Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: LivingTheDream    30/11/2011    1 recensioni
"«È dolce, la vittoria, eh, Light? Dolce, come le fragole, come il cioccolato, come un bacio.»"
Drabble meme, promptato da Jolly Camaleonte.
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito | Coppie: L/Light
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt di Jolly Camaleonte: L/Light; post L mortem; "I fantasmi sono solo proiezioni immanenti delle paure del nostro subconscio."

 

La vittoria è dolce – dolce come la vendetta, come il potere, dolce come lo zucchero.

Ecco, sì, come lo zucchero.

Lì, al piano di sotto, sono tutti a piangere il grande L, morto per mano di Kira. Che ridere.

Io sono qui, e mi sembra proprio di sentire la saliva impregnarsi di zucchero e scivolare velocemente lungo la gola.

È dolce, è esagerato – è stomachevole, a pensarci.

È come se un paio di labbra rosse si fossero poggiate sulle mie, e comincio seriamente ad inquietarmi. Mi porto le dita alla bocca, e quando le guardo, sgrano gli occhi alla vista di alcuni granelli di zucchero.

«È dolce, la vittoria, eh, Light? Dolce, come le fragole, come il cioccolato, come un bacio.»

«Ryuk!»

«Cosa, Light?»

«Ti piaceva baciare le mie labbra, vero? La mia pelle, sempre zuccherina, dicevi che profumavo di buono.»

«I-i fantasmi, Ryuk. Esistono?»

«Ah! Se esisto io, non vedo perché loro non dovrebbero!»

«Io ti amo, Light. E l'amore più essere più doloroso della morte, a volte, e più dolce di qualsiasi torta.»

Cado a terra, tenendomi lo stomaco – c'è qualcosa che non va, fa troppo, troppo male.

«Staremo insieme per sempre, Light. Finché morte non ci riunisca.»




Nda: se proprio non potete farne a meno ma anche no proprio ci tenete a vedermi soffrire promptare qualcosa, qui, come commento.

Da che non sapevo che fare, questa ha finito per piacermi particolarmente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: LivingTheDream