Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: LivingTheDream    30/11/2011    4 recensioni
"Misaki sbiancò.
«Se-edermi? N-no, grazie, sto-sto in piedi. E poi, dovrei andare.»
«Capito.» annuì Hiroki. «Scusa se ti ho trattenuto, allora. Porta i miei saluti ad Akihiko.»"
Drabble meme, promptato da Temari.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hiroki Kamijō, Misaki Takahashi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt di TemariMisaki, Hiroki; biblioteca
 

«Kamijou-sensei! Salve.»

«Takahashi! È venuto a cercare un libro?» chiese il professore, togliendosi gli occhiali e poggiandoli sul tavolo, per poi intrecciare le dita sotto il mento.

«Ehm – no, non proprio, insomma, è stato Usagi-san, vuole che lei legga que-questo.» gli mollò un pacchettino sigillato tra le mani, e fece per andare.

C'era qualcosa di strano nel suo modo di camminare.

«Takahashi, su, si sieda. Lo apriamo insieme, magari.»

Misaki sbiancò.

«Se-edermi? N-no, grazie, sto-sto in piedi. E poi, dovrei andare.»

«Capito.» annuì Hiroki. «Scusa se ti ho trattenuto, allora. Porta i miei saluti ad Akihiko.»

«Non mancherò.» promise, prima di dileguarsi.

Hiroki sorrise, e nemmeno scartò il pacchetto. L'impossibilità di sedersi del poverino voleva dire solo una cosa: finalmente avrebbe potuto visionare la nuova Boys Love dello scrittore – l' avrebbe scartata a casa, lontano da occhi indiscreti.



Nda: se proprio non potete farne a meno ma anche no proprio ci tenete a vedermi soffrire promptare qualcosa, qui, come commento.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: LivingTheDream