Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AnnaDaiCapelliNeri    30/11/2011    3 recensioni
Questa è una raccolta di one-shot su Robert Pattinson e Kristen Stewart. Le one-shot, non saranno in ordine cronologico. Almeno non per ora. Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ffrobsten57 *Angolo dell'autrice*
Ehm...ehm...ciao a tutti!Non sono un fantasma e neppure un miraggio!Sono proprio io, AnnaDaiCapelliNeri! ^^
Chiedo scusa a tutti per l'immane ritardo ma ho avuto qualche problema personale che di certo non ha aiutato la ricerca dell'ispirazione perduta.
Ora però sono qui con un nuovo capitolo. A me piace, lo trovo molto dolce. Spero che piaccia anche a voi. Sempre se è rimasto qualcuno a leggermi! :D
L'ispirazione per questa shot l'ho presa da una domanda fatta a Rob alla convention di LA del 5 novembre per la promozione di Breaking Dawn. La domanda e la risposta sono proprio a inizio capitolo.
Qualche giorno fa su un sito ho letto un'intervista in cui Kristen ha dichiarato di aver scelto/trovato la canzone "Flightless bird, american mouth" durante una delle tante prove con Rob durante le riprese di Twilight. Ho immaginato la scena ed è venuta questa shot. ^^
Scommetto che riconoscerete tutti le frasi sottolineate! ;-)
Buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate! ^^

P.s.: ho un'idea per un nuovo capitolo, ma al momento non so quando riuscirò a scriverlo. Magari fra una settimana, magari tra un mese. Non vi prometto niente, ma abbiate pazienza!Grazie! <3

Flightless bird, American mouth





Presentatrice:"Rob, Amanda vuole sapere qual sarà il ricordo più bello dell'intera Saga"

Rob: "Non una scena, ma tutto il complesso è un bel ricordo...una scena che mi porterò sempre nel cuore è il ballo nel gazebo alla fine del primo film. E' stata l'ultima scena che abbiamo girato del primo? Una delle ultime... Quello è un gran bel ricordo. Era pieno di rane che gracchiavano. E' stato molto dolce. Ed è anche l'immagine più indelebile perchè da lì è iniziato improvvisamente tutta questa...cosa!"


Rob POV

Può sembrare che la mia risposta si riferisca alla crescita esponenziale del successo della saga, al fatto che siamo diventati alcuni degli attori più pagati al mondo o al fatto che abbiamo milioni di fan sparsi in ogni paese. Potrebbe sembrare una risposta innocua, ma non lo è. E tu lo sai. Sai perchè la scena del ballo di Twilight è la mia preferita in assoluto. Lo sai forse anche meglio di me.
Ricordo come fosse ieri quelle notti che abbiamo passato nella tua o nella mia camera d'albergo a Portland, a provare e riprovare le scene. Quella notte di fine aprile stavamo cercando di provare il ballo.

"Vedi?Stai ballando" ho detto facendoti muovere un pò goffamente.

"Al ballo di fine anno..."

Ti sei allontanata da me sbuffando poco dopo.

"Che c'è?"

"Niente...è che non mi sento dentro la parte...che ne dici se mettiamo un pò di musica?Almeno balliamo su delle note vere..."

Ho semplicemente annuito e ti ho osservata mentre smanettavi con il tuo ipod per cercare una canzone adatta. Eri già così bella. Piccola, forse anche un pò ingenua, ma già bellissima.
Poco dopo sei tornata da me, tra le mie braccia. Dio, quanto avrei voluto che stessi tra le mie braccia perchè lo volevi davvero e non per seguire il copione.
Abbiamo ricominciato a ballare e a ripetere le battute, ma ogni tanto ti lamentavi ancora per le canzoni poco adatte ad una delle scene più romantiche dell'intero film.

Poi è arrivata lei.

I was a quick wet boy, diving too deep for coins
All of your street light eyes wide on my plastic toys
Then when the cops closed the fair,
I cut my long baby hair

Stole me a dog-eared map
and called for you everywhere

Ti sei stretta a me prima di ricominciare a dire le battute mentre giravamo in tondo.

"Edward, perchè mi hai salvata?Se avessi lasciato diffondere il veleno, adesso sarei come te.."

"Non sai di cosa parli...tu..tu non lo vorresti"

"Io voglio te...sempre..."

Mi hai guardato con quegli occhi meravigliosamente verdi e belli e per un attimo ho creduto che lo stessi dicendo a me davvero. Ma invece no, tu eri Bella e io Edward.

"Io non metterò mai fine alla tua vita.."

"Ma sto già..morendo!Ogni secondo mi avvicino alla morte..invecchio!"

"Ed è così che deve essere.."

Have I found you
,
Flightless bird, jealous, weeping
Or lost you?
American mouth
Big pill looming

"Io ho deciso.." hai sussurrato dolcemente.

"Dunque è davvero questo il tuo sogno?Diventare un mostro?"

"Il mio sogno è stare per sempre con te.."

"Per sempre?"

Ti ho stretta ancora di più tra le mie braccia, approfittando dell'occasione, e ho avvicinato le labbra alla tua gola.



"E saresti pronta adesso?"

"Si..."

Ti ho baciato la gola. Forse indugiando anche troppo,ma starti lontano mi era impossibile già allora. Ero totalmente innamorato, esattamente come adesso. Sono passati tre anni e mezzo e io non riesco a pensare alla mia vita senza te. Sono patetico? Probabilmente si, ma non mi importa.

Now I'm a fat house cat
Nursing my sore blunt tongue
Watching the warm poison rats
Curl through the wide fence cracks

Pissing on magazine photos
Those fishing lures thrown in the cold
And clean blood of Christ mountain stream

A malincuore mi sono allontanato quel tanto per guardarti negli occhi.

"Non ti basterebbe una vita lunga e felice con me?"

"Si...si per ora"

Ricordo ancora le sensazioni magiche che ho provato quando ho poggiato le labbra sulle tue. Il bacio del provino è stato potente perchè ha fatto scattare la scintilla, ma quel bacio, il bacio del ballo, è stato quello in cui ho capito di essere completamente perso. Andato. Cotto. Fritto.



Le mie labbra indugiavano gentilmente sulle tue mentre le tue mani stringevano il mio maglioncino. Probabilmente ho esagerato perchè non volevo più lasciarti andare e con la lingua ho accarezzato il tuo labbro inferiore facendoti irrigidire impercettibilmente. Ti sei stretta a me ancora di più, concludendo il bacio e appoggiando il capo sul mio petto.

Have I found you,
Flightless bird, grounded, bleeding
Or lost you?
American mouth
Big pill stuck going down

Abbiamo continuato a dondolarci fino alla fine della canzone e anche un pò oltre. Sembrava quasi che nessuno dei due avesse la forza di allontanarsi dall'altro. Ed ora lo so che era così. Me l'hai confessato parecchi mesi dopo, ma anche tu stavi provando le mie stesse emozioni.

Ti ho sentita tirare su con il naso e mi sono allontanato per guardarti in viso. Avevi occhi lucidi.

"Ehi,che succede?"

Hai scosso la testa asciugandoti una singola lacrima con la mano.

"Niente...la canzone...è bellissima..."

Mai come te, ho pensato dandomi poi dello 'sdolcinato imperiale'.

"E' una bella canzone,si...dovremmo farla sentire a Catherine...potrebbe stare bene nel film..."

Mi hai sorriso dolcemente e anche un pò tristemente.

"Si, dovremmo..."

All'epoca non avevo capito. Non sapevo. Non potevo sapere. Tu avevi un ragazzo, eri felice con lui. O almeno credevo.
Invece tu stavi male. Stavi male perchè stavi cominciando a sentire qualcosa per me ma non volevi far soffrire Michael. E piuttosto che far soffrire gli altri, preferisci soffrire tu, come sempre. Dio, se me lo avessi detto subito! Se mi avessi detto subito che eri spaventata, ti avrei rassicurata e ci saremmo risparmiati mesi e mesi di sofferenze.

Ma forse, se fosse andato tutto liscio come l'olio da subito, a quest'ora non saremmo qui insieme. Felici.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AnnaDaiCapelliNeri