Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: LivingTheDream    30/11/2011    2 recensioni
"«Ripensi mai a mio fratello?»
«Misaki!»
«Che c'č?»
«Ti pare il momento?»"
Drabble meme, promptato da Jolly Camaleonte.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt di Jolly Camaleonte: Usagi/Misaki; "Ripensi mai a mio fratello?"

 

Misaki ha sempre avuto la brutta – orrenda, deplorevole, fastidiosa abitudine a complicarsi vita e pensieri nei momenti meno opportuni.

Č appena venuto – č rosso, imbarazzato, la visione piů bella che la vita mi possa offrire. Mi avvicino al suo orecchio «Misaki, rimani sempre al mio fianco, ed i-»

«Ripensi mai a mio fratello?»

«Misaki!»

«Che c'č?»

«Ti pare il momento?»

«Rispondi!»

Prendo un bel respiro. «No. No, no – ed ancora no. Da parte sua non c'č mai stato nulla, tu sei l'unica persona che abbia mai ricambiato appieno i miei sentimenti e-»

«Ok, frena! Penso che tu ti sia fatto un'idea sbagliata-»

«Ti amo, Misaki.»

Rimane per qualche secondo a fissarmi, incerto sul da farsi.

«Continui, Usagi-san?» domanda, in un filo di voce.

Come potrei pensare a Takahiro quando tutta la mia vita č qui, stesa nel mio letto?




Nda: se proprio non potete farne a meno ma anche no proprio ci tenete a vedermi soffrire promptare qualcosa, qui, come commento.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: LivingTheDream