poverina."

Dannato bastardo, se non sapessi che non esistono ti definirei un diavolo. O un demone. Tu non sei altro che un approfittatore, uno sporco bugiardo. Hai approfittato del fatto che stessi male, che avessi paura che Joker..
Che Joker si allontanasse da me.
Come successe.
"L'hai dimenticato? Non possiamo più tirarci indietro."
Quelle furono le ultime parole che mi rivolse, le ultime terribili parole.
Mi lasciò lì, col cuore a pezzi, come una disgraziata. Ma d'altronde lo sono, una cagna, una disgraziata.
"Mi dispiace sorellona, per causa mia.."
No Doll, non lo è proprio per niente.
Sono io la stupida che si è lasciata fregare come una ragazzina, sono io la stupida che si è abbandonata alla disperazione.
Sono io che vi ho uccisi a tutti.
E che vi ho visti morire, uno dopo l'altro.
Per primo Jumbo, che il suo corpo tanto possente da quel muro non si alzerà più, poi Peter e Wendy, uccisi con pochi colpi di fucile, poi Dagger che ha dato la vita per proteggermi. Per proteggere me, la stronza. La traditrice.
E anche tu mia piccola, dolcissima, Doll.
Nemmeno tu sei stata risparmiata da quel bastardo senza cuore figlio di cane. Nemmeno tu dall'anima così pura, dal cuore così grande.
Io meritavo di morire, tu no.
Mi sembra che il tempo scorra a rallentatore mentre vedo quel fiammifero cadere. Mi sembra che tutto, intorno a me, si fermi.
La mia sciarpa cade, i miei occhi si spalancano e tutto sparisce. Tutto sparisce, ci siete solo voi.
Ci sei tu, Doll, c'è Jumbo, ci sono Peter e Wendy, c'è Dagger.. E c'è Joker.
C'è Joker con quel sorriso che lo rende il se stesso che amo.
Sospirando, con l'ultimo fiato che mi rimane, accarezzo la mia morbida sciarpa gialla che mi regalò prima di andarsene.
Il fiammifero scende in quegli unici due secondi, gli ultimi della mia vita.
"Mi dispiace sorella, ma questo è il mio lavoro."
Poco dopo di me non restò altro che una bruciacchiata sciarpa gialla.



 

The End.


 

ele No Sekai!
Salve a tutti! Mamma mia che tristezza..
Questa fic mi ha proprio messo malinconia. Ma, infondo, era questo il mio intento.
Volevo cercare di capire per bene Beast, che è praticamente uno dei miei personaggi preferiti di Kuroshitsuji, che dite, ci sono riuscita?
Spero di si, anche se dubito. Beast è un personaggio difficile.
Uau, era un po' che non scrivevo in questa sezione, dall'epoca di My fair lady ~ che, si, un giorno continuerò di certo perché mi piace molto e so già come farla finire. Ora mi sono un po' bloccata e vorrei prima scrivere la fanfic su Kiddo-sama (*W*) ma la continuerò. Promesso. U.U
Non saprei bene cos'altro dire.. Mi è piaciuta la serie del circo, sisi. I personaggi sono belli (Amo,
letteralmente Doll, la adoro quasi quanto Beast e Angelina) e la storia anche (Tralasciando le scene superschifose e splatter -.-). Però mi dispiace come finisce, sisi, mi sono quasi messa a piangere.
Oh, ovviamente io non posso non spoilerarmi una marea di cose quindi mi sono andata a leggere le scan e il prossimo numero sarà davvero bello. Finita la nuova "serie"(come può essere definita? Quella del circo era una serie? °-°) spero di riuscire a pubblicare una fic che mi scorrazza in mente da un po':
Un crossover tra Kuroshitsuji e Detective Conan! *____* Spero davvero di riuscire a scriverla, sisi.
Mmm, cos'altro? Ah! La canzone è 30 minutes delle TATU ed è davvero, davvero davvero, bellissima e tristissima. Dato che il video fa vedere questa tizia che canta di questi 30 minuti prima di far saltare in aria la scuola (o una giostra, non ho capito bene cosa sia.. Lol) l'ho trovata particolarmente adatta. Certo, siamo in una casa dell'Inghilterra Vittoriana e Beast ha solo due secondi, poverina, però vabbè..
Bene, ora non so davvero più cosa dire.
Grazie di tutto, soprattutto di essere arrivati fino a qua. Grazie, sisi.
Vostra per sempre
ele

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Yoney